La Piazza
la fiera delle banalit�
Messaggio del 07-01-2004 alle ore 16:25:17
pensavo che tutti sbagliassero nel definire la mia generazione una generazione di perdenti, stupidi, senza meta e senza ideali, ma questi vostri messaggi e le vostre insulse e grette banalità lo provano in pieno....MADONNA QUANTE CAZZATE CHE SCRIVETE!!!!!!!!!!!!!!!ma si può dedicare così tanto tempo a ste stupidaggine che pare vi annebbino il cervello?!?!?
pensavo che tutti sbagliassero nel definire la mia generazione una generazione di perdenti, stupidi, senza meta e senza ideali, ma questi vostri messaggi e le vostre insulse e grette banalità lo provano in pieno....MADONNA QUANTE CAZZATE CHE SCRIVETE!!!!!!!!!!!!!!!ma si può dedicare così tanto tempo a ste stupidaggine che pare vi annebbino il cervello?!?!?
Messaggio del 07-01-2004 alle ore 16:26:42
Messaggio del 07-01-2004 alle ore 16:27:19
Scusa ma che ci sei venuto a fare? Perchè hai perso tempo a leggere queste puttanate? Si vede che anche tu non hai niente di meglio da fare...
Scusa ma che ci sei venuto a fare? Perchè hai perso tempo a leggere queste puttanate? Si vede che anche tu non hai niente di meglio da fare...
Messaggio del 07-01-2004 alle ore 16:30:39
dai sampei
meno male ke c'è ki tirerà la nostra o la sua generazione fuori dalla melma delle banalità ....proporrei un grande applauso a recchio...forza ragazzi
dai sampei
meno male ke c'è ki tirerà la nostra o la sua generazione fuori dalla melma delle banalità ....proporrei un grande applauso a recchio...forza ragazzi
Messaggio del 07-01-2004 alle ore 16:31:12
Geni incompresi che ci illumineranno il cammino cercasi...
Geni incompresi che ci illumineranno il cammino cercasi...
Messaggio del 07-01-2004 alle ore 16:34:22

Messaggio del 07-01-2004 alle ore 16:37:17
Messaggio del 07-01-2004 alle ore 16:59:59
x te ke sei intelligente
Sunt bona, sunt quaedam mediocria, sunt mala plura
quae legis hic [...]
x te ke sei intelligente
Sunt bona, sunt quaedam mediocria, sunt mala plura
quae legis hic [...]
Messaggio del 07-01-2004 alle ore 17:04:29
Non gli rispondete evitate di dargli soddisfazione...mi auguro che sarà così
Non gli rispondete evitate di dargli soddisfazione...mi auguro che sarà così
Messaggio del 07-01-2004 alle ore 17:07:18
Se cerchi un forum "culturale", tecnico , o quant'altro hai decisamente sbagliato posto.
Qui si parla del più e del meno, si cazzeggia, ci si diverte, un pò come ritrovarsi fuori con gli amici a fà due chiacchiere e bere qualcosa.
Ma questo credo che tu non lo faccia.
E cmq...PERCHE' CAZZO NON LEGGI LE ALTRE SEZIONI? Lo sai usare un forum?
Se cerchi un forum "culturale", tecnico , o quant'altro hai decisamente sbagliato posto.
Qui si parla del più e del meno, si cazzeggia, ci si diverte, un pò come ritrovarsi fuori con gli amici a fà due chiacchiere e bere qualcosa.
Ma questo credo che tu non lo faccia.
E cmq...PERCHE' CAZZO NON LEGGI LE ALTRE SEZIONI? Lo sai usare un forum?
Messaggio del 07-01-2004 alle ore 17:23:34
daccordisimo con Sampei.......e poi se sono tutte ste' stronzate......risparmiati i soldi per la connessione....menestre' certi genii e' meglio perderli che trovarli........fidati...
daccordisimo con Sampei.......e poi se sono tutte ste' stronzate......risparmiati i soldi per la connessione....menestre' certi genii e' meglio perderli che trovarli........fidati...
Messaggio del 07-01-2004 alle ore 17:40:48
vabbè è ciclica la cosa... tra 2 mesi ne uscirà 1 altro
vabbè è ciclica la cosa... tra 2 mesi ne uscirà 1 altro
Messaggio del 08-01-2004 alle ore 02:41:05
un nome, una garanzia...
un nome, una garanzia...
Messaggio del 08-01-2004 alle ore 11:08:31

recchio:"una vita senza di te sarebbe come una vita senza di te,cioè uguale"

recchio:"una vita senza di te sarebbe come una vita senza di te,cioè uguale"

Messaggio del 08-01-2004 alle ore 12:11:06
Messaggio del 08-01-2004 alle ore 12:21:11
vabbò...
vabbò...
Messaggio del 08-01-2004 alle ore 12:23:57
Messaggio del 08-01-2004 alle ore 14:14:12
fancazzisti forever!!!
recchio fatt na siring do bostik!(a chi devo pagare i diritti?!bobrock,herzog,a chi!?
fancazzisti forever!!!
recchio fatt na siring do bostik!(a chi devo pagare i diritti?!bobrock,herzog,a chi!?

Messaggio del 08-01-2004 alle ore 14:18:03
nel dubbio pagali a me!!
nel dubbio pagali a me!!
Messaggio del 08-01-2004 alle ore 14:18:55
bella recchio....per fortuna che c'è lui che alza il livello culturale......
ottimo direi.
bella recchio....per fortuna che c'è lui che alza il livello culturale......
ottimo direi.
Messaggio del 08-01-2004 alle ore 14:25:18
.....và vedè se tè piov a la piazz....va va!!!!!
.....và vedè se tè piov a la piazz....va va!!!!!
Messaggio del 08-01-2004 alle ore 14:51:34
Senti recchio...sicuramente la tua è una provocazione...ok..difatti non avevo alcuna intenzione di risponderti data la banalità del tuo stesso post...
allora perchè non apri un post intelligente così tastiamo meglio il tuo livello culturale....
Senti recchio...sicuramente la tua è una provocazione...ok..difatti non avevo alcuna intenzione di risponderti data la banalità del tuo stesso post...
allora perchè non apri un post intelligente così tastiamo meglio il tuo livello culturale....
Messaggio del 08-01-2004 alle ore 14:59:30
post intelligente!!!post intelligente!!!post intelligente!!!post intelligente!!!post intelligente!!!post intelligente!!!post intelligente!!!post intelligente!!!post intelligente!!!post intelligente!!!post intelligente!!!post intelligente!!!post intelligente!!!post intelligente!!!post intelligente!!!post intelligente!!!
dai dai!!!!
post intelligente!!!post intelligente!!!post intelligente!!!post intelligente!!!post intelligente!!!post intelligente!!!post intelligente!!!post intelligente!!!post intelligente!!!post intelligente!!!post intelligente!!!post intelligente!!!post intelligente!!!post intelligente!!!post intelligente!!!post intelligente!!!
dai dai!!!!
Messaggio del 08-01-2004 alle ore 15:00:24
bravo recchio, anch'io molto tempo fa feci un post del genere, anche se nel mio solito stile... A distanza di tutto questo tempo ho notato che il livello delle minchiate si è alzato e poi ogni tanto c'è qualcuno che tira fuori qualcosa di interessante... magari devi avere un pò di pazienza a spulciare il forum e le sue sezioni... cmq i tuoi post sono i benvenuti se propongono cose intelligenti.. ma desisti dal voler cambiare testa a La Piazza, qui ci sono gli spammoni di tutta Lanciano... è una guerra persa!
bravo recchio, anch'io molto tempo fa feci un post del genere, anche se nel mio solito stile... A distanza di tutto questo tempo ho notato che il livello delle minchiate si è alzato e poi ogni tanto c'è qualcuno che tira fuori qualcosa di interessante... magari devi avere un pò di pazienza a spulciare il forum e le sue sezioni... cmq i tuoi post sono i benvenuti se propongono cose intelligenti.. ma desisti dal voler cambiare testa a La Piazza, qui ci sono gli spammoni di tutta Lanciano... è una guerra persa!
Messaggio del 08-01-2004 alle ore 15:01:02
per ciò che riguarda il discorso generazionale...finiamola..sono tutte chiacchiere da cantina...tutte le generazioni sono uguali...cambia solo l'epoca...quindi caro recchio il tuo scopo sicuramente è quello di provocare e metterti in mostra...ti conviene usare migliori armi come quello della intelligenza....non credo che questa generazione abbia bisogno di eroi....
per ciò che riguarda il discorso generazionale...finiamola..sono tutte chiacchiere da cantina...tutte le generazioni sono uguali...cambia solo l'epoca...quindi caro recchio il tuo scopo sicuramente è quello di provocare e metterti in mostra...ti conviene usare migliori armi come quello della intelligenza....non credo che questa generazione abbia bisogno di eroi....
Messaggio del 08-01-2004 alle ore 15:07:23
dai dott. recchio apri un post intelligente e confrontiamoci un pò
così che tutto il forum potrà discutere con te su qualche argomento ritenuto da te interessante o degno di discussione...dai...
dai dott. recchio apri un post intelligente e confrontiamoci un pò
così che tutto il forum potrà discutere con te su qualche argomento ritenuto da te interessante o degno di discussione...dai...
Messaggio del 08-01-2004 alle ore 15:11:12
Messaggio del 08-01-2004 alle ore 15:18:31
Caro Recchio... Questo tuo giudizio gratuito non è altro che un altra cazzata da aggiungere a tutte quelle sparate dagli altri utenti.
Caro Recchio... Questo tuo giudizio gratuito non è altro che un altra cazzata da aggiungere a tutte quelle sparate dagli altri utenti.
Messaggio del 08-01-2004 alle ore 16:41:24
Sono contentissimo di leggere che moltissimi di voi in realtà sono d'accordo con me: i vostri nick, ste cazzo di faccine da dementi...non fanno altro che ridicolizzarvi,massa informe di lobotomizzati!!!!!!!!!11
Sono contentissimo di leggere che moltissimi di voi in realtà sono d'accordo con me: i vostri nick, ste cazzo di faccine da dementi...non fanno altro che ridicolizzarvi,massa informe di lobotomizzati!!!!!!!!!11
Messaggio del 08-01-2004 alle ore 16:42:51
peccato che nn c'è il sampo...
altrimenti..bye bye
peccato che nn c'è il sampo...
altrimenti..bye bye
Messaggio del 08-01-2004 alle ore 16:44:18
sampei mi fa una pippa...
sampei mi fa una pippa...
Messaggio del 08-01-2004 alle ore 16:46:16
e lo so....
aspetta che ti legge...

clonaccio che nn sei altro
e lo so....
aspetta che ti legge...

clonaccio che nn sei altro
Messaggio del 08-01-2004 alle ore 16:49:06
appena troverà un microscopio te la farà senz'altro
ciao sassi fatte vedè!!!!
appena troverà un microscopio te la farà senz'altro
ciao sassi fatte vedè!!!!
Messaggio del 08-01-2004 alle ore 16:50:38
bravo recchio di gomma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che poi dice a noi dei nostri nick.....RECCHIO....
bravo recchio di gomma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che poi dice a noi dei nostri nick.....RECCHIO....
Messaggio del 08-01-2004 alle ore 17:00:12
RECCHIA

e aggiungerei anche qualche altra faccina, ma alla nostra recchiuccia da fastidio
ps: Bak tra un pò arrivo, devo finire di fare delle cose
RECCHIA

ps: Bak tra un pò arrivo, devo finire di fare delle cose
Messaggio del 08-01-2004 alle ore 17:01:09
cos'è KILO-DAITAN? il chilo di merda che ti porti appeso alle mutande?!?!
cos'è KILO-DAITAN? il chilo di merda che ti porti appeso alle mutande?!?!
Messaggio del 08-01-2004 alle ore 17:03:15
no...quello è tarzanello...ma è da un pò che nn si fà sentire
no...quello è tarzanello...ma è da un pò che nn si fà sentire

Messaggio del 08-01-2004 alle ore 17:35:00
recchio...ora cadi nel ridicolo anche tu.....ti sembra roba da scrivere questa....con tutta la buona volontà ma proprio non ti capisco....se hai qualcosa da dire..anche critiche(ma di buon gusto) ok.....altrimenti puoi anche sloggiare per quel che mi riguarda....
...ignoranti noi?rileggiti le cose che hai scritto e se ti ritieni intelligente capirai da solo...
recchio...ora cadi nel ridicolo anche tu.....ti sembra roba da scrivere questa....con tutta la buona volontà ma proprio non ti capisco....se hai qualcosa da dire..anche critiche(ma di buon gusto) ok.....altrimenti puoi anche sloggiare per quel che mi riguarda....
...ignoranti noi?rileggiti le cose che hai scritto e se ti ritieni intelligente capirai da solo...
Messaggio del 08-01-2004 alle ore 18:57:28
alla fiera delle banalità hai aggiunto la tua perla!
alla fiera delle banalità hai aggiunto la tua perla!
Messaggio del 08-01-2004 alle ore 19:11:58
ma che sei venuto?! ma che sei venuto?! ma che sei venuto a fà !!!!!
ma che sei venuto?! ma che sei venuto?! ma che sei venuto a fà !!!!!
Nuova reply all'argomento:
la fiera delle banalit�
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui