La Piazza
LA FELICITA'...
Messaggio del 05-11-2004 alle ore 18:03:27
volevo sapere...qual'è la cosa che vi rende più felici?? una domanda breve, ma spero che colga la vostra attenzione.....PARLIAMONE....
volevo sapere...qual'è la cosa che vi rende più felici?? una domanda breve, ma spero che colga la vostra attenzione.....PARLIAMONE....
Messaggio del 05-11-2004 alle ore 18:23:12
sembra tanto un'indagine di mercato la tua domanda...
sembra tanto un'indagine di mercato la tua domanda...
Messaggio del 05-11-2004 alle ore 18:24:25
ma che dici....è tutto tranne quello...
ma che dici....è tutto tranne quello...
Messaggio del 05-11-2004 alle ore 19:06:03
beh free, l'albano carrisi nazionale c'ha fatto anche una canzone......
beh free, l'albano carrisi nazionale c'ha fatto anche una canzone......
Messaggio del 05-11-2004 alle ore 19:24:10
4 lettere?
4 lettere?
Messaggio del 05-11-2004 alle ore 19:32:37
Rifare una festa come quella di HALLOWEEN !!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 05-11-2004 alle ore 21:56:27
parlare assieme a te!!
....
Scherzi e ricotte a parte....inizio a pensare che la cosa che mi rende + felice sia ..avere tempo per me...per le mie passioni ed i miei amici!
parlare assieme a te!!
....
Scherzi e ricotte a parte....inizio a pensare che la cosa che mi rende + felice sia ..avere tempo per me...per le mie passioni ed i miei amici!
Messaggio del 05-11-2004 alle ore 22:00:29
M-U-S-I-C-A=D-A-N-Z-A
M-U-S-I-C-A=D-A-N-Z-A
Messaggio del 05-11-2004 alle ore 22:38:56
quote:
esatto
esatto
Messaggio del 05-11-2004 alle ore 22:42:55
Felicità! E' tenere per mano il cazzo di Albano la felicità! E' farsi Romina su una panchina la felicità!
Felicità! E' tenere per mano il cazzo di Albano la felicità! E' farsi Romina su una panchina la felicità!
Messaggio del 06-11-2004 alle ore 06:27:50
Nel nostro mondo l’idea della felicità segue un criterio particolarmente edonistico, non si basa sulla moralità o sulla spiritualità umana, ma sulla emozione e sulla soddisfazione momentanea, effimera dei sensi più superficiali dell’uomo. E’ anche per questo che l’Occidente è oggi perlopiù depresso e infelice. C’è l’illusione che il pensare a se stessi, il curare la propria felicità sia possibile senza farlo nel contesto di una felicità comune. L’egoismo e il narcisismo condannano l’individuo ed anche i popoli alla solitudine e perciò all’infelicità. Nessuno può essere felice da solo. La felicità è il sentimento della comunione, dell’abbraccio, della sintonia. E’ una dirompente primavera che infrange l’inverno della solitudine.
Nel nostro mondo l’idea della felicità segue un criterio particolarmente edonistico, non si basa sulla moralità o sulla spiritualità umana, ma sulla emozione e sulla soddisfazione momentanea, effimera dei sensi più superficiali dell’uomo. E’ anche per questo che l’Occidente è oggi perlopiù depresso e infelice. C’è l’illusione che il pensare a se stessi, il curare la propria felicità sia possibile senza farlo nel contesto di una felicità comune. L’egoismo e il narcisismo condannano l’individuo ed anche i popoli alla solitudine e perciò all’infelicità. Nessuno può essere felice da solo. La felicità è il sentimento della comunione, dell’abbraccio, della sintonia. E’ una dirompente primavera che infrange l’inverno della solitudine.
Messaggio del 06-11-2004 alle ore 06:59:54
felicità sarebbe poter dormire un po' di più
felicità sarebbe poter dormire un po' di più
Messaggio del 08-11-2004 alle ore 02:24:09
amare 1 persona ed essere ricambiati, indubbiamente
amare 1 persona ed essere ricambiati, indubbiamente
Nuova reply all'argomento:
LA FELICITA'...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui