La Piazza

La felicit� è partire volontari...
Messaggio del 09-09-2004 alle ore 15:01:54
...e più tempo passa più mi convinco.Secondo me niente ci può rendere più felici del lasciare tutto quello che abbiamo e partire per una terra lontana dove ci sono persone che soffrono e che hanno bisogno di aiuto. Immaginate le loro facce riconoscenti per il bene ricevuto.L'emozione che si proverebbe sarebbe indescrivibile.
Avete visto le immagini delle due ragazze rapite quando giocavano con i bambini? Quanto erano felici i loro volti? Mi veniva la pelle d'oca a vederle...
Lo so. Adesso alcuni di voi diranno:"Allora parti, che stai aspettando.."
Non è facile e non so se lo farò. Però non nascondo che a volte, quando magari le cose non ti vanno benissimo, la tentazione è forte.
Messaggio del 09-09-2004 alle ore 16:22:11
è una cosa nobile.
e credo ke fare del bene possa rendere felici.
anke se è dura.

by
tarzan il chierichetto
Messaggio del 09-09-2004 alle ore 16:24:44
ops, credo di aver ribadito quello ke hai già detto tu;
deve essere bello fare conversazione con me.

mah, ke ti posso dire....
allora parti, ke stai aspettando?

no no, non posso usare neanke questa....
dannazione, music, hai kiuso tutte le possibilità di ribattere!

Messaggio del 09-09-2004 alle ore 17:23:49
Non occorre fare molta strada per aiutare i sofferenti, se uno vuole vederli. Chi soffre è dietro l'angolo, anche se la tv non te lo fa vedere.
-------------------------------------------------
Editato il 17:25:03 09/09/2004 da angelo77
Messaggio del 09-09-2004 alle ore 21:19:02
Hai ragione anke tu, Angelo77..so benissimo ke ci sono persone ke soffrono molto vicine a noi..e ti assicuro ke ne ho viste tante nella mia vita..Io però dicevo lontano..ma lontano lontano..per tanti motivi,tipo l'Africa.Tempo fa, in un mio viaggio da quelle parti, mi sono trovato a parlare con persone ke stavano lì da anni ad aiutare gi altri ed erano felicissime. Lì c'è gente ke muore di fame..e non sa neanke ke esiste la tv..non so se mi spiego..

Nuova reply all'argomento:

La felicit� è partire volontari...

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)