La Piazza

La famiglia pony
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 21:47:12
uno scomunicato ha pur sempre qualche tendenza in mente; pro o contro,
-se sei pro puoi sempre pentirti, se sei contro devi vivere non da ateo (sai dove finiscono gli ignavi nel girone dantesco? mi sembra venissero punti da vespe enormi per essere spronati nell'effettuare una scelta che in vita mai fecero)
- se sei contro devi vivere da contrario alla religione, organizzando proteste in vaticano, e soprattutto dimostrando la NON ESISTENZA del padre, solo allora le tue tesi troveranno risposta nel mondo di miss pony
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 21:44:00
non è possibile... sono uno scomunicato

Messaggio del 23-05-2007 alle ore 21:43:08
vuoi farne parte? devi chiedere all'interessata.....se hai tutti i suddetti requisiti in regola sarai ben accetto.......
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 21:41:56
ma quella di Miss Pony?
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 21:37:10
e' alla costante ricerca di nuovi "fratelli, sorelle, amici e parenti di ogni sorta"...non vengono accettati in alcun modo soggetti fuori dal "normale"....in questa famiglia si accettano soltanto persone normali, fisicamente, psicologicamente, e soprattutto sessualmente.
la famiglia pony e' la classica famiglia. madre padre e molti figli/nipoti...le mele marce vengono portate nelle scuole dei gesuiti i quali faranno tornare loro il senno a suon di frustate

Nuova reply all'argomento:

La famiglia pony

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)