La Piazza

La Famigl. Zanardi ci sta ........
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 14:02:50
Apro questo post per protestare contro coloro che hanno infangato la nostra famiglia... " Famiglia Zanardi " .... stiamo troppo avanti dopo la scomparsa di ZANNA ora sta venendo a mancare anche il nostro ritrovo (il post di Faber....) con quasi 1200 replay... quindi unitevi e protestiamo..... andiamo sempre più avanti con: scert di fetacazz, lacce e purchett, arrusticin, spizzate di piparul e gnell arrost...




Messaggio del 29-05-2007 alle ore 14:08:08
Famiglia Zanardi
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 14:19:56
Zanardi!
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 14:22:34
ZANNA VIVE.....W ZANNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 15:03:24
protestiamo in memoria del compianto Zanna Zanardi!!!!
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 15:12:31
zanna è mortofinitela e fatelo riposare in pace
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 15:41:31
ormai esite solo La Famiglia Zanna ....

ZANNA rimarrai sempre nei ns cuori ......

°




Messaggio del 29-05-2007 alle ore 16:20:20
ce la pagheranno!!!!!
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 16:57:38
famiglia Zanardi forever
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 05:37:25
sta per arrivare ... noi la bevigang anche se cianno boicottato il post .... ce la faremo nghe li fetachezz e rrosticin ... jianne anticipate nghe lu site ... ma nin sanne che la famiglia Zanna vive da secoli



io so fatt............ letre sann tutt
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 16:38:58

Nuova reply all'argomento:

La Famigl. Zanardi ci sta ........

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)