La Piazza
La Famigl. Zanardi ci sta ........
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 14:02:50
Apro questo post per protestare contro coloro che hanno infangato la nostra famiglia... " Famiglia Zanardi " .... stiamo troppo avanti
dopo la scomparsa di ZANNA ora sta venendo a mancare anche il nostro ritrovo (il post di Faber....) con quasi 1200 replay... quindi unitevi e protestiamo..... andiamo sempre più avanti con: scert di fetacazz, lacce e purchett, arrusticin, spizzate di piparul e gnell arrost...

Apro questo post per protestare contro coloro che hanno infangato la nostra famiglia... " Famiglia Zanardi " .... stiamo troppo avanti
dopo la scomparsa di ZANNA ora sta venendo a mancare anche il nostro ritrovo (il post di Faber....) con quasi 1200 replay... quindi unitevi e protestiamo..... andiamo sempre più avanti con: scert di fetacazz, lacce e purchett, arrusticin, spizzate di piparul e gnell arrost...
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 14:08:08
Famiglia Zanardi
Famiglia Zanardi
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 14:19:56
Zanardi!
Zanardi!
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 14:22:34
ZANNA VIVE.....W ZANNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
ZANNA VIVE.....W ZANNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 15:03:24
protestiamo in memoria del compianto Zanna Zanardi!!!!
protestiamo in memoria del compianto Zanna Zanardi!!!!
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 15:12:31
zanna è morto
finitela e fatelo riposare in pace
zanna è morto
finitela e fatelo riposare in pace
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 15:41:31
ormai esite solo La Famiglia Zanna ....
ZANNA rimarrai sempre nei ns cuori ......
°
ormai esite solo La Famiglia Zanna ....

ZANNA rimarrai sempre nei ns cuori ......
°
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 16:20:20
ce la pagheranno!!!!!
ce la pagheranno!!!!!
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 16:57:38
famiglia Zanardi forever
famiglia Zanardi forever
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 05:37:25
sta per arrivare ... noi la bevigang anche se cianno boicottato il post .... ce la faremo nghe li fetachezz e rrosticin ... jianne anticipate nghe lu site ... ma nin sanne che la famiglia Zanna vive da secoli
io so fatt............ letre sann tutt
sta per arrivare ... noi la bevigang anche se cianno boicottato il post .... ce la faremo nghe li fetachezz e rrosticin ... jianne anticipate nghe lu site ... ma nin sanne che la famiglia Zanna vive da secoli

io so fatt............ letre sann tutt
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 16:38:58
Nuova reply all'argomento:
La Famigl. Zanardi ci sta ........
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui






