La Piazza
La fame....
Messaggio del 27-12-2004 alle ore 17:34:17
Svezia.Un vecchio si accascia a terra all'uscita di un supermarket, immediatamente arrivano i primi soccorsi:"Presto! Fate largo,apriamogli l'impermeabile e facciamolo respirare!" E' lì, che tra la sorpresa generale si scopre che il vecchietto,sotto l'impermeabile,sostenuto dai pantaloni, aveva un intero salmone che qualche attimo prima aveva prelevato dal banco frigo del supermercato!
Cioè,ha rischiato di morire per una congestione solo per fregarsi un salmone!
Svezia.Un vecchio si accascia a terra all'uscita di un supermarket, immediatamente arrivano i primi soccorsi:"Presto! Fate largo,apriamogli l'impermeabile e facciamolo respirare!" E' lì, che tra la sorpresa generale si scopre che il vecchietto,sotto l'impermeabile,sostenuto dai pantaloni, aveva un intero salmone che qualche attimo prima aveva prelevato dal banco frigo del supermercato!
Cioè,ha rischiato di morire per una congestione solo per fregarsi un salmone!
Messaggio del 27-12-2004 alle ore 19:36:48
Ma che è na barzelletta?
Ma che è na barzelletta?
Messaggio del 28-12-2004 alle ore 12:55:48
No, questa è una barzelletta:
Balilla va a trovare il suo grande amico Adonai:"Caro Adonai,come te la passi? Io non troppo bene,ieri sera mi son mangiato 30g di riso in bianco, una carota cotta a vapore ed un bambino di 6 anni alla piastra e,non sono sicuro,ma penso aver esagerato col riso!
Non è che hai una borsa dell'acqua calda da prestarmi?"
"Caro amico Balilla, mi dispiace, ma ne sono sprovvisto perchè io uso il mio gatto Gobbolino:lo metto sulla pancia,lui mi scalda,e dopo un pò mi sento subito meglio.
Se vuoi posso prestartelo!
Il giorno dopo,Adonai,non vedendo Balilla,va a casa sua per riprendersi il gatto... ...din don...Balilla viene ad aprire in uno stato miserevole
:tutto graffi ed escoriazioni sul viso e sul corpo....:
"Per baccolina,Balilla,ma cosa ti è successo?"
"E' stato il tuo gatto
:guarda cosa mi ha fatto, adesso non potrò partecipare neanche alle selezioni del concorso Pantene Pro-V!
"
"Strano, di solito si comporta bene
...proprio non riesco a spiegarmelo.Ma cosa è gli è preso?"
Balilla, ormai in un pianto dirotto
:"Guarda,non lo so! Finchè gli ho infilato l'imbuto nel sedere è rimasto abbastanza tranquillo, ma quando ho versato l'acqua calda ha fatto il diavolo a quattro!
No, questa è una barzelletta:
Balilla va a trovare il suo grande amico Adonai:"Caro Adonai,come te la passi? Io non troppo bene,ieri sera mi son mangiato 30g di riso in bianco, una carota cotta a vapore ed un bambino di 6 anni alla piastra e,non sono sicuro,ma penso aver esagerato col riso!
Non è che hai una borsa dell'acqua calda da prestarmi?"
"Caro amico Balilla, mi dispiace, ma ne sono sprovvisto perchè io uso il mio gatto Gobbolino:lo metto sulla pancia,lui mi scalda,e dopo un pò mi sento subito meglio.
Se vuoi posso prestartelo!
Il giorno dopo,Adonai,non vedendo Balilla,va a casa sua per riprendersi il gatto... ...din don...Balilla viene ad aprire in uno stato miserevole
:tutto graffi ed escoriazioni sul viso e sul corpo....:
"Per baccolina,Balilla,ma cosa ti è successo?"
"E' stato il tuo gatto
:guarda cosa mi ha fatto, adesso non potrò partecipare neanche alle selezioni del concorso Pantene Pro-V!
"
"Strano, di solito si comporta bene
...proprio non riesco a spiegarmelo.Ma cosa è gli è preso?"
Balilla, ormai in un pianto dirotto
:"Guarda,non lo so! Finchè gli ho infilato l'imbuto nel sedere è rimasto abbastanza tranquillo, ma quando ho versato l'acqua calda ha fatto il diavolo a quattro!
Messaggio del 28-12-2004 alle ore 12:56:14

Messaggio del 28-12-2004 alle ore 20:46:48
...
...
Messaggio del 28-12-2004 alle ore 20:49:53

Messaggio del 28-12-2004 alle ore 22:19:02
Messaggio del 29-12-2004 alle ore 10:12:36
Phajas......stì prorio a fore!!!!!!!
Phajas......stì prorio a fore!!!!!!!
Messaggio del 29-12-2004 alle ore 16:14:44
xké dare un senso all'insensato...
xké dare un senso all'insensato...
Messaggio del 03-01-2005 alle ore 12:39:27
molto scarso!!!!
molto scarso!!!!
Messaggio del 03-01-2005 alle ore 13:07:14
Falco, quando lo metti il papozzetto???
Falco, quando lo metti il papozzetto???
Messaggio del 03-01-2005 alle ore 15:37:15
phajas eppure ricordo che tu nn bevevi e non fumavi....
phajas eppure ricordo che tu nn bevevi e non fumavi....
Messaggio del 03-01-2005 alle ore 19:55:33
Roba troppo leggera x lui...
Roba troppo leggera x lui...
Messaggio del 03-01-2005 alle ore 19:58:53
Nuova reply all'argomento:
La fame....
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui