Messaggio del 09-01-2008 alle ore 16:00:27
Apro questo post solo per un puro e semplice sfogo, forse per l'ennesima inc*** con alcune persone che vanno contro il mio pensiero (credo piuttosto semplice: se uno ti sta sulle scatole lo eviti...).
Oggi ho avuto l'ennesima prova della falsità delle persone (in generale, mi auguro: non voglio mettere tutta l'erba in un unico fascio). La cosa che mi da più fastidio in assoluto è che prima dicono male dietro e poi a quella persona fanno le moine, del tipo: ma quanto sei bello/a, che bel vestito... io nn so come fanno perché io nn ci riesco a essere falsa e politicamente scorretta!
Messaggio del 09-01-2008 alle ore 16:13:46
Dadaaz, sto cercando di evitarle ma purtroppo mi circolano troppo intorno!! Se fosse per me una bella bomba e finsice la storia!!!
Messaggio del 09-01-2008 alle ore 17:00:28
ci sono situazioni in cui è necessario fare cosi.
Se si dicesse sempre e solo quello che si pensa delle persone,molta gente ora non dovrebbe neanche salutarsi quando si vede.
E' brutto doverlo dire,ma la nostra società prevede questo per poter convivere,poi c'è chi lo fa in maniera spudorata dicendo alle persone l'opposto di ciò che pensa,e chi si mantiene un minimo coerente evitando le cosidette moine.
Ma è l'unica tattica utile per gli arrampicatori sociali che per arrivare dove puntano sono disposti a fingere e fare la persona falsa con chi si ha di fronte.
Chi ci vuoi fare cosi và il mondo.
Messaggio del 09-01-2008 alle ore 17:02:01
sei te che te le fai circolare intorno.. basta avere indifferenza.. e vedrai che non ti accorgerai neanche della loro presenza
Messaggio del 09-01-2008 alle ore 18:03:52
so che è difficile ma cerca di farti scivolare di più le cose perchè quella che ci sta male sei solo tu la falsità è un atteggiamento purtroppo ineliminabile.
Messaggio del 09-01-2008 alle ore 18:08:50
Una soluzione è una dieta ricca di fagioli e cavolfiori... vedi che non ti si avvicinano più
Il problema è che poi non ti si avvicina più nessuno
Messaggio del 09-01-2008 alle ore 19:24:20
le persone parleranno e sparleranno sempre dietro un pò per invidia un pò per mancanza di educazione e rispetto verso le altre l'importante è essere superiori a queste situazioni che avvolte si rivelano di difficile sopportazione perchè molte volte sono i cosidetti Amici che ti in****per primi credimi io ci sono passato...
Messaggio del 10-01-2008 alle ore 11:56:44
Da padre di famiglia, questo è il mio contributo.
Ho imparato... che nessuno è perfetto...
...lo sarai, forse, finché non ti innamori.
Ho imparato... che la vita è dura...
Ma io di più!!!
Ho imparato... che le opportunità non vanno mai perse.
Quelle che lasci andare tu... le prende qualcun altro.
Ho imparato... che quando serbi rancore e amarezza la felicità va da un'altra parte.
Ho imparato... che bisognerebbe sempre usare parole buone...
Perchè domani forse si dovranno rimangiare.
Ho imparato... che un sorriso è un modo economico per migliorare il tuo aspetto.
Ho imparato... che non posso scegliere come mi sento...
Ma posso sempre farci qualcosa.
Ho imparato... che quando tuo figlio appena nato tiene il tuo dito nel suo piccolo pugno... ti ha agganciato per la vita.
Ho imparato... che tutti vogliono vivere in cima alla montagna....
Ma tutta la felicità e la crescita avvengono mentre la scali.
Ho imparato... che bisogna godersi il viaggio e non pensare solo alla meta.
Ho imparato... che è meglio dare consigli solo in due circostanze...
Quando sono richiesti e quando ne dipende la vita.
Ho imparato... che meno tempo sprechiamo... più cose facciamo.
At Salut.
Messaggio del 10-01-2008 alle ore 12:16:36
Perdonami Diabolik,
visto che sei diventato quasi uno scienziato , ma quando impari ad evitare i copia-incolla, soprattutto in un post dedicato alla falsità
Messaggio del 10-01-2008 alle ore 12:31:30
grazie ragazzi!!!
purtroppo lo so che la gente sparlerà sempre, però la cosa che mi ha da più fastidio è che non puoi dire che sei amica di una persona e poi, quando questa persona volta un attimo le spalle, la sputtani in una maniera incredibile. Allora non dire che ti è amica e continui a dirle male dietro, se nn si ha il coraggio.
Messaggio del 10-01-2008 alle ore 12:42:02
Perdonato Prof,
altrsì rimango perplesso nel pregiudizio che hai nei miei confronti (forse non ci conosciamo), in quanto quello che intendo fare, anche nei confronti di chi ha editato il post, è semplicemente quello di dare un CONTRIBUTO (v.Vocabolario). E poi, di citazioni più o meno condivisibili, ne è pieno il forum...At Salut.
Sam, ricordati che il popolino è formato da quel tipo di persone che tu scarti a priori, qundi: ignoranti, invidiosi, scostumati, deficienti, falsi, opportunisti...e tanti altri. A volte ti possono deludere pesantemente anche quelle che ti stanno affianco, succede eh...
Quindi la cosa migliore che possiamo fare è decidere a quale categoria affiancarci, tanto le tegole rotte ce le abbiamo tutti, se non siamo l'uno, ci mostreremo come altro e l'opinione non cambierà molto
Per ciò che mi riguarda cerco di cogliere solo ciò che mi sembra positivo nelle persone, per il resto mi limito a guardare e passo...
...e qualche volta mi ci impunto
Messaggio del 10-01-2008 alle ore 17:22:00
Caro Diabolik,
non ho alcun pregiudizio nei tuoi confronti, ne avevo intenzione di svilire il tuo CONTRIBUTO al post. Hai proposto un messaggio inviatomi a Natale da un caro amico (veramente restio a qualunque forma di apprendimento) e che mi ha fatto ridere per giorni.
Di nuovo scusa... Ciao!
Messaggio del 10-01-2008 alle ore 18:39:13
si, purtroopo anche io ne ho conosciute di persone false, che mi hanno fatto del male,.....ma ora ho imparato a farmele girare a distanza.....a lunga distanza!!!!!!!
La cosa che mi da più fastidio in assoluto è che prima dicono male dietro e poi a quella persona fanno le moine, del tipo: ma quanto sei bello/a, che bel vestito...
invece e' molto meglio dire
QUAND FI SCKIF!,
Che CA22 TI SI MISS 'NGOLL MI SIMBR NU PECORARE,
OH MA TI SSI LLAVATE STAMMATINE O SI FATTE SOLO FINTA
Messaggio del 10-01-2008 alle ore 19:17:30
Sam io credo xhe ci si nasce falsi..purtroppo si è la brutta verità x tutti noi..io dico solo questo.."non fare agli altri ciò che a te non vuoi che sia fatto" e dopo questo mi ritiro xkè penso ke dica tutto questa frase!!!