La Piazza
la facciamo santa?
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 22:14:38
cirt sandificaziune
cirt sandificaziune
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 22:15:13
mi cunfessesse tutte li jurne
mi cunfessesse tutte li jurne
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 22:15:50
addije addije!!!!me tenghe a sentì mal!!!!!
addije addije!!!!me tenghe a sentì mal!!!!!
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 00:08:17
ma chi è?
ultimamente non seguo piu' il mondo del porno...
ma chi è?
ultimamente non seguo piu' il mondo del porno...
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 09:46:29
è una che dice "tutti uguali"
è una che dice "tutti uguali"
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 12:58:05
.....
.....
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 19:01:50
ragà scusate ... ma chissè a me non fà ridere
ragà scusate ... ma chissè a me non fà ridere
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 19:09:45
a dà passà prima la prova orale,poi gli scritti e se ci esce pure la tesina.......
a dà passà prima la prova orale,poi gli scritti e se ci esce pure la tesina.......
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 19:11:51
cque pallì si vede che frequenti i puff della bassa padana tedesca,brutt ni je(magari avercela) ma mo a farla sand ci pass,ci pass ci pass
cque pallì si vede che frequenti i puff della bassa padana tedesca,brutt ni je(magari avercela) ma mo a farla sand ci pass,ci pass ci pass
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 19:31:03
adesso si offende il tuo compare Deleuze, non gli offendere la sua dea
adesso si offende il tuo compare Deleuze, non gli offendere la sua dea
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 21:05:44
combà...chissè le penze e la fa...e non si nasconde...
una grande :OLA per laura
combà...chissè le penze e la fa...e non si nasconde...
una grande :OLA per laura
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 21:51:34
la s****a!
sul vocabolario c'è lu significate!
da S******e...."sgorgare con impeto"
la s****a!
sul vocabolario c'è lu significate!
da S******e...."sgorgare con impeto"
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 21:53:43
Okkio che mo parte la scomunica di Mikemio
Okkio che mo parte la scomunica di Mikemio
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 09:39:42
santa protettrice del ?
santa protettrice del ?
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 09:40:24
...ecco bravo...proprio di quello...
...ecco bravo...proprio di quello...
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 13:43:02
A santa protettrice del materasso
no picche mì mojèe fà a' sarta,sarta da'n cazzo a' n'artro! 
Embè! embè!! er gin lemmon no'n tò sei bevuto!
(solo x veri Romani)
A santa protettrice del materasso
no picche mì mojèe fà a' sarta,sarta da'n cazzo a' n'artro! 
Embè! embè!! er gin lemmon no'n tò sei bevuto!
(solo x veri Romani) Nuova reply all'argomento:
la facciamo santa?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui










