La Piazza
LA DONNA LANGIANESE....
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 13:30:34
quoto pallino e sono fiera di esser lancianese
quoto pallino e sono fiera di esser lancianese
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 13:28:27
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 20:29:14
quoto pallino,ma forse è proprio quello che ci piace
quoto pallino,ma forse è proprio quello che ci piace
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 19:20:23
... Mi fa sangh' !!
... Mi fa sangh' !!
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 18:55:11
jÈ ciuccie e presuntuosa
jÈ ciuccie e presuntuosa
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 16:53:17
che fortuna!!!!! mi salvo ancora!!!!!!
che fortuna!!!!! mi salvo ancora!!!!!!
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 16:20:46
Femminile profumata elegante dolce bella e generosa
estroversa un po' truccata ottimista intelligente e misteriosa
la donna mia ..
..
parafrasando qualcun altro
Femminile profumata elegante dolce bella e generosa
estroversa un po' truccata ottimista intelligente e misteriosa
la donna mia ..
..
parafrasando qualcun altro
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 15:55:09
Difficili Ostinate Pignole
Difficili Ostinate Pignole
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 15:52:45
Quote:sci, magari
DOP= Dolci Operose Puntuali?
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 15:18:09
DOP= Dolci Operose Puntuali?
DOP= Dolci Operose Puntuali?
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 15:07:25
sono contenta xò ke il mio post ha avuto successo
e creato già un paio di proseliti 
sono contenta xò ke il mio post ha avuto successo
e creato già un paio di proseliti 
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 15:00:00
.....SIETE DELLE CACACAZZE,MA SIETE LE MIGLIORI!

N.B: solo quelle con il marchio D.O.P.
.....SIETE DELLE CACACAZZE,MA SIETE LE MIGLIORI!

N.B: solo quelle con il marchio D.O.P.
Nuova reply all'argomento:
LA DONNA LANGIANESE....
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui









