La Piazza

LA DONNA LANGIANESE....
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 15:00:00
.....SIETE DELLE CACACAZZE,MA SIETE LE MIGLIORI!



N.B: solo quelle con il marchio D.O.P.
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 15:07:25
sono contenta xò ke il mio post ha avuto successo e creato già un paio di proseliti

Messaggio del 22-08-2007 alle ore 15:18:09
DOP= Dolci Operose Puntuali?
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 15:52:45
    
Quote:
DOP= Dolci Operose Puntuali?

sci, magari
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 15:55:09
Difficili Ostinate Pignole
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 16:20:46

Femminile profumata elegante dolce bella e generosa
estroversa un po' truccata ottimista intelligente e misteriosa
la donna mia ..
..
parafrasando qualcun altro
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 16:53:17
che fortuna!!!!! mi salvo ancora!!!!!!
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 18:55:11
jÈ ciuccie e presuntuosa
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 19:20:23
... Mi fa sangh' !!
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 20:29:14
quoto pallino,ma forse è proprio quello che ci piace
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 13:28:27
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 13:30:34
quoto pallino e sono fiera di esser lancianese

Nuova reply all'argomento:

LA DONNA LANGIANESE....

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)