La Piazza

LA DONNA E L'UOMO..
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 19:39:24
sono pelose
nerd me teng a rilassà pure io però a la casa
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 19:38:09
NERD....DI AD AFRICA LE DONNE MESSICANE
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 19:37:56
....appunto.....oggi mi rilasso
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 19:37:17
e tu ca mi ti arrisponn!!!!nerdddddddddddddddddd
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 19:36:34
...ma ndi' nu cazze da fa'...
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 19:36:23
lu mer, lu chene, l'asciugamene, seme trasciute,
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 19:35:15
PUGLIESE......

Nuova reply all'argomento:

LA DONNA E L'UOMO..

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)