La Piazza
LA DONNA E L'UOMO..
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 19:35:15
PUGLIESE......
PUGLIESE......
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 19:36:23
lu mer, lu chene, l'asciugamene, seme trasciute,
lu mer, lu chene, l'asciugamene, seme trasciute,
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 19:36:34
...ma ndi' nu cazze da fa'
...
...ma ndi' nu cazze da fa'
...
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 19:37:17
e tu ca mi ti arrisponn!!!!nerdddddddddddddddddd
e tu ca mi ti arrisponn!!!!nerdddddddddddddddddd
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 19:37:56
....appunto
.....oggi mi rilasso
....appunto
.....oggi mi rilasso
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 19:38:09
NERD....DI AD AFRICA LE DONNE MESSICANE
NERD....DI AD AFRICA LE DONNE MESSICANE
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 19:39:24
sono pelose
nerd me teng a rilassà pure io però a la casa
sono pelose
nerd me teng a rilassà pure io però a la casa
Nuova reply all'argomento:
LA DONNA E L'UOMO..
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui


