La Piazza

La donna della mi vita :rotfl:
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 05:29:16
Finalmente l'ho trovata


chedonna



Messaggio del 06-05-2007 alle ore 10:57:14
abram te piacess ...
cmq e una forza chisse
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 17:08:29
te piac ah?
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 18:19:59
peccato...è lesbica
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 18:21:31
macchè?

Messaggio del 06-05-2007 alle ore 19:16:04
ejasa abram, capiti sempre male
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 19:17:01
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 19:33:13
hehe kaki king è spettacolare!!!
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 11:26:14
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 11:32:43
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 11:33:52

quess jiè na femm'n...

Messaggio del 07-05-2007 alle ore 13:09:06
Dio mio!
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 19:21:34
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 20:57:29

Messaggio del 01-08-2007 alle ore 20:59:01
i maddummanne, che se le mett a fa li jeans..

tant quell che s'adà vede , nn si vede lu stess
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 21:38:10
Finger tapping
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 04:07:23

Nuova reply all'argomento:

La donna della mi vita :rotfl:

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)