Messaggio del 04-11-2007 alle ore 19:35:02
Extremist io sono una persona di cattivo gusto....mi ha successo, voleva reprimerlo come dici tu ma dopo ho capito che non poteva più farlo... era troppo forte quel sentimento...e adesso sono sposata con lui da 18 anni....hai visto? può succedere...non è colpa di nessuno...nasce un sentimento e non si può reprimere...in questi casi solo il tempo dirà, ma devo dirti che sei una brava persona per quelle cose che hai scritto e che quando qualcuno a detto male a lei tu hai chiarito che non era lei ma un sentimento che sentivi tu...non sentirti in colpa sono cose che possono succedere e basta!!!
Extremist, se il tuo interesse (o sentimento, o infatuazione o quello che è) è ricambiato, dillo al tuo amico prima di ogni altra cosa. Se il tuo amico è un amico vero, ti ringrazierà.
A dire il vero il mio era uno sfogo, l'infatuazione è mia, lei non lo sa, non mi è sembrato giusto dirglielo..
quote:
eh purtroppo succede, mi è successo .è successo a tanti, ma in ogni modo nn lo accetto..
Cosa non accetti? io non sto tradendo nessuno, solo che al momento mi molto attratto da questa persona, ovviamente non ne è a conoscenza perchè non ho intenzione di scombussolare la vita di coppia sua e del suo ragazzo...I sentimenti nascono da sè, noi non possiamo fare altro che reprimerli...non ne convieni
Messaggio del 04-11-2007 alle ore 17:52:05
Si parla di buon gusto e cattivo gusto,Anvedi che c'entrano gli omosessuali? si vede che sei confuso........
Quote:
In amore non ci sono reati nè delitti:ci sono soltanto errori di gusto.
Errori di gusto? Ma come sarebbe, per gli omosessuali non è questione di gusti e adesso si? Dov'è la differenza? Sono confuso...
Extremist, se il tuo interesse (o sentimento, o infatuazione o quello che è) è ricambiato, dillo al tuo amico prima di ogni altra cosa. Se il tuo amico è un amico vero, ti ringrazierà.
Messaggio del 03-11-2007 alle ore 19:04:55
ora che mi ricordo,mi successe 15 anni fa,in sicilia con una delle migliori amiche della mia fidanzata.ci lasciò soli per l'aperitivo serale per parecchio tempo.non successe nulla perchè non lo facemmo succedere,ma il giorno dopo e per un pò di tempo trasmettevano frequentemente quella famigerata canzone ed era un tormento!
Messaggio del 03-11-2007 alle ore 16:02:54
forse c'è stato qualche errore a causa della canzone dei Pooh, ma l'infatuato sono io, a Lei non ho detto nulla proprio per non rovinare l'amicizia sia chiaro...Comunque Blue farò proprio così, aspetterò, vedendo se questi sentimenti sono veri o nati date alcune particolari circostanze...Crepi Crepi
Messaggio del 03-11-2007 alle ore 15:56:42
Beh, in effetti è una situazione brutta oltre che delicata...
Ti consiglio di lasciare che passi un po' di tempo, così ti dai modo anche ti valutare bene le cose e i tuoi sentimenti.
Per il resto non me la sento di dirti nulla, fare la moralista è troppo facile, queste cose bisognerebbe viverle per permettersi di parlare.
Messaggio del 03-11-2007 alle ore 15:24:48
l'occhio è più veloce del cervello ma il problema è quando il cervello comincia a pensare seriamente a quello che ha visto
Messaggio del 03-11-2007 alle ore 15:21:31
Peggio di passare ai fatti non c'è nulla...Tradire con la testa? Scusa ma non puoi dirmi che non guardi una bella ragazza se ti passa davanti anche se sei Impegnato. Il solo guardare implica che il tuo è un interesse, magari apprezzi il suo bell'aspetto e basta, magari ci fai un pensierino, ma alla fine finisce lì, poi se ci provi sei una pupù è_é
Messaggio del 03-11-2007 alle ore 15:13:46
Si ma infatti è come le corna, io alla fine le posso capirle solo se si tratta di un qualcosa di serio, anche se preferirei che mi lasciasse prima e poi lo facesse
Messaggio del 03-11-2007 alle ore 14:17:12
L'amicizia la reputo una cosa sacrosanta per questo non farei mai nulla che la possa rovinare...il mio era uno sfogo, come quello del servo di Re Mida, l'importante è che la cosa non venga spifferata ai quattro venti...
Messaggio del 03-11-2007 alle ore 14:16:59
ahhh!!!!!!! santo pippotto della sera.......
un conto è desiderare sessualmente un conto è amare.....
cmq quando avevo 14 anni mi spomiciavo la ragazza di un mio amico... poi lui è venuto a sapere tutto.. si sono lasciati.. oggi mi offre ancora da bere.....
Messaggio del 03-11-2007 alle ore 14:14:57
Io tengo all'amicizia di entrambi per questo penso proprio che mi limiterò a lasciare le cose come stanno, magari il tempo mi aiuterà...
Messaggio del 03-11-2007 alle ore 14:13:52
non credo agli innamoramenti senza testa..credo che prima di innamorarti davvero di una persona ci voglia un bel pò di tempo, e ci sia sempre un momento iniziale di razionalità nel quale si può scegliere se buttarsi o rinunciare.
Se lui si è davvero innamorato di questa donna, se la AMA è un conto..se invece è solo un'attrazione nata forse proprio xchè proibita, io gli dico RESISTI.
cosa ci guadagneresti? qualche trombata con una che poi non stimeresti, e un amico perso.
Messaggio del 03-11-2007 alle ore 14:09:40
Riflessione semiseria..
a me è successo che una grande amica avesse a che fare con un mio ragazzo..
non le ho parlato per due anni circa..
ora è una sorella e, se ne parliamo, ce la ridiamo..
gli uomini passano, le amiche, quelle vere, restano!
Forse per i maschi è diverso: fate tanto quelli che " le donne come trofei ", ma ci state male e la prossima ragazza fate in modo che i vostri amici nemmeno li conosca!!!
( mi è successo.. )
magari è orgoglio, il vostro!
ad ogni modo aborro sempre e comunque il carnaio, e di gente che ne fa a Lanciano ce n'è..
ma la passione è un'altra cosa e non credo la si possa contrastare.
se io fossi in me ti trascinerei qui su questo letto..
non ci penserei neanche per un po' ti farei di tutto..
mi innnamorerei come forse io non ho fatto ancora..
Messaggio del 03-11-2007 alle ore 14:05:47
innamorarsi di qualcuno non è peccato...ma può succedere che ti innamori di qualcuno che conosci...perchè, è più bello avere affianco una persona che non ti ama o pensa a un'altra/o?...certe cose sono più oneste...come finire una storia e mettersi con la donna di tuo amico che fare le corna.....
Messaggio del 03-11-2007 alle ore 14:00:01
Non lo farò mai, ma adesso questa infatuazione mi distrugge perchè non mi è mai successo prima d'ora...mi sento una pupù
Messaggio del 03-11-2007 alle ore 13:55:42
sta canzone dei pooh la conosco e l'avevo anche capito, e mi sembrava anche di avre capito che era solo lo spunto x una confessione vera..
e cmq ribadisco:NON SI FA!
cioè si fa abitualmente, ma è brutto!
un mio ex ci ha provato con una mia amica,e vi assicuro che è veramente brutto scoprire una cosa del genere. Ti distrugge. Per sempre.
Messaggio del 03-11-2007 alle ore 13:50:55
Si pò fa?Menomale..vorrei farlo capire a qualcuno..si lo avevo capito ke era la canzone..xò a volte è anche realtà!!...
Messaggio del 03-11-2007 alle ore 13:42:32
la donna del tuo amico, l'uomo della tua amica, l'amica della tua donna, l'amico del tuo uomo..NO! non si fa , non si fa...
Messaggio del 03-11-2007 alle ore 13:11:19
e a qualunque costo...
non possiamo fargli questo non sarebbe giusto...
dirti si, sarebbe facile, ma io no, non posso farcela.
ti vorrei, ma lo so, non si può! tra di noi, questo no, non si può...