La Piazza
la domenica di Faber...
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 20:31:15
s' allave,s 'ariveste,si pettine,sè scozzica...s' imbrufume (Ò dè tualette) si lucide le scarpe e poi apre lu garage e caccie la Belva zannata...càreche la moje arrete à lù carrette e parte verso la città.
CHE DOMENICAAAAAAAAAAAA BESTIALEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
p.s.: ho messo pposta la foto cosi grande per far notare che la STELLA della MERCEDES jì fÀ nu baffe a Faber l' agriquilo

s' allave,s 'ariveste,si pettine,sè scozzica...s' imbrufume (Ò dè tualette) si lucide le scarpe e poi apre lu garage e caccie la Belva zannata...càreche la moje arrete à lù carrette e parte verso la città.
CHE DOMENICAAAAAAAAAAAA BESTIALEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
p.s.: ho messo pposta la foto cosi grande per far notare che la STELLA della MERCEDES jì fÀ nu baffe a Faber l' agriquilo

Messaggio del 18-06-2007 alle ore 20:35:17
ejasandanientepalipistcherobba
ejasandanientepalipistcherobba
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 20:37:22
oh ji jia arà nu pezz di terr je disponibbil su trabbiccul?
oh ji jia arà nu pezz di terr je disponibbil su trabbiccul?
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 22:39:29


Messaggio del 18-06-2007 alle ore 23:40:13
non ridete...senza di lui n`n gì stesse lu laccie stuperiede
non ridete...senza di lui n`n gì stesse lu laccie stuperiede
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 23:40:54
vai zannaaaaaa
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 23:51:46


Messaggio del 19-06-2007 alle ore 00:49:10
bellissimo
eppure è la verità quesse je la mia domenica
eppure è la verità quesse je la mia domenica
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 01:03:48
faberrrrrrrrrrrrr
ti amo anche se zappi la terra
faberrrrrrrrrrrrr
ti amo anche se zappi la terra
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 07:58:00


che belle tertore........


che belle tertore........
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 11:33:49
Nuova reply all'argomento:
la domenica di Faber...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui








