La Piazza
la differenza tra GF e GRL
Messaggio del 21-07-2003 alle ore 16:37:38
ha rotte...
ha rotte...
Messaggio del 21-07-2003 alle ore 16:34:33
mamma mia,so stato per 4 gg senza lanciano.it e la gente inizia a da di coccia.la GF è nata per dire solo "puttanate"ed è ovvio ke quello ke scriviamo io e skin vuole solo divertire la gente e mai offendere e pijà pe culo qualcuno.però pensavo di avelo già espresso precedentemente in altri post.mi da molto fastidio la risposta di nirvana.ale con queste cazzate ke hai scritto dimostri pienamente i tuoi 15 anni,poi per piacere nn fare ste kiakkiere da 4 soldi.ho il doppio della tua età e mi sta sulle palle la gente ke nn ancora skokkia dall'uovo e vuole dare lezioni di vita .quando scrivi fa passare un pò di ossigeno per sto cervello
mamma mia,so stato per 4 gg senza lanciano.it e la gente inizia a da di coccia.la GF è nata per dire solo "puttanate"ed è ovvio ke quello ke scriviamo io e skin vuole solo divertire la gente e mai offendere e pijà pe culo qualcuno.però pensavo di avelo già espresso precedentemente in altri post.mi da molto fastidio la risposta di nirvana.ale con queste cazzate ke hai scritto dimostri pienamente i tuoi 15 anni,poi per piacere nn fare ste kiakkiere da 4 soldi.ho il doppio della tua età e mi sta sulle palle la gente ke nn ancora skokkia dall'uovo e vuole dare lezioni di vita .quando scrivi fa passare un pò di ossigeno per sto cervello
Messaggio del 21-07-2003 alle ore 00:03:04
george 62 grande!!
george 62 grande!!
Messaggio del 20-07-2003 alle ore 23:43:35
george 6 1 grande!!
george 6 1 grande!!
Messaggio del 19-07-2003 alle ore 16:34:30
Cmq noi con un arrosticino e un litrozzo ci facciamo l'aperitivo.....
e non siamo mai a vocca aperta ma a patta aperta
Cmq noi con un arrosticino e un litrozzo ci facciamo l'aperitivo.....
e non siamo mai a vocca aperta ma a patta aperta
Messaggio del 19-07-2003 alle ore 14:54:42
la verità fa male...
la verità fa male...
Messaggio del 19-07-2003 alle ore 14:52:51
chi è "lui"?!...-Taz-
chi è "lui"?!...-Taz-
Messaggio del 19-07-2003 alle ore 14:50:20
capi' nn lo dice lui e lo dici tu,...e chi sei l'avvocato difensore????
capi' nn lo dice lui e lo dici tu,...e chi sei l'avvocato difensore????
Messaggio del 19-07-2003 alle ore 14:49:58
dio sempre le stesse frasi?????
dio sempre le stesse frasi?????
Messaggio del 19-07-2003 alle ore 14:27:32
giusto perkè sono un signore. Cmq continua pure a sputare nel piatto dove hai mangiato per mesi...
-------------------------------------------------
Editato il 14:48:18 19/07/2003 da il principe
giusto perkè sono un signore. Cmq continua pure a sputare nel piatto dove hai mangiato per mesi...
-------------------------------------------------
Editato il 14:48:18 19/07/2003 da il principe
Messaggio del 19-07-2003 alle ore 14:22:51
...si principe.......continua a parla' a parla'.......radio principe.....24 ore su 24....frequenza principe,skin e gf
...si principe.......continua a parla' a parla'.......radio principe.....24 ore su 24....frequenza principe,skin e gf
Messaggio del 19-07-2003 alle ore 14:20:44
cmq il tuo linguaggio non lo capisco
cmq il tuo linguaggio non lo capisco
Messaggio del 19-07-2003 alle ore 14:20:05
nirvà, vedi quel paese all'orizzonte? Corri!
nirvà, vedi quel paese all'orizzonte? Corri!
Messaggio del 19-07-2003 alle ore 14:08:17
...com'era quella?!..."quando il lupo non puo' arriva' all'uva dice che è fracica..."
-Taz-
...com'era quella?!..."quando il lupo non puo' arriva' all'uva dice che è fracica..."

-Taz-
Messaggio del 19-07-2003 alle ore 14:04:46
........gf tutti citili'....cmq wa scusate l'osservazione ma io nn tratto con quelli della mia eta' perche parlano di sesso,caxxi vari,gocche.....e che palle......cioè scusate ma tenet' quasi 30anni e pensate a caccusa'tr....sempre a scrive le stesse cose....avast'.....e poi nzkka,nzkka.....nzacchet' pero' foss' mej se li ficat' e vi li tinet pi vu....se li facet' pe farv' assenti mejo grl!!!!!
........gf tutti citili'....cmq wa scusate l'osservazione ma io nn tratto con quelli della mia eta' perche parlano di sesso,caxxi vari,gocche.....e che palle......cioè scusate ma tenet' quasi 30anni e pensate a caccusa'tr....sempre a scrive le stesse cose....avast'.....e poi nzkka,nzkka.....nzacchet' pero' foss' mej se li ficat' e vi li tinet pi vu....se li facet' pe farv' assenti mejo grl!!!!!
Messaggio del 19-07-2003 alle ore 13:04:09
così va mbriakete e non vi s'arrizze chiù
così va mbriakete e non vi s'arrizze chiù
Messaggio del 19-07-2003 alle ore 03:06:40
la differenza è che il G.R.L. parla quando c'è da parlare....mentre la G.F. sta sempre a vocca apert...
G.F. chiacchiere e papozzo
G.R.L. n'arrosticino e nu litrozzo
la differenza è che il G.R.L. parla quando c'è da parlare....mentre la G.F. sta sempre a vocca apert...
G.F. chiacchiere e papozzo
G.R.L. n'arrosticino e nu litrozzo
Messaggio del 19-07-2003 alle ore 00:50:52
anzi correggo e m´inchino a questi nobili pippatori...
MI AVETE ROTTO IL PENE!!
anzi correggo e m´inchino a questi nobili pippatori...
MI AVETE ROTTO IL PENE!!
Messaggio del 19-07-2003 alle ore 00:09:42
cara GF mi avete rotto il cazzo ora anche voi!
nobili quá e pippe di lá!!
cara GF mi avete rotto il cazzo ora anche voi!
nobili quá e pippe di lá!!
Messaggio del 18-07-2003 alle ore 20:44:23
La differenza tra GF e GRL è sostanziale: quando i "rivoluzionari lancianesi"(che poi chi sta a Colonia, chi a Bologna, chi a Reggio Calabria...
) trattano i nostri "nobili" argomenti, diventano inevitabilmente "volgari" e finiscono per essere censurati.
Reclamano lo sciopero, ma quale sciopero, mentre voi manifestate i sottoscritti si divertono a nzkkà. E ogni puffo pufferà
La differenza tra GF e GRL è sostanziale: quando i "rivoluzionari lancianesi"(che poi chi sta a Colonia, chi a Bologna, chi a Reggio Calabria...
) trattano i nostri "nobili" argomenti, diventano inevitabilmente "volgari" e finiscono per essere censurati.
Reclamano lo sciopero, ma quale sciopero, mentre voi manifestate i sottoscritti si divertono a nzkkà. E ogni puffo pufferà
Nuova reply all'argomento:
la differenza tra GF e GRL
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui