La Piazza

LA DELEGAY STATION
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 21:08:34
in periodi tristi,specialmetne quando sei malato e non funziona tutto come vorresti,specialmente il tuo Joystick,fai come un caro forumniano...si È dato alla Gay Station,tanto per avere un Joystick funzionante e vibrante in mano

quase quase mò li venne all 'Arcigay di Milanno sa cosa


DelÈ ti auguro una pronta guarigioneeeeeeeeeeeeeee


Messaggio del 18-06-2007 alle ore 21:10:56
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 21:11:13
ejasant
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 21:15:22


ma dove si è ammalato?
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 21:19:39
immagino Deleuze davanti al gioco di karatÈ...
"pfuiiiii brutto maschiaccio...non ti picchio perchÈ è da uomo,non ti graffio perchè è da donna..ma ti odio ti odio ti odio"
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 21:20:35
cattivo cattivello
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 21:20:50
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 21:24:46
oddio mo me more
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 21:28:08
state fuorissimi
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 22:36:13
e cmq ho parlato con lui.,...dice che erano meglio i tempi del C64

Messaggio del 18-06-2007 alle ore 23:46:47




Messaggio del 18-06-2007 alle ore 23:48:17
attenzione all'età consigliata... ci manca qualche cifra vicino
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 00:06:38
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 18:09:54
ma sa staccate dalla Gaystation? Africa dimmele tu
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 18:22:11
macchè..io sto a lavoro.penso che in uqesto momento stia giocando gnè nu citile ala casa

Nuova reply all'argomento:

LA DELEGAY STATION

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)