La Piazza

La cunije per Bettino......
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 19:20:17
Mi raccumanne pure nu belle vinelle roscie
A la casa cj arijeme a l'appedonia si ni jè troppe longhe la vie pi la case
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 14:45:52
Stesura elenco definitivo partecipanti, Menù: rintrocilo n'ghe lu sughe,e cunije spezzate alla cacciatore + cunije a lu forne n'ghe le patane- avanti......

P.S. catra e fc, jete a fatiààà, invece di fa li straccapiazze n'mezze a la piazze a'daspittà chell'atru fanfarrone di faber che mo te da fà.....
Messaggio del 14-08-2007 alle ore 18:01:10

catra bisogna organizzarsi e non far sapere nulla agli animalisti del forum



Messaggio del 14-08-2007 alle ore 17:52:08
Smentisco categoricamente quanto detto da Fuori Concorso.
E' vero che abbiamo disquistito circa l'importanza del gatto nella cucina bergamasca e vicentina, ma non mi sarei mai permesso di invitare alcuno ad uccidere un gatto e mai che mai a cucinarlo o a mangiarlo.
Il nostro discorso verteva, invece, sul rischio di essere invitati a mangiare un coniglio da quelle parti. Infatti non essendo facile distinguere un coniglio da un gatto, se non si è esperti di gatti cucinati, si potevano avere delle brutte sorprese a tavola.
Messaggio del 14-08-2007 alle ore 17:01:06
ieri sera ho incontrato bettino, ho concordato con lui la prova d'esame............
ha detto che preferirebbe "l'esame del bergamasco o del vicentino"

catra bisogna organizzarsi e non far sapere nulla agli animalisti del forum
Messaggio del 13-08-2007 alle ore 09:13:26

A proposito Pasquaà, c'aja fà nghe Di Stanislaovic: l'aja allertà o non è più gradita la sua presenza a tavola?


a ditte la moje a FC che sa riporte lu presidente a la case, si fa truvà n'ghe lu fucile arrete a la porte


siamo tutti in ferie ... le vostre email mi sono arrivate e le ho girate al consiglio direttivo ... dopo ferragosto sarete convocati per la prova de lu sorce


sorciata di zoccole al forno con patate.....

Messaggio del 13-08-2007 alle ore 01:24:26
ma a sa cene pe Bettine si magne solo la cunjie?
no, pecchè a me nin mi piace e quoto Divo pe la purchette!
A proposito Pasquaà, c'aja fà nghe Di Stanislaovic: l'aja allertà o non è più gradita la sua presenza a tavola?
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 17:31:55
pure tu?

ci manche pof pof

Messaggio del 12-08-2007 alle ore 17:19:09
alla fine m 'Avete fatte ariggistrà pure a me
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 17:15:50

aspetto con appetito crescente la convocazione
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 16:50:46
Alex... devi andare qui e riempire il modulo di registrazione

dopo le ferie valuteremo la tua richiesta
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 15:56:02
catra dimmi cosa bisogna fare per poter azZANNAre anche un sol pezzo di coniglio e lo farò!
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 14:46:23
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 14:42:13
Intante cumijeme da une, ca dopo etre cunije volontarie escene fore
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 14:32:39
ma nghe na cunija sol che ce facete? già je piccinill e pien d'ussitt!!!

sdas
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 14:31:01
Ca ferragoste ha quase arrivate, ije stenghe a fa partì lu conte a la rovesce
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 14:27:48

Catra datti na mossa che teng la panz cà mi tè vullì..

veramente siamo tutti in ferie ... cmq ho ricevuto la tua email, quella di Bettino e quella di Divo...

dopo ferragosto vi convocheremo
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 14:22:33
Posso confermare, Il Capzioso ha chiesto agli spensali di Pretoro cose che loro si vergognavano a far vedere ai visitatori. Cose che noi diremmo qui che "fanni schife pure a li purce", se non fosse che erano proprio gli scarti peggiori della porchetta.
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 14:05:09
Pof Pof sei competitivo???
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 14:04:19
Catra datti na mossa che teng la panz cà mi tè vullì...


Bettino dopo quello che ha visto ieri sera...ha cvapit di che pasta sono fatto
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 14:02:44
mi te fa la vave,Fc ariponnem nu pezzett
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 13:59:47
Je me prenote, dope s'arrive arrive, sinnò cje attrizzeme diversamente
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 13:58:48
siamo tutti in ferie ... le vostre email mi sono arrivate e le ho girate al consiglio direttivo ... dopo ferragosto sarete convocati per la prova de lu sorce

Messaggio del 12-08-2007 alle ore 13:57:22
BEtti...sà cunije jè come lù santo Graal...scùrdetele sù Prioriato di Voccaperte
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 13:57:05
Può darse ca dipende pure da lu periode, quanda ci sta chiù cunije in gire sa riesce ad attrezzà di chiù sa tavulate
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 13:50:48
Io mi sono iscritto da mesi e non ho avuto risposta ....


Troppo competitivo mi sà...
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 13:46:47
La cunije, addò stà? S'à fatte scì o no? Ca tenghe na fame arretrate di cunije...
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 11:24:34
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 11:05:01
sorcio o zoccolona ar forno con patate
Messaggio del 11-08-2007 alle ore 13:29:33
In cosa consiste sta prove di lu sorce?
Mica mi ni a magnà una sane sane, nin cjà riscè manghe Walter Matthau in Pirati nella parte del Capitano Red.
Messaggio del 11-08-2007 alle ore 13:24:00
bettì ... eme decise ... a da superà la prov de lu sorce altrimenti la tua email di richiesta di adesione ..



li sgarre



Messaggio del 11-08-2007 alle ore 11:20:20

e DIVO? mi sò pure iscritt a lu forum

anche se io alla carne bianca preferisco una molto piu' salutare porchetta
Messaggio del 11-08-2007 alle ore 11:01:18
CONVOCAZIONI PER "LA CUNJIE" - DATA DA STABILIRE :

FABER
CATRA
CARLITOS
CESPU
KAISER SOZE
CHACHILLO
LOSTRANIERO
FUORICONCORSO & LA SUA BAND
FANTO, nin te bisigne de la domande picchè porte lu pruvulone
SHANGAIII???????

BETTINOO????????????
SHANGAIII???????
Messaggio del 11-08-2007 alle ore 09:01:27

Bettì ti vinne pe na cunije! e se era na pecore che facive???



Pi na pecora sane sane si riaprivano i discorsi politici



sei proprio un socialistaaaaaaaaa

però la promesse rossonere la dà fà.......
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 18:14:17
Pi na pecora sane sane si riaprivano i discorsi politici
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 18:10:30
Bettì ti vinne pe na cunije! e se era na pecore che facive???
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 18:03:41
La cunije val ben una promessa ROSSONERA
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 18:02:31
sci mo ti ti rifà n'ghe l'acque de li lupine, per mangiare la cunjie devi giurare fedeltà al gambero rossonero........ dopo aver certamente superato le prove......
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 18:00:34
Sò biancazzurre(spallino), ma assolutamente lu Lanciane ni dà fallì picchè sinnò la Spal fa la fine del Lanciano 90.
Quindi FORZA LANCIANO.
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 17:58:19

i tempi cambiano ed a volte bisogna pure recurare il passato perso



aspitte, aspitte-aspì que mo la dà spiegà, per zanna i partito politico o la religione non ha importanza, ma i colori sociali sciì......... nu seme rossoneri e tu???
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 17:57:31
povere Sartore, ha spese nu patrimonie pi riggiustarle e mo li dà lassà pi la salute. Mi dispiace
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 17:55:45
bettino s'accattate la puteche di sartore p'allargà la sede de li socialiste
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 17:54:39
frechete ngule!!
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 17:53:49
i tempi cambiano ed a volte bisogna pure recurare il passato perso
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 17:53:28
No no era socialista
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 17:51:42
Ma Bettino non era astemio?
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 17:50:48
Deteme intante sa cunije, ca puteme discute pure dopo... la terza purtate
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 17:50:46
sci sazià l'amico bettino.........se nin supere la prove de lu sorge......unite a lu chiove
zanna ni li fa n'drà......
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 17:48:08
occhio ca lu porce quand'è sazie arivoteche lu trocchele!!!!

Lu probleme è che pe sazià l'amico bettino ci ne vo...........
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 17:45:06

...insieme al DT(distruttore totale)sartore



ci vò na bella penitenza per superare la prova..........catra chi pinze jhì faceme fà la prove de lu sorge???
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 17:42:53
Sartore t'è lu diabete, nin pò magnà nè tarde nè abbondante come nu.
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 17:38:04
bettino la cunije a co se le va a magnà a marcianese a la case di mr tupone nsieme al DT(distruttore totale)sartore
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 17:30:13
Stenghe aspettà la convocazione
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 17:29:30
mi è arrivata la sua email per l'adesione ...

bettino a spass pe lu corse nghe l'infradito



Messaggio del 10-08-2007 alle ore 17:26:54
Bettino alla prova .....de lu chiove!!!!!!!!!!!
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 19:42:40
allor na vet capit ca cussù vi si magn pur a vù nin vatttochhe nient addapò
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 19:02:17
Sbrigheteve ca sa riempite nu vaccile pi la bave chi mi cacce sa cunije ogni jurne ca passe senza puterle manghe addurà
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 19:01:54
senza uffesa per Betino
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 19:01:36
se té la panze allore facete girá lu palete di la luce attorne à esse
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 18:58:39
ci vò i pareri autorevoli dei 2 superfanfaroni catra e faber
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 18:57:15
te la panze
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 18:56:06
ji facesse fá la lap dance a nu pale de la luce pì lu corse
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 18:55:49
PofPof li si che puteme chiede na penitenze pure pi tè
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 18:54:14
deve iscriversi alla DC
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 18:50:12
Posto questo post sulla piazza per dare qualche speranza in più a Bettino
mi rivolgo innanzi tutto a i Supremi Membri Onorarari del Gambero RossoNero:

Quale penitenza a da fà bettino pi partecipà a lu banghette????

Nuova reply all'argomento:

La cunije per Bettino......

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)