La Piazza
La cunije per Bettino......
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 18:50:12
Posto questo post sulla piazza per dare qualche speranza in più a Bettino
mi rivolgo innanzi tutto a i Supremi Membri Onorarari del Gambero RossoNero:
Quale penitenza a da fà bettino pi partecipà a lu banghette????
Posto questo post sulla piazza per dare qualche speranza in più a Bettino

mi rivolgo innanzi tutto a i Supremi Membri Onorarari del Gambero RossoNero:
Quale penitenza a da fà bettino pi partecipà a lu banghette????
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 18:54:14
deve iscriversi alla DC
deve iscriversi alla DC
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 18:55:49
PofPof li si che puteme chiede na penitenze pure pi tè
PofPof li si che puteme chiede na penitenze pure pi tè
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 18:56:06
ji facesse fá la lap dance a nu pale de la luce pì lu corse
ji facesse fá la lap dance a nu pale de la luce pì lu corse
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 18:57:15
te la panze
te la panze
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 18:58:39
ci vò i pareri autorevoli dei 2 superfanfaroni catra e faber
ci vò i pareri autorevoli dei 2 superfanfaroni catra e faber
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 19:01:36
se té la panze allore facete girá lu palete di la luce attorne à esse
se té la panze allore facete girá lu palete di la luce attorne à esse
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 19:01:54
senza uffesa per Betino
senza uffesa per Betino
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 19:02:17
Sbrigheteve ca sa riempite nu vaccile pi la bave chi mi cacce sa cunije ogni jurne ca passe senza puterle manghe addurà
Sbrigheteve ca sa riempite nu vaccile pi la bave chi mi cacce sa cunije ogni jurne ca passe senza puterle manghe addurà
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 19:42:40
allor na vet capit ca cussù vi si magn pur a vù
nin vatttochhe nient addapò
allor na vet capit ca cussù vi si magn pur a vù
nin vatttochhe nient addapò
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 17:26:54
Bettino alla prova .....de lu chiove!!!!!!!!!!!
Bettino alla prova .....de lu chiove!!!!!!!!!!!
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 17:29:30
mi è arrivata la sua email per l'adesione ...
bettino a spass pe lu corse nghe l'infradito
mi è arrivata la sua email per l'adesione ...

bettino a spass pe lu corse nghe l'infradito

Messaggio del 10-08-2007 alle ore 17:30:13
Stenghe aspettà la convocazione
Stenghe aspettà la convocazione
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 17:38:04
bettino la cunije a co se le va a magnà a marcianese a la case di mr tupone nsieme al DT(distruttore totale)sartore
bettino la cunije a co se le va a magnà a marcianese a la case di mr tupone nsieme al DT(distruttore totale)sartore

Messaggio del 10-08-2007 alle ore 17:42:53
Sartore t'è lu diabete, nin pò magnà nè tarde nè abbondante come nu.
Sartore t'è lu diabete, nin pò magnà nè tarde nè abbondante come nu.
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 17:45:06
quote:

ci vò na bella penitenza per superare la prova..........catra chi pinze jhì faceme fà la prove de lu sorge???
...insieme al DT(distruttore totale)sartore

ci vò na bella penitenza per superare la prova..........catra chi pinze jhì faceme fà la prove de lu sorge???
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 17:48:08
occhio ca lu porce quand'è sazie arivoteche lu trocchele!!!!
Lu probleme è che pe sazià l'amico bettino ci ne vo...........
occhio ca lu porce quand'è sazie arivoteche lu trocchele!!!!

Lu probleme è che pe sazià l'amico bettino ci ne vo...........
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 17:50:46
sci sazià l'amico bettino.........se nin supere la prove de lu sorge......unite a lu chiove
zanna ni li fa n'drà......
sci sazià l'amico bettino.........se nin supere la prove de lu sorge......unite a lu chiove
zanna ni li fa n'drà......
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 17:50:48
Deteme intante sa cunije, ca puteme discute pure dopo... la terza purtate
Deteme intante sa cunije, ca puteme discute pure dopo... la terza purtate
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 17:51:42
Ma Bettino non era astemio?
Ma Bettino non era astemio?
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 17:53:28
No no era socialista

No no era socialista


Messaggio del 10-08-2007 alle ore 17:53:49
i tempi cambiano ed a volte bisogna pure recurare il passato perso
i tempi cambiano ed a volte bisogna pure recurare il passato perso
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 17:54:39
frechete ngule!!
frechete ngule!!
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 17:55:45
bettino s'accattate la puteche di sartore p'allargà la sede de li socialiste
bettino s'accattate la puteche di sartore p'allargà la sede de li socialiste

Messaggio del 10-08-2007 alle ore 17:57:31
povere Sartore, ha spese nu patrimonie pi riggiustarle e mo li dà lassà pi la salute. Mi dispiace
povere Sartore, ha spese nu patrimonie pi riggiustarle e mo li dà lassà pi la salute. Mi dispiace
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 17:58:19
quote:
aspitte, aspitte-aspì
que mo la dà spiegà, per zanna i partito politico o la religione non ha importanza, ma i colori sociali sciì......... nu seme rossoneri e tu???
i tempi cambiano ed a volte bisogna pure recurare il passato perso
aspitte, aspitte-aspì
que mo la dà spiegà, per zanna i partito politico o la religione non ha importanza, ma i colori sociali sciì......... nu seme rossoneri e tu???
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 18:00:34
Sò biancazzurre(spallino), ma assolutamente lu Lanciane ni dà fallì picchè sinnò la Spal fa la fine del Lanciano 90.
Quindi FORZA LANCIANO.
Sò biancazzurre(spallino), ma assolutamente lu Lanciane ni dà fallì picchè sinnò la Spal fa la fine del Lanciano 90.
Quindi FORZA LANCIANO.
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 18:02:31
sci mo ti ti rifà n'ghe l'acque de li lupine, per mangiare la cunjie devi giurare fedeltà al gambero rossonero........ dopo aver certamente superato le prove......
sci mo ti ti rifà n'ghe l'acque de li lupine, per mangiare la cunjie devi giurare fedeltà al gambero rossonero........ dopo aver certamente superato le prove......
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 18:03:41
La cunije val ben una promessa ROSSONERA
La cunije val ben una promessa ROSSONERA
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 18:10:30
Bettì ti vinne pe na cunije! e se era na pecore che facive???
Bettì ti vinne pe na cunije! e se era na pecore che facive???
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 18:14:17
Pi na pecora sane sane si riaprivano i discorsi politici
Pi na pecora sane sane si riaprivano i discorsi politici
Messaggio del 11-08-2007 alle ore 09:01:27
quote:
quote:
sei proprio un socialistaaaaaaaaa


però la promesse rossonere la dà fà.......
Bettì ti vinne pe na cunije! e se era na pecore che facive???
Pi na pecora sane sane si riaprivano i discorsi politici
sei proprio un socialistaaaaaaaaa



però la promesse rossonere la dà fà.......
Messaggio del 11-08-2007 alle ore 11:01:18
CONVOCAZIONI PER "LA CUNJIE" - DATA DA STABILIRE :
FABER
CATRA
CARLITOS
CESPU
KAISER SOZE
CHACHILLO
LOSTRANIERO
FUORICONCORSO & LA SUA BAND
FANTO, nin te bisigne de la domande picchè porte lu pruvulone
SHANGAIII???????
BETTINOO????????????
SHANGAIII???????
CONVOCAZIONI PER "LA CUNJIE" - DATA DA STABILIRE :
FABER
CATRA
CARLITOS
CESPU
KAISER SOZE
CHACHILLO
LOSTRANIERO
FUORICONCORSO & LA SUA BAND

FANTO, nin te bisigne de la domande picchè porte lu pruvulone

SHANGAIII???????

BETTINOO????????????

SHANGAIII???????
Messaggio del 11-08-2007 alle ore 11:20:20
e DIVO? mi sò pure iscritt a lu forum
anche se io alla carne bianca preferisco una molto piu' salutare
porchetta
e DIVO? mi sò pure iscritt a lu forum

anche se io alla carne bianca preferisco una molto piu' salutare
porchetta
Messaggio del 11-08-2007 alle ore 13:24:00
bettì ... eme decise ... a da superà la prov de lu sorce
altrimenti la tua email di richiesta di adesione ..
li sgarre
bettì ... eme decise ... a da superà la prov de lu sorce
altrimenti la tua email di richiesta di adesione ..li sgarre

Messaggio del 11-08-2007 alle ore 13:29:33
In cosa consiste sta prove di lu sorce?
Mica mi ni a magnà una sane sane, nin cjà riscè manghe Walter Matthau in Pirati nella parte del Capitano Red.
In cosa consiste sta prove di lu sorce?
Mica mi ni a magnà una sane sane, nin cjà riscè manghe Walter Matthau in Pirati nella parte del Capitano Red.
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 11:05:01
sorcio o zoccolona ar forno con patate
sorcio o zoccolona ar forno con patate
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 11:24:34
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 13:46:47
La cunije, addò stà? S'à fatte scì o no? Ca tenghe na fame arretrate di cunije...
La cunije, addò stà? S'à fatte scì o no? Ca tenghe na fame arretrate di cunije...
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 13:50:48
Io mi sono iscritto da mesi e non ho avuto risposta
....
Troppo competitivo mi sà...
Io mi sono iscritto da mesi e non ho avuto risposta
....Troppo competitivo mi sà...
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 13:57:05
Può darse ca dipende pure da lu periode, quanda ci sta chiù cunije in gire sa riesce ad attrezzà di chiù sa tavulate
Può darse ca dipende pure da lu periode, quanda ci sta chiù cunije in gire sa riesce ad attrezzà di chiù sa tavulate
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 13:57:22
BEtti...sà cunije jè come lù santo Graal...scùrdetele sù Prioriato di Voccaperte
BEtti...sà cunije jè come lù santo Graal...scùrdetele sù Prioriato di Voccaperte
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 13:58:48
siamo tutti in ferie ... le vostre email mi sono arrivate
e le ho girate al consiglio direttivo ... dopo ferragosto sarete convocati per la prova de lu sorce 
siamo tutti in ferie ... le vostre email mi sono arrivate
e le ho girate al consiglio direttivo ... dopo ferragosto sarete convocati per la prova de lu sorce 
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 13:59:47
Je me prenote, dope s'arrive arrive, sinnò cje attrizzeme diversamente
Je me prenote, dope s'arrive arrive, sinnò cje attrizzeme diversamente
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 14:02:44
mi te fa la vave,Fc ariponnem nu pezzett
mi te fa la vave,Fc ariponnem nu pezzett
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 14:04:19
Catra datti na mossa che teng la panz cà mi tè vullì...
Bettino dopo quello che ha visto ieri sera...ha cvapit di che pasta sono fatto
Catra datti na mossa che teng la panz cà mi tè vullì...
Bettino dopo quello che ha visto ieri sera...ha cvapit di che pasta sono fatto
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 14:05:09
Pof Pof sei competitivo???
Pof Pof sei competitivo???
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 14:22:33
Posso confermare, Il Capzioso ha chiesto agli spensali di Pretoro cose che loro si vergognavano a far vedere ai visitatori. Cose che noi diremmo qui che "fanni schife pure a li purce", se non fosse che erano proprio gli scarti peggiori della porchetta.
Posso confermare, Il Capzioso ha chiesto agli spensali di Pretoro cose che loro si vergognavano a far vedere ai visitatori. Cose che noi diremmo qui che "fanni schife pure a li purce", se non fosse che erano proprio gli scarti peggiori della porchetta.
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 14:27:48
quote:
veramente siamo tutti in ferie ... cmq ho ricevuto la tua email, quella di Bettino e quella di Divo...
dopo ferragosto vi convocheremo
Catra datti na mossa che teng la panz cà mi tè vullì..
dopo ferragosto vi convocheremo
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 14:31:01
Ca ferragoste ha quase arrivate, ije stenghe a fa partì lu conte a la rovesce
Ca ferragoste ha quase arrivate, ije stenghe a fa partì lu conte a la rovesce
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 14:32:39
ma nghe na cunija sol che ce facete? già je piccinill e pien d'ussitt!!!
sdas
ma nghe na cunija sol che ce facete? già je piccinill e pien d'ussitt!!!
sdas
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 14:42:13
Intante cumijeme da une, ca dopo etre cunije volontarie escene fore
Intante cumijeme da une, ca dopo etre cunije volontarie escene fore
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 14:46:23
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 15:56:02
catra dimmi cosa bisogna fare per poter azZANNAre anche un sol pezzo di coniglio e lo farò!
catra dimmi cosa bisogna fare per poter azZANNAre anche un sol pezzo di coniglio e lo farò!
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 16:50:46
Alex... devi andare qui e riempire il modulo di registrazione
dopo le ferie valuteremo la tua richiesta
Alex... devi andare qui e riempire il modulo di registrazione
dopo le ferie valuteremo la tua richiesta
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 17:15:50
aspetto con appetito crescente la convocazione
aspetto con appetito crescente la convocazione

Messaggio del 12-08-2007 alle ore 17:19:09
alla fine m 'Avete fatte ariggistrà pure a me
alla fine m 'Avete fatte ariggistrà pure a me
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 17:31:55
pure tu?
ci manche pof pof
pure tu?
ci manche pof pof
Messaggio del 13-08-2007 alle ore 01:24:26
ma a sa cene pe Bettine si magne solo la cunjie?
no, pecchè a me nin mi piace e quoto Divo pe la purchette!
A proposito Pasquaà, c'aja fà nghe Di Stanislaovic: l'aja allertà o non è più gradita la sua presenza a tavola?
ma a sa cene pe Bettine si magne solo la cunjie?
no, pecchè a me nin mi piace e quoto Divo pe la purchette!
A proposito Pasquaà, c'aja fà nghe Di Stanislaovic: l'aja allertà o non è più gradita la sua presenza a tavola?
Messaggio del 13-08-2007 alle ore 09:13:26
quote:

a ditte la moje a FC che sa riporte lu presidente a la case, si fa truvà n'ghe lu fucile arrete a la porte
quote:
sorciata di zoccole al forno con patate.....
A proposito Pasquaà, c'aja fà nghe Di Stanislaovic: l'aja allertà o non è più gradita la sua presenza a tavola?

a ditte la moje a FC che sa riporte lu presidente a la case, si fa truvà n'ghe lu fucile arrete a la porte

siamo tutti in ferie ... le vostre email mi sono arrivate e le ho girate al consiglio direttivo ... dopo ferragosto sarete convocati per la prova de lu sorce
sorciata di zoccole al forno con patate.....
Messaggio del 14-08-2007 alle ore 17:01:06
ieri sera ho incontrato bettino, ho concordato con lui la prova d'esame............
ha detto che preferirebbe "l'esame del bergamasco o del vicentino"
catra bisogna organizzarsi e non far sapere nulla agli animalisti del forum
ieri sera ho incontrato bettino, ho concordato con lui la prova d'esame............
ha detto che preferirebbe "l'esame del bergamasco o del vicentino"

catra bisogna organizzarsi e non far sapere nulla agli animalisti del forum
Messaggio del 14-08-2007 alle ore 17:52:08
Smentisco categoricamente quanto detto da Fuori Concorso.
E' vero che abbiamo disquistito circa l'importanza del gatto nella cucina bergamasca e vicentina, ma non mi sarei mai permesso di invitare alcuno ad uccidere un gatto e mai che mai a cucinarlo o a mangiarlo.
Il nostro discorso verteva, invece, sul rischio di essere invitati a mangiare un coniglio da quelle parti. Infatti non essendo facile distinguere un coniglio da un gatto, se non si è esperti di gatti cucinati, si potevano avere delle brutte sorprese a tavola.
Smentisco categoricamente quanto detto da Fuori Concorso.

E' vero che abbiamo disquistito circa l'importanza del gatto nella cucina bergamasca e vicentina, ma non mi sarei mai permesso di invitare alcuno ad uccidere un gatto e mai che mai a cucinarlo o a mangiarlo.

Il nostro discorso verteva, invece, sul rischio di essere invitati a mangiare un coniglio da quelle parti. Infatti non essendo facile distinguere un coniglio da un gatto, se non si è esperti di gatti cucinati, si potevano avere delle brutte sorprese a tavola.
Messaggio del 14-08-2007 alle ore 18:01:10
quote:

catra bisogna organizzarsi e non far sapere nulla agli animalisti del forum

Messaggio del 29-08-2007 alle ore 14:45:52
Stesura elenco definitivo partecipanti, Menù: rintrocilo n'ghe lu sughe,e cunije spezzate alla cacciatore + cunije a lu forne n'ghe le patane- avanti......
P.S. catra e fc, jete a fatiààà, invece di fa li straccapiazze n'mezze a la piazze a'daspittà chell'atru fanfarrone di faber
che mo te da fà.....
Stesura elenco definitivo partecipanti, Menù: rintrocilo n'ghe lu sughe,e cunije spezzate alla cacciatore + cunije a lu forne n'ghe le patane- avanti......
P.S. catra e fc, jete a fatiààà, invece di fa li straccapiazze n'mezze a la piazze a'daspittà chell'atru fanfarrone di faber
che mo te da fà.....
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 19:20:17
Mi raccumanne pure nu belle vinelle roscie
A la casa cj arijeme a l'appedonia si ni jè troppe longhe la vie pi la case
Mi raccumanne pure nu belle vinelle roscie

A la casa cj arijeme a l'appedonia si ni jè troppe longhe la vie pi la case
Nuova reply all'argomento:
La cunije per Bettino......
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui













