La Piazza
la confidenza....
Messaggio del 23-04-2004 alle ore 17:22:17
...dell'è se li mangia alla faccia tua se li gode pure
...dell'è se li mangia alla faccia tua se li gode pure
Messaggio del 23-04-2004 alle ore 17:20:06
a cucciolo sempr'a mezzo staje
attento ke il popcorn ti va di traverso
sdlkjdskl;j
l;kjdskjds
post(c) 2004 dellelce
a cucciolo sempr'a mezzo staje
attento ke il popcorn ti va di traverso
sdlkjdskl;j
l;kjdskjds
post(c) 2004 dellelce
Messaggio del 23-04-2004 alle ore 17:16:22
Messaggio del 23-04-2004 alle ore 17:14:50
Messaggio del 23-04-2004 alle ore 17:11:48
ki?
ki?
Messaggio del 23-04-2004 alle ore 17:10:22
rilanciao stò post che mi sa che qualcuno si stà ad allargà oggi
rilanciao stò post che mi sa che qualcuno si stà ad allargà oggi
Messaggio del 24-02-2004 alle ore 20:53:20
e cmq la confidenza è padrona de la malacrianza...
e cmq la confidenza è padrona de la malacrianza...
Messaggio del 24-02-2004 alle ore 19:33:43
......
.....mmmmm........allarghiamoci gente.......
......
.....mmmmm........allarghiamoci gente.......
Messaggio del 24-02-2004 alle ore 19:11:44
no nirvà ti sbagli.....
no nirvà ti sbagli.....
Messaggio del 24-02-2004 alle ore 18:53:58
qualcuno ti ha tirato della ricotta?
qualcuno ti ha tirato della ricotta?
Messaggio del 24-02-2004 alle ore 17:23:53
bravi ragà mi fa piacere che la pensiate cosi e sono daccordo con tutti
....cmq le cose sono state messe in chiaro spero che lo abbia capito...e anche che qualcuno nn abbia la coda di paglia...
...
....cmq uovo sei una limonara
bravi ragà mi fa piacere che la pensiate cosi e sono daccordo con tutti
....cmq le cose sono state messe in chiaro spero che lo abbia capito...e anche che qualcuno nn abbia la coda di paglia...
...
....cmq uovo sei una limonara
Messaggio del 24-02-2004 alle ore 16:05:48
diceva a tutti non solo a me!!!!!!
diceva a tutti non solo a me!!!!!!
Messaggio del 24-02-2004 alle ore 15:55:33
nirvà è il prezzo da pagare per la FAMA!
nirvà è il prezzo da pagare per la FAMA!
Messaggio del 24-02-2004 alle ore 15:54:20
ma t riferisci a max payne???....
ma t riferisci a max payne???....
Messaggio del 24-02-2004 alle ore 15:53:07
NIRVANè HAI RAGIONE
Dagli una frenata, parlaci e metti le cose in chiaro.
Ricorda che non c'è una cosa migliore che dire tutto in faccia.Tanto sè ti senti danneggiata da queste persone METTILE A POSTO SUO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NIRVANè HAI RAGIONE
Dagli una frenata, parlaci e metti le cose in chiaro.
Ricorda che non c'è una cosa migliore che dire tutto in faccia.Tanto sè ti senti danneggiata da queste persone METTILE A POSTO SUO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 24-02-2004 alle ore 15:51:26
io penso che il buon senso manchi sempre di piu'.
io penso che il buon senso manchi sempre di piu'.
Messaggio del 24-02-2004 alle ore 15:46:32
Messaggio del 24-02-2004 alle ore 15:42:39
noi ci conosciamo da 8anni io me lo posso permettere!!
noi ci conosciamo da 8anni io me lo posso permettere!!
Messaggio del 24-02-2004 alle ore 13:49:12
aaaaaa come lo capisco.... vabbè ma quando qualcuno non è in grado di rendersi conto che quel che dice è fuori luogo mica è colpa sua...il sue cervello non c'arriva...
fai come me, fai finta di non aver sentito niente, rendilo traspasente ai tuoi occhi e alle tue orecchie funziona
aaaaaa come lo capisco.... vabbè ma quando qualcuno non è in grado di rendersi conto che quel che dice è fuori luogo mica è colpa sua...il sue cervello non c'arriva...
fai come me, fai finta di non aver sentito niente, rendilo traspasente ai tuoi occhi e alle tue orecchie funziona
Messaggio del 24-02-2004 alle ore 13:05:46
heeeee.... mi da un fastistio!!!!!!!
heeeee.... mi da un fastistio!!!!!!!
Messaggio del 24-02-2004 alle ore 12:50:56
sono d'accordo con te molti si
senza sapere nulla e si rendono ricoli gratuitamente ma non li cagare
sono d'accordo con te molti si
senza sapere nulla e si rendono ricoli gratuitamente ma non li cagare
Messaggio del 24-02-2004 alle ore 12:24:23
i gentlemann sono in via di estinzione
i gentlemann sono in via di estinzione
Messaggio del 24-02-2004 alle ore 12:23:23
Nirvana...se il tipo di scherzo ti ferisce è bene dirlo subito....stabilendo le distanze...dipende sempre dal tono usato ..da lì si capisce se lo scherzo è in buona fede o meno...dal tono si capisce se c'è cattiveria in quello che si dice..ed allora è meglio sapersi difendere così da evitare il ripetersi....se poi lo scherzo è fatto con ironia benevola allora non te la prendere..l'ironia è bella ed impara a conoscersi meglio....una buona dose di autoironia è fondamentale per vivere bene con gli altri.....insegna a non prendersi troppo sul serio...chi si prende troppo sul serio secondo me non ha capito niente della vita.....sapersi ridere sopra è una virtù molto importante.....sempre che l'interlocutore non ne approfitti perchè se viene superato il limite del rispetto allora le cose cambiano..ti devi difendre a spada tratta...
per quanto riguarda il rapporto con le persone secondo me da tutti e tutte si può imparare qualcosa....bisogna condividersi....è essenziale per una buona crescita interiore....
Nirvana...se il tipo di scherzo ti ferisce è bene dirlo subito....stabilendo le distanze...dipende sempre dal tono usato ..da lì si capisce se lo scherzo è in buona fede o meno...dal tono si capisce se c'è cattiveria in quello che si dice..ed allora è meglio sapersi difendere così da evitare il ripetersi....se poi lo scherzo è fatto con ironia benevola allora non te la prendere..l'ironia è bella ed impara a conoscersi meglio....una buona dose di autoironia è fondamentale per vivere bene con gli altri.....insegna a non prendersi troppo sul serio...chi si prende troppo sul serio secondo me non ha capito niente della vita.....sapersi ridere sopra è una virtù molto importante.....sempre che l'interlocutore non ne approfitti perchè se viene superato il limite del rispetto allora le cose cambiano..ti devi difendre a spada tratta...
per quanto riguarda il rapporto con le persone secondo me da tutti e tutte si può imparare qualcosa....bisogna condividersi....è essenziale per una buona crescita interiore....
Messaggio del 24-02-2004 alle ore 12:23:20
solitamente nn ci sono tempi quantificabili per permettere a certe persone di fare determinate cose...
certo è che se una persona non la si conosce è buona educazione mantenere una certa distanza..un certo contegno...altrimenti può risultare molto, molto invadente e antipatica...
solitamente nn ci sono tempi quantificabili per permettere a certe persone di fare determinate cose...
certo è che se una persona non la si conosce è buona educazione mantenere una certa distanza..un certo contegno...altrimenti può risultare molto, molto invadente e antipatica...
Messaggio del 24-02-2004 alle ore 12:21:56
io non lo chiamo quaraquaqua ma di gente maleducata ,
io non lo chiamo quaraquaqua ma di gente maleducata ,
Messaggio del 24-02-2004 alle ore 12:18:45
nirvana....fregatene e passa avanti, il mondo e pieno di qua qua ra quààà..
nirvana....fregatene e passa avanti, il mondo e pieno di qua qua ra quààà..
Messaggio del 24-02-2004 alle ore 11:46:15
c'è gente che neanche ti conosce...al massimo avete parlato un paio di volte e gia si permette di fare battuttine sul tuo conto....è una cosa che mi infastidisce e nn poco....questa gente che nn vi conosce...e fanno gli amici....e scherzano....e parlano di voi....ma con che diritto????che alcuni riescono anche ad avere la faccia tosta di fare battute pesanti anche sul vostro aspetto fisico
....una persona con me x prendersi una certa confidenza ci mette un po se nn vuole starmi antipatico....i miei amcici mi conoscono da 1 anno e sanno che con me possono scherzare....ma le persone che nn sanno nulla di me perchè invadono la mia vita???.....nn so voi...e nn so se è stato gia trattato questo discorso...ma se qualcuno parla di voi e scherza su di voi senza conoscervi come la prendete???e quanto tempo vi ci vuole per riuscire a instaurare un certo rapporto con le persone????
c'è gente che neanche ti conosce...al massimo avete parlato un paio di volte e gia si permette di fare battuttine sul tuo conto....è una cosa che mi infastidisce e nn poco....questa gente che nn vi conosce...e fanno gli amici....e scherzano....e parlano di voi....ma con che diritto????che alcuni riescono anche ad avere la faccia tosta di fare battute pesanti anche sul vostro aspetto fisico
....una persona con me x prendersi una certa confidenza ci mette un po se nn vuole starmi antipatico....i miei amcici mi conoscono da 1 anno e sanno che con me possono scherzare....ma le persone che nn sanno nulla di me perchè invadono la mia vita???.....nn so voi...e nn so se è stato gia trattato questo discorso...ma se qualcuno parla di voi e scherza su di voi senza conoscervi come la prendete???e quanto tempo vi ci vuole per riuscire a instaurare un certo rapporto con le persone????
Nuova reply all'argomento:
la confidenza....
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui