La Piazza

La colpa non è di quel buco
Messaggio del 01-06-2006 alle ore 21:11:08
io credo ke se il tempo è cambiato è tutta colpa delle donne, delle loro cazzo di lakke coi conseguenti buki dell'ozono, tutta colpa del loro curarsi. ma...e se lo facessero per noi uomini? no, non credo, dopo il "girl power"sono cambiate, fanno tutto per loro medesime, mica.....o forse, forse no? dunque se fosse così la colpa sarebbe nostra, in realtà. dunque il buco dell'ozono è colpa in realtà dell'uomo. si, ma del maschio, intendo, non della razza umana. perkè se si accontentasse, se guardasse l'animo della donna, allora forse, solo forse, ella userebbe meno lacca, e non ci sarebbero i cazzi di buchi nell'ozono. il problema è: ma se conosco una donna, non posso mica dirle: "ei, ma ke bell'animo ke hai". come potrei? sarei, non so, patetico, poco credibile, e non me la darebbe mai, no. quindi taccio. e loro usano più lacca. sempre ke sia per causa nostra. sempre ke il girl power sia stata una cosa seria. come le spice girl, per intenderci. Non so, vorrei sapere il Piccolo Principe cosa ne avrebbe dedotto.
Ditemi ke non è così, altrimenti i messaggi di Greenpeace ke ho in testa mi spingeranno a rapare la testa di mia madre.

saluti dalla provincia
Messaggio del 01-06-2006 alle ore 21:36:01
io non uso lacca
Messaggio del 01-06-2006 alle ore 21:38:01
e tutti gli spray deodoranti ke usano gli uomini? anke le donne eh.. xò nn m sento kiamata in causa xk uso il roll-on
Messaggio del 01-06-2006 alle ore 21:39:43
gli uomini usano gli spray per puzzare più delle donne, così lo vedono, ki comanda, AH!
dunque è colpa delle donne. si si.
Messaggio del 01-06-2006 alle ore 21:42:06
la sola cosa in bomboletta che uso è la schiuma da barba ma neanche tanto visto che mi rado una volta ogni 2-3 settimane
Messaggio del 01-06-2006 alle ore 21:46:11
o cazzo! io mi rado ogni due giorni!
e con la schiuma ke probabilmente anke essa.....

NOOOOOOOOO!
E' TUTTA COLPA MIA,
HO CONDANNATO LA RAZZA UMANA, I FIORI I TONNI
E TUTTI GLI ESSERE VIVENTI!!!!!!!!

Messaggio del 02-06-2006 alle ore 07:36:49
allora vai con il rasoio elettrico
Messaggio del 02-06-2006 alle ore 07:47:47
Tarzan le donne sono costrette ad usare la lacca perchè voi uomini avete una gran fretta di cuccare,
non riuscite ad avere un po di tempo per soffermarvi a scoprire l'animo femminile ma guardare solo l'impatto esteriore.
Ed allora tenetevi e continuate a far allargare il famoso buco dell'ozono.
E poi sapessi quanti uomini usano le bombolette compresa la maggior imputata: la lacca.
Messaggio del 02-06-2006 alle ore 07:57:36
bhè come darti torto silvy
Messaggio del 02-06-2006 alle ore 11:24:03
ma anche no
Messaggio del 02-06-2006 alle ore 13:32:51
ci ho provato con l'elettrica, ma forse dovrei ricordarvi che
clicca qui
Messaggio del 02-06-2006 alle ore 13:46:52
Conte, ti radi di rado quindi

cmq manco io uso la lacca e anche io uso il roll-on
Messaggio del 02-06-2006 alle ore 13:51:22
già, forse dovrei usare un tosaerbe.
da quando Lucio Dalla mi ha salvato la vita facendomi quella trasfusione, sono mutate molte cose
------------
Editato da Tarzan il 02/06/2006 alle 13:52:19

Nuova reply all'argomento:

La colpa non è di quel buco

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)