La Piazza
Danì, mi si è rotto l'hard disk al computer. Mo me lo ripaghi.

hanno messo la rotatoria.
perchè!?
chi percorre via per fossacesia non si ferma mai a dare la precedenza alle auto che già hanno impegnato la rotatoria, anzi! sono quelli che stanno dentro che devono fermarsi per lasciar passare i feroci piloti che sgrizzano come forsennati!
malnati forsennati
sono pienamente d'accordo sul fatto che via per fossacesia sia diventata una strada pericolosa, infatti li mio nonno è stato investito..per fortuna se l'è cavata bene.
non so però quale possa essere la soluzione migliore..
anch'io invito l'amministrazione a provvedere!!!
no no, questi so venuti dal sud america
Non c'è bisogno di dire balengo, basta dire lancianese
pure sotto casa dei miei di fronte alla bocciofila ci sta nu par di balinghe ca passe sparat
e' sempre colpa di danilo,vai piemuntesssssss
anche sulla nazionale, in direzione dell'entrata per villa stanazzo....
è allucinante.....
per uscire da li ci vogliono mille occhi....
un paio di dossi, giusto per fa cascà le gengive a qualcuno

cmq, hai ragione pallè.... tutta colpa di Danilo

Ormai va di moda...
«Ancora una volta e per l'ennesima volta, il destino ha voluto che non ci scappasse il morto. L'ennesimo incidente si è verificato ieri intorno alle 9h15, e non a causa di velocità. Chi vi scrive è un cittadino di Lanciano e abita in via per Fossacesia, primaria strada di accesso alla città e primaria strada a "scorrimento veloce", perché la velocità in questa via non ha limiti: è tutto permesso».
«È stato chiesto più volte all'amministrazione comunale di installare su detta strada dei rallentatori, visto che i preposti al controllo non si vedono mai. Sembra quasi che via per Fossacesia non faccia parte del comune».
«Si registrano parcheggi selvaggi sui marciapiedi, sulle strisce pedonali e in doppia fila, fino a renderla in certe ore del giorno a senso unico. Tutto questo alla luce del sole, e sembra che nessuno vede e a nessuno interessa».
«Via per Fossacesia nelle ore pomeridiane e notturne si trasforma in pista di lancio, prova motori e prova di decibel. Forse noi del quartiere dovremmo contattare qualche casa automobilistica o motociclistica per venire a provare i motori da noi».
«A proposito dei rallentatori, ci fu più volte risposto che mai e poi mai si sarebbero installati, in quanto le ambulanze non potevano correre... invece le auto e le moto sì. Invitiamo l'amministrazione a considerare il caso, in quanto si stanno verificando sempre più spesso incidenti causati dalla velocità, e inoltre la invitiamo a fare prevenzione, cioè prevenire incidenti installando rallentatori o dossi studiati a posta».
lettera firmata
Nuova reply all'argomento:
la colpa é di Danilo pure?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui