La Piazza

la colpa é di Danilo pure?
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 20:31:31

«Ancora una volta e per l'ennesima volta, il destino ha voluto che non ci scappasse il morto. L'ennesimo incidente si è verificato ieri intorno alle 9h15, e non a causa di velocità. Chi vi scrive è un cittadino di Lanciano e abita in via per Fossacesia, primaria strada di accesso alla città e primaria strada a "scorrimento veloce", perché la velocità in questa via non ha limiti: è tutto permesso».

«È stato chiesto più volte all'amministrazione comunale di installare su detta strada dei rallentatori, visto che i preposti al controllo non si vedono mai. Sembra quasi che via per Fossacesia non faccia parte del comune».

«Si registrano parcheggi selvaggi sui marciapiedi, sulle strisce pedonali e in doppia fila, fino a renderla in certe ore del giorno a senso unico. Tutto questo alla luce del sole, e sembra che nessuno vede e a nessuno interessa».
«Via per Fossacesia nelle ore pomeridiane e notturne si trasforma in pista di lancio, prova motori e prova di decibel. Forse noi del quartiere dovremmo contattare qualche casa automobilistica o motociclistica per venire a provare i motori da noi».

«A proposito dei rallentatori, ci fu più volte risposto che mai e poi mai si sarebbero installati, in quanto le ambulanze non potevano correre... invece le auto e le moto sì. Invitiamo l'amministrazione a considerare il caso, in quanto si stanno verificando sempre più spesso incidenti causati dalla velocità, e inoltre la invitiamo a fare prevenzione, cioè prevenire incidenti installando rallentatori o dossi studiati a posta».

lettera firmata

Messaggio del 27-08-2007 alle ore 21:00:08
anche sulla nazionale, in direzione dell'entrata per villa stanazzo....
è allucinante.....
per uscire da li ci vogliono mille occhi....

un paio di dossi, giusto per fa cascà le gengive a qualcuno

cmq, hai ragione pallè.... tutta colpa di Danilo
Ormai va di moda...
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 21:02:21
e' sempre colpa di danilo,vai piemuntesssssss
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 21:03:49
pure sotto casa dei miei di fronte alla bocciofila ci sta nu par di balinghe ca passe sparat
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 21:04:49
Non c'è bisogno di dire balengo, basta dire lancianese
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 21:06:04
no no, questi so venuti dal sud america
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 21:06:32
sono pienamente d'accordo sul fatto che via per fossacesia sia diventata una strada pericolosa, infatti li mio nonno è stato investito..per fortuna se l'è cavata bene.
non so però quale possa essere la soluzione migliore..
anch'io invito l'amministrazione a provvedere!!!
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 22:34:07
hanno messo la rotatoria.

perchè!?

chi percorre via per fossacesia non si ferma mai a dare la precedenza alle auto che già hanno impegnato la rotatoria, anzi! sono quelli che stanno dentro che devono fermarsi per lasciar passare i feroci piloti che sgrizzano come forsennati!

malnati forsennati
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 14:15:30
Danì, mi si è rotto l'hard disk al computer. Mo me lo ripaghi.

Nuova reply all'argomento:

la colpa é di Danilo pure?

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)