La Piazza
la coerenza
Messaggio del 27-04-2006 alle ore 00:48:20
vi è mai capitato di avere a che fare con persone che dicono una cosa ma ne fanno un'altra?a me si!pensavo di essere l'unica pazza che fino a un secondo prima di fare una cosa è convinta e poi non lo è più,ma forse questo è solo fare una cosa e poi pentirsene almeno in parte...ma la coerenza è questo?mi sto confondendo
chi mi sa spiegare la natura umana?io non ci capisco niente!penso che ci rinuncerò.
e voi cosa ne pensate?
vi è mai capitato di avere a che fare con persone che dicono una cosa ma ne fanno un'altra?a me si!pensavo di essere l'unica pazza che fino a un secondo prima di fare una cosa è convinta e poi non lo è più,ma forse questo è solo fare una cosa e poi pentirsene almeno in parte...ma la coerenza è questo?mi sto confondendo
chi mi sa spiegare la natura umana?io non ci capisco niente!penso che ci rinuncerò.e voi cosa ne pensate?
Messaggio del 27-04-2006 alle ore 00:51:00
L'incoerenza a volte è segno di grande maturità..benchè si pensi il contrario..
L'incoerenza a volte è segno di grande maturità..benchè si pensi il contrario..
Messaggio del 27-04-2006 alle ore 00:54:44
...può essere indecisione ...può essere che incosciamente volevi fare un'altra cosa... può essere paura di qualcosa... chissa'....
...può essere indecisione ...può essere che incosciamente volevi fare un'altra cosa... può essere paura di qualcosa... chissa'....
Messaggio del 27-04-2006 alle ore 01:13:02
sole spento gia rende l'idea
sole spento gia rende l'idea

Messaggio del 27-04-2006 alle ore 01:16:29
è meglio avere ragione che essere coerenti
è meglio avere ragione che essere coerenti
Messaggio del 27-04-2006 alle ore 01:42:05
E' meglio ragionare che essere coerente
E' meglio ragionare che essere coerente
Nuova reply all'argomento:
la coerenza
Registrati