Messaggio del 06-03-2008 alle ore 00:09:11
Bartam,
non tutti sanno bene cosa vogliono fare in ospedale e non tutti ricevono una risposta chiara dall'impiegato di turno. Oppure c'è qualcuno che ha problemi più seri dei tuoi e deve fare qualche domanda più di te...
Messaggio del 06-03-2008 alle ore 00:15:24
anche noi qualche volta abbiamo fatto la fila al Cup. Qualche volta abbiamo dovuto fare una lunga fila e qualche altra volta l'abbiamo fatta fare agli altri. Il problema vero non è di chi fa domande ma di chi non mette un numero sufficiente di sportellisti.
Messaggio del 06-03-2008 alle ore 00:20:10
e poi, dio bono, può essere che ero solo io ad avere un problema irrilevante e che tutti gli altri fossero malati terminali?
secondo me la verità è che la maggior parte della gente non capisce un cazzo di quel che le viene detto.
Messaggio del 06-03-2008 alle ore 16:19:55
ho notato una cosa interessante, si arrivi in un orario molto lontano della chiusura, la fila è molto lenta, ma si vai alle 12 e la chiusura è alle 12,30 per magia le addette alle case si velocizzano!!!
io non credo alla mancanza del personale, ma credo di più alla mancanza di volontà!!!!!
Messaggio del 06-03-2008 alle ore 16:33:11
Lo scorso anno con il pancione avevo diritto a passare prima e non vi dico le occhiatacce che mi beccavo! Fino al settimo mese la pancia non si notava e una signora molto gentilmente ha detto" Chisse je 'ncinte gne me"
L'esaurimanto non ha limiti!
Messaggio del 06-03-2008 alle ore 17:10:13
da che mondo è mondo, i comunisti lavorano agli sportelli... e poi a maggior ragione, a Bologna i comunisti fanno i dirigenti, mica si sprecano così...
Messaggio del 06-03-2008 alle ore 17:23:36
e do sono tutti questi comunisti a Lanciano?? vuoi dire che alle poste, all'ospedale, agli sportelli degli uffici comunali sono tutti comunisti???
Messaggio del 06-03-2008 alle ore 17:24:14
La stessa cosa mi capita al bancomat: io ci metto il tempo materiale per schiacciare i tasti necessari, ma a volte quelli prima di me sembra che stiano a battere una tesi o ci si addormentano davanti come fanno (forse) con la TV...
Oppure e' il trascorrere del tempo che viene percepito differentemente?
Messaggio del 06-03-2008 alle ore 18:45:45
chi ci mette un sacco di tempo allo sportello sono soprattutto i vecchiarelli.....che devono firma e ci mettono 3 ore.......
altri nn riescono a decidersi sul giorno....
io che ci ho lavorato...vi garantisco che nn è facile stare dietro quello sportello