La Piazza

la classe non è acqua
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 21:00:54
Gruppi Musicali

Altri tempi:

Genesis
New Trolls
U2
Pink Floyd
Beatles
Pfm
Nomadi

Oggi:
Lasciamo perdere..........................
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 21:28:17
che palle con sto nostalgismo
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 21:36:15
Westlife
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 21:39:28
Jena ma come scrivi??????

Messaggio del 16-07-2007 alle ore 21:49:49
jena..........dici che ho torto marcio?
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 21:54:02
Pendragon per me hai ragione, condivido in pieno!!!!
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 21:54:07
costy, ho scritto 4 parole...

pendragon, pensa che mamma me rimpiange nilla pizzi
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 21:54:57
mia nonna rimpiangeva nilla pizzi!
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 21:55:05
anche io
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 21:56:07
anche io rimpiango Nilla Pizza
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 21:56:41
jena...........mammet a da ess na persona fregn..credimi!!!!
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 21:58:04
nn solo la mamma..ma anche jena è troppo serie A
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 21:58:44
cmq già so che sto post è destinato ad appicciarsi

Messaggio del 16-07-2007 alle ore 21:58:46
Jena ma di quattro ne hai sbagliate due!!!

con sto nostalgismo


e che vordì????
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 21:59:41
costy ma stai bene?
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 22:00:28
secondo me dovresti cambiare nick....
sarebbe opportuno il fuochista
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 22:01:09
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 22:02:06
si sto bene!!! E tu? hai per caso consultato il dizionario della casa di Pony?
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 22:03:33
Sul tuo dizionario trovo solo ricette da cucina... cmq dai un'occhiata al link
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 22:06:47



Nostalgismo nostalgismo canaglia


che ti prende proprio quando non vuoi




Messaggio del 16-07-2007 alle ore 22:07:22
costy, forza, fai ammenda.. nostalgismo è una parola arcinota

Messaggio del 16-07-2007 alle ore 22:08:27



tillo...tillo...
posso fare romina?????!!!!!
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 22:09:35
e ij k'avessà fà????????????????????


alban!!!!!????








Messaggio del 16-07-2007 alle ore 22:10:19
Roscina Pauer
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 22:10:35
CERTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
e che vulisse fà romina???.
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 22:11:00
Dicesi nostalgismo:

l nostalgismo è il rimpianto nostalgico del passato che, facendo leva su ogni possibile paura del futuro, diventa ideologia nonché oggetto di proselitismo. Vedi anche la voce raccontismo


Jena, hai ragione, ho toppato!!! Eh eh la classe non è acqua e Jena ne è la riprova!
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 22:12:17
Costy sei troppo nostalgica... non va bene, ti devi aggiornare
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 22:12:35
carminuccio mi fi murìììììììììììììììì
roscina pouer
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 22:12:43
ma adonai c assomiglia di piùha anche la stessa voce SQUILLONTE E NASOLE
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 22:13:57
Io faccio Al Pene
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 22:14:30
....e perchè gli Europe li vogliamo seppellire?...bei tempi..
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 22:14:59
.
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 22:15:12
costy, devo essere sincero... jena c'ha un saccaccio di difetti, però sa scrivere... glielo riconosco

Messaggio del 16-07-2007 alle ore 22:16:51
adonai
mi sto a scompisciare
ok...canto con al pene
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 22:17:56
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 22:18:01
Jena è uno scrittore nato...


sdas
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 22:21:32
io non so far un bel niente... sono solo uno nzkkatore nato
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 22:23:04
alzo le mani!!! ai miei tempi si chiamava nostalgia, che adesso la chiamano "nostalgismo" mi giunge nuova, cmq mi adeguo!!!! Anzi questo può essere lo spunto per aprire un post con le parole .... elaborate!! Jena dai! Parti col post e noi diciamo se è giusto o sbagliato!!
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 08:39:53
Genesis ( accò si nessere a jittà)
New Trolls (bene me de mamme che paranoici)
U2 (rock cattolico)
Pink Floyd (la paranoia messa in musica)
Beatles (vabbè su questi non dico nulla sennò barbami s'incazza)
Pfm (si salvano)
Nomadi (ma chi è quisse???)
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 08:42:31
ci mancano i R. E. M. Michael
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 09:38:49
deleuze................ma ti si fatt!!???
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 09:51:10
musica che ascolto ancora, i miei cd sono: Pink Floyd, Rolling Stone,
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 10:01:18
U2,Jimi Hendrix, The Police, Santana, Queen, Eric Clapton, B.B King, Muddy Wuters, Aretha Franklin, John Lee Hooker......

tutti di altra epoca adesso non riesci a piacermi nessuno......
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 20:10:31
pendragon..

no non mi sono fatto...

però se mi sento uno di ssì gruppi è come se mi facessi
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 22:38:11
Pendragon alla tua lista devi aggiungere i Police!!!! Every Breath you take bellissima!!!!
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 22:41:12
mirko dei beehive!!!!!!!!!!(si scive cosi????)
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 22:42:16
scrive
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 00:31:44
questo post mi era sfuggito
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 12:53:59
deleuze................allora ti suggerisco di farti ..........vedrai, non ti pentirai!!
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 15:16:06
no grazie...preferisco vivere

Nuova reply all'argomento:

la classe non è acqua

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)