La Piazza

la ciuccia....
Messaggio del 12-05-2007 alle ore 18:09:33
non è l 'asino femmina?
Messaggio del 12-05-2007 alle ore 18:10:23
si perchè se il maschio è ciuco
Messaggio del 12-05-2007 alle ore 18:11:07
ciuccio..il ciuccio
Messaggio del 12-05-2007 alle ore 18:15:47
aah la ciuccia,ho capito.........
aveva per un attimo frainteso
Messaggio del 12-05-2007 alle ore 18:16:48
quande maje...Schwule SAU
Messaggio del 12-05-2007 alle ore 18:21:43
schweinigel
Messaggio del 12-05-2007 alle ore 18:45:39
und keine eier
Messaggio del 12-05-2007 alle ore 18:53:17
Papa, bist du eine schwule Sau?
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 22:07:00

Nuova reply all'argomento:

la ciuccia....

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)