La Piazza

la cilecca di Menestrello
Messaggio del 23-09-2006 alle ore 12:05:10
non fartela tirare troppo,poi si allunga come la "ciccigomma" e si spezza
Messaggio del 23-09-2006 alle ore 12:04:42
concordo sul poliedrico.
Messaggio del 23-09-2006 alle ore 12:02:14
Ma un ottimo partito, nonchè artista poliedrico come me MINIMO se la dovrebbe poter scegliere na femmina
Mò che non capita tutti i giorni è un altro discorso Ma, ahò, almeno dove non mi conoscono fatemela tirare un po'
Messaggio del 23-09-2006 alle ore 11:55:11
    

  
Messaggio del 23-09-2006 alle ore 11:03:35
quanto amore verso il Menestrello,vedo che ci tenete al vostro amico,continuate cosí mi fate piangere (dalle risate) con le vostre parole

Messaggio del 23-09-2006 alle ore 10:59:18
ci vuole un fisico bestiale...
per resistere ai colpi della fi... ops: vita!

avresti dato dimostrazione di avere fegato e di essere aperto a nuove esperienze...

e poi è vero: a trombarsi una bella topina son capaci tutti....
Messaggio del 23-09-2006 alle ore 10:52:42
caro Menestrello, con le belle ragazze sono capaci tutti.
E' con quelle "meno carine" che si vede il vero uomo!


Messaggio del 23-09-2006 alle ore 10:11:35
menestrello, capisco...preferisco il tuo naturale senso alla selezione, non mollare, nemmeno in tempo di guerra ci si accontenta



Messaggio del 23-09-2006 alle ore 02:50:36
un sacrificio lo potevi fare sù!!!
lo sport è bello quando la sfida è impegnativa!!!

diceva un mio amico aquilano:
"e stateve zitti! sti frogetti!!!! e che ce vò a sgoparse le topine che ve sgopate voi??? io si che sò 'n vero maschio... che me zombo una de cendoquaranda chili pelosa e che puzza!!!!!!"
l'animale è l'animale!
Messaggio del 23-09-2006 alle ore 02:44:32
Ho fatto l'obiettore, per me guerra o non guerra vale la non violenza. In questo caso la non violenza su me stesso
Messaggio del 23-09-2006 alle ore 02:43:19
Selezione? Ma pippiacere!

Nelle tue condizioni ti metti pure a fa lo schizzinoso!!!!

Sei in tempo di guerra!


Messaggio del 23-09-2006 alle ore 02:39:48
Ma tu guarda se uno va con tutte le buone intenzioni di dare onore al suolo natìo e poi si deve leggere sta cosa
Beh, se erano due...ehm...non estreme e leggiadre fanciulle che ci posso fare? Faccio selezione
Messaggio del 23-09-2006 alle ore 00:51:09


.... capita...
Messaggio del 23-09-2006 alle ore 00:07:26
io c'ero
Messaggio del 22-09-2006 alle ore 23:58:30
Ieri sera il nostro caro Menestrello,nel bel mezzo di una chiacchierata su msn,visto le 4 persone sembrava un tavolino del vecchio Maranca,esce d' urgenza gridando..."mi hanno chiamato per un' orgia,finalmente si tromba a Lucera "
Naturalmente siamo rimasti tutti contenti,gridando e scrivendo "forza menestrello,tira fuori il ciufello"...oppure "faje vidé a quisse che teneme in mezzo alle gambe noi lancianesi"..."scine Menestrello,mostra la nostra parte migliore lancianese "
Immaginate la nostra gioia nel sapere ceh Menestrello veniva sverginato a Lucera?
Questa mattina trovo un sms sul cellulare"criste che ciofeche,mi si n' arindrate gne na ciammajiche"
Povere Menestrello,diamogli conforto,adesso è da Danilo davanti il bancone per dimenticare una brutta serata :tazz: ma sopratutto diamogli un calcio nel per aver rovinato la nostra reputazione anche in Puglia

Menestrello caro,ti amiamo,ma non farci fare più brutte figure...figure del cazzo

Nuova reply all'argomento:

la cilecca di Menestrello

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)