La Piazza
la cilecca di Menestrello
Messaggio del 23-09-2006 alle ore 12:05:10
non fartela tirare troppo,poi si allunga come la "ciccigomma" e si spezza
non fartela tirare troppo,poi si allunga come la "ciccigomma" e si spezza
Messaggio del 23-09-2006 alle ore 12:04:42
concordo sul poliedrico.
concordo sul poliedrico.
Messaggio del 23-09-2006 alle ore 12:02:14
Ma un ottimo partito, nonchè artista poliedrico come me MINIMO se la dovrebbe poter scegliere na femmina
Mò che non capita tutti i giorni è un altro discorso
Ma, ahò, almeno dove non mi conoscono fatemela tirare un po'
Ma un ottimo partito, nonchè artista poliedrico come me MINIMO se la dovrebbe poter scegliere na femmina

Mò che non capita tutti i giorni è un altro discorso
Ma, ahò, almeno dove non mi conoscono fatemela tirare un po'
Messaggio del 23-09-2006 alle ore 11:55:11

Messaggio del 23-09-2006 alle ore 11:03:35
quanto amore verso il Menestrello,vedo che ci tenete al vostro amico,continuate cosí
mi fate piangere (dalle risate) con le vostre parole
quanto amore verso il Menestrello,vedo che ci tenete al vostro amico,continuate cosí
mi fate piangere (dalle risate) con le vostre parole
Messaggio del 23-09-2006 alle ore 10:59:18
ci vuole un fisico bestiale...
per resistere ai colpi della fi... ops: vita!
avresti dato dimostrazione di avere fegato e di essere aperto a nuove esperienze...
e poi è vero: a trombarsi una bella topina son capaci tutti....
ci vuole un fisico bestiale...
per resistere ai colpi della fi... ops: vita!
avresti dato dimostrazione di avere fegato e di essere aperto a nuove esperienze...

e poi è vero: a trombarsi una bella topina son capaci tutti....
Messaggio del 23-09-2006 alle ore 10:52:42
caro Menestrello, con le belle ragazze sono capaci tutti.
E' con quelle "meno carine" che si vede il vero uomo!
caro Menestrello, con le belle ragazze sono capaci tutti.
E' con quelle "meno carine" che si vede il vero uomo!

Messaggio del 23-09-2006 alle ore 10:11:35
menestrello, capisco...preferisco il tuo naturale senso alla selezione, non mollare, nemmeno in tempo di guerra ci si accontenta
menestrello, capisco...preferisco il tuo naturale senso alla selezione, non mollare, nemmeno in tempo di guerra ci si accontenta

Messaggio del 23-09-2006 alle ore 02:50:36
un sacrificio lo potevi fare sù!!!
lo sport è bello quando la sfida è impegnativa!!!
diceva un mio amico aquilano:
"e stateve zitti! sti frogetti!!!! e che ce vò a sgoparse le topine che ve sgopate voi??? io si che sò 'n vero maschio... che me zombo una de cendoquaranda chili pelosa e che puzza!!!!!!"
l'animale è l'animale!
un sacrificio lo potevi fare sù!!!

lo sport è bello quando la sfida è impegnativa!!!

diceva un mio amico aquilano:
"e stateve zitti! sti frogetti!!!! e che ce vò a sgoparse le topine che ve sgopate voi??? io si che sò 'n vero maschio... che me zombo una de cendoquaranda chili pelosa e che puzza!!!!!!"

l'animale è l'animale!
Messaggio del 23-09-2006 alle ore 02:44:32
Ho fatto l'obiettore, per me guerra o non guerra vale la non violenza. In questo caso la non violenza su me stesso
Ho fatto l'obiettore, per me guerra o non guerra vale la non violenza. In questo caso la non violenza su me stesso
Messaggio del 23-09-2006 alle ore 02:43:19
Selezione? Ma pippiacere!
Nelle tue condizioni ti metti pure a fa lo schizzinoso!!!!
Sei in tempo di guerra!
Selezione? Ma pippiacere!
Nelle tue condizioni ti metti pure a fa lo schizzinoso!!!!
Sei in tempo di guerra!
Messaggio del 23-09-2006 alle ore 02:39:48
Ma tu guarda se uno va con tutte le buone intenzioni di dare onore al suolo natìo e poi si deve leggere sta cosa
Beh, se erano due...ehm...non estreme e leggiadre fanciulle
che ci posso fare? Faccio selezione
Ma tu guarda se uno va con tutte le buone intenzioni di dare onore al suolo natìo e poi si deve leggere sta cosa

Beh, se erano due...ehm...non estreme e leggiadre fanciulle
che ci posso fare? Faccio selezione
Messaggio del 23-09-2006 alle ore 00:51:09
.... capita...
.... capita...
Messaggio del 23-09-2006 alle ore 00:07:26
io c'ero
io c'ero
Messaggio del 22-09-2006 alle ore 23:58:30
Ieri sera il nostro caro Menestrello,nel bel mezzo di una chiacchierata su msn,visto le 4 persone sembrava un tavolino del vecchio Maranca,esce d' urgenza gridando..."mi hanno chiamato per un' orgia,finalmente si tromba a Lucera
"
Naturalmente siamo rimasti tutti contenti,gridando e scrivendo "forza menestrello,tira fuori il ciufello"...oppure "faje vidé a quisse che teneme in mezzo alle gambe noi lancianesi"..."scine Menestrello,mostra la nostra parte migliore lancianese
"
Immaginate la nostra gioia nel sapere ceh Menestrello veniva sverginato a Lucera?
Questa mattina trovo un sms sul cellulare"criste che ciofeche,mi si n' arindrate gne na ciammajiche"
Povere Menestrello,diamogli conforto,adesso è da Danilo davanti il bancone per dimenticare una brutta serata :tazz:
ma sopratutto diamogli un calcio nel
per aver rovinato la nostra reputazione anche in Puglia
Menestrello caro,ti amiamo,ma non farci fare più brutte figure...figure del cazzo
Ieri sera il nostro caro Menestrello,nel bel mezzo di una chiacchierata su msn,visto le 4 persone sembrava un tavolino del vecchio Maranca,esce d' urgenza gridando..."mi hanno chiamato per un' orgia,finalmente si tromba a Lucera
" Naturalmente siamo rimasti tutti contenti,gridando e scrivendo "forza menestrello,tira fuori il ciufello"...oppure "faje vidé a quisse che teneme in mezzo alle gambe noi lancianesi"..."scine Menestrello,mostra la nostra parte migliore lancianese
"Immaginate la nostra gioia nel sapere ceh Menestrello veniva sverginato a Lucera?

Questa mattina trovo un sms sul cellulare"criste che ciofeche,mi si n' arindrate gne na ciammajiche"
Povere Menestrello,diamogli conforto,adesso è da Danilo davanti il bancone per dimenticare una brutta serata :tazz:
ma sopratutto diamogli un calcio nel
per aver rovinato la nostra reputazione anche in Puglia
Menestrello caro,ti amiamo,ma non farci fare più brutte figure...figure del cazzo
Nuova reply all'argomento:
la cilecca di Menestrello
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui