La Piazza
la chat.............
Messaggio del 25-03-2004 alle ore 13:19:24
per problemi tecnici puzzolenti afrosidiaci mestruali del mio pc...non posso chattiare
sorry popolo!!
alla prossima
per problemi tecnici puzzolenti afrosidiaci mestruali del mio pc...non posso chattiare
sorry popolo!!
alla prossima
Messaggio del 25-03-2004 alle ore 13:23:48
per problemi tecnici profumati bromurici prostatici del mio mouse...nn mi ingozza a cliccare
sorry popolo
alla prossima
per problemi tecnici profumati bromurici prostatici del mio mouse...nn mi ingozza a cliccare
sorry popolo
alla prossima
Messaggio del 25-03-2004 alle ore 13:26:55
per problemi tecnici raffredati,ipersgocciolati e metallizzati non pozze magná sagne e fasciule....
per problemi tecnici raffredati,ipersgocciolati e metallizzati non pozze magná sagne e fasciule....
Messaggio del 25-03-2004 alle ore 13:31:25
per problemi tecnici riscaldati, iperannacquati e satinati mi so magnate 200 grammi di maccaruni nghe li pallotte!

per problemi tecnici riscaldati, iperannacquati e satinati mi so magnate 200 grammi di maccaruni nghe li pallotte!

Messaggio del 25-03-2004 alle ore 13:41:48
per problemi di stomaco

.....la tua cucciolé.....non é una buona soluzione 

:
per problemi di stomaco

.....la tua cucciolé.....non é una buona soluzione 

:
Messaggio del 25-03-2004 alle ore 13:46:33
per problemi vari ed eventuali il pranzo è stato spostato alle 3.....me teng a murì di fame!!!!

per problemi vari ed eventuali il pranzo è stato spostato alle 3.....me teng a murì di fame!!!!

Messaggio del 25-03-2004 alle ore 13:48:29

Nuova reply all'argomento:
la chat.............
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui