La Piazza

la cattiveria
Messaggio del 01-12-2003 alle ore 16:54:09
secondo voi è giusto essere cattivi in determinate situazioni?

cioè, io ad esempio son sempre buona buona son sempre disposta ad aiutare chi mi chiede aiuto....ma...a volte trovo in me una sana cattiveria, la definisco sana perchè mi fa star bene

ma la mia cattiveria è....boh come ve lo faccio capire...vi faccio un esempio!

allora!ad esempio vengo a sapere che ci sta qcn che nn vuole la mia presenza a una festa.....e io che faccio...se prima a quella festa nn ci volevo andare.....quella è la volta buona che mi convinco, m'acchitto e vado....nn è la prima volta che lo faccio e nn sarà neanche l'ultima

che ne dite?
Messaggio del 01-12-2003 alle ore 16:57:57

che sei tu....
Messaggio del 01-12-2003 alle ore 16:58:03
be...zamu quella nn è cattiveria...quello è fare un dispetto...cmq hai fatto bene...la cattiveria nn la vedo come una mia proprietà......per me è fondamentale aiutare il prossimo...poi a volte capita che qualcuno approfitta...ci tratta male o peggio ancora ci fa crdere il falso....be la fose un pizzico di cattiveria nn guasta ma senza ammazzare nessuno
Messaggio del 01-12-2003 alle ore 17:02:27

nirvà,per come scrivi sei decisamente simile a samu.
scrivete pianooooo!!!
Messaggio del 01-12-2003 alle ore 17:02:57
che sono io? kabù lo sai ke son buona... quello è il mio problema son una bu bu bu....e rimango sempre fregataa, tu lo sai bene! e vabbò!

cmq....nirvi nn esser sempre buona esser sempre buoni nn fa vivere sempre bene!
Messaggio del 01-12-2003 alle ore 17:05:15
lo sa che un po ci ho fatto caso...samu attacchiamo faccine ovuque e spammmm....cmq la bonta' almeno io ce la metto in questo mondo di cattiveria
Messaggio del 01-12-2003 alle ore 17:08:36
1 esempio di cattiveria? Geogge Besht ke sta a livello
Messaggio del 01-12-2003 alle ore 17:25:52
dott.ssa.siamo tutti un pò buoni e un pò cattivi
dipende dalle circostanze..però è sempre meglio la cattiveria benevola che la cattivaria maligna!
Messaggio del 01-12-2003 alle ore 17:30:40
Io mi sono rotta altamemente i coxxioni di essere buona!

io sempre quella che ci rimette e che deve abbozzare sono!
mo ho roto pesante, la gente nn mi vuole capire!

riesce a vedere solo quel che gli conviene, si crede che io bevoi tutte le cazzzate ke mi vengon raccontate...nn è così! ci posso credere per un po' ma poi capisco dove sta il problema....e vi dico anke un bel VAXXANXXXO!

ho rotto forte ora! ma tanto!

odio i bu bu bu!nn c'è razza peggiore giuro!
Messaggio del 01-12-2003 alle ore 17:35:23
.......Ricordati sempre ke...........

IL BUONO SI MANGIA!!!!
Messaggio del 01-12-2003 alle ore 17:35:55
Samu essere sempre buoni non deve cadere nell'essere ingenui, ma neanche nell'essere cattivi, se una persona si mostra cattiva nei tuoi confronti lasciala perdere e basta a che ti serve quella persona???
Perchè continuare con le stesse sue armi????
Nel tuo esempio, non sarei andato alla festa se veramente non lo avessi voluto.
Tutto questo ripeto non deve essere visto come ingenuità è chiaro che se una persopna ci fa del male, dobbiamo rispondere, ma come si dice la parola spesso è molto più tagliente di quelsiasi altra "arma" e dopo aver risposto penso che l'indifferenza nei confronti di quella perona possa essere la ciliegina sopra alla torta.
Messaggio del 01-12-2003 alle ore 17:36:22
samu cosa è successo...sei veramente incazzata...
Messaggio del 01-12-2003 alle ore 17:41:15
Sì sto rotta tanto come nn mai adesso!
purtroppo ci son opersone che se anche gentilmente gli esponi il tuo punto di vista, ti raccontan delle frottole che tu che sei in buona fede, ci credi..........poi però se vai a scavare...scopri che ti si stan dicendo solo emerite stronzate, e quando inizi a rompere....a loro nn gliene frega un bel niente se tu hai rotto!!per loro conta solo qaunto loro stiano bene, se tu ci rimani male, loro se ne sbattono l'importante è che loro vivon la loro vita nel migliore dei modi.

prima ti dicono, no sei un'amica alla quale nn voglio rinunciare assolutamente.....e poi......sbaaaaaaaaaaam!portanna in faccia che fa paura!
col cuore, davvero!

HO ROTTO!
Messaggio del 01-12-2003 alle ore 18:46:59
miss e mister RICOTTARA-O lanciano.it 2003 votate a [email protected]

Messaggio del 01-12-2003 alle ore 18:48:44
si...io molte volte sono cattiva...ma con alcune persone mi sforzo....ma non ci riesco...anche se vorrei tanto non ci riesco!!!!!!
Messaggio del 01-12-2003 alle ore 18:50:56
E' proprio con le persone con cui sai che dovresti esser cattiva che lo devi essere proprio quelle a cui tu tieni di più, quelle che poi, ti prendon per culo alla grande, e prima che tu te ne accorga....ormai tu ti ci sei affezionata troppo e ci stai troppo male!
ma ora basta sul serio! basta!

anche samu ha un limite!
Messaggio del 01-12-2003 alle ore 18:52:07
samu....nothing last forever!!!!!!!il manico del coltello arriverà tra le tue mani un giorno....non ti preoccupare...io lo sto aspettando con ansia!
Messaggio del 01-12-2003 alle ore 18:53:17
...io il limite l'ho oltrepassato ma niente....la cattiveria non sfocia con loro!!!porca madoska!
Messaggio del 01-12-2003 alle ore 19:02:20
Samu..cos'è successo...lasciati alle spalle l'astio..pensa che domani torni nella Capitale...se ti incazzi così tanto fai il gioco dell'altra parte...
Messaggio del 01-12-2003 alle ore 19:41:08
nn faccio il gioco di nessuna parte in questo caso, visto che dall'altra parte c'è il nulla!
almeno così mi son sfogata!

mitico forum, serve anche a questo
Messaggio del 01-12-2003 alle ore 22:26:47

Messaggio del 01-12-2003 alle ore 22:43:56
Ad esser troppo buoni, ci si rimette sempre prima o poi, meglio pensare di piu' a se stessi ed essere quel po' che basta cattivelli!!!
Messaggio del 01-12-2003 alle ore 22:57:49
è giusto essere decisi...risoluti...per i nostri interessi...
ma non cattivi di una cattiveria fine a sè stessa senza alcuna utilità per noi...

ci sono delle persone che se lo meritano proprio...
Messaggio del 01-12-2003 alle ore 23:07:23

Nuova reply all'argomento:

la cattiveria

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)