Messaggio del 18-02-2007 alle ore 23:39:49
Bene sventiamo un altro mito di voi fascistelli: I derivati della canapa non fanno male. In letteratura scientifica non esiste nessun caso dimostrato di morte indotta dall'uso di hashish o mariujana. Non esiste un valore LD50 per queste sostanze e non sono stati descriti danni a nessun sistema organico indotto dal thc o da altre sostanze presenti nei derivati della canapa. Questo ovviamente non significa che farsi le canne sia salutare, sopratutto se se ne fa un abuso e in giovane età ma altre sostanze che non vengono criminalizzate come le bevande alcoliche daltra parte vengono tranquillamente tollerate pur queste risultare molto più dannose per l'organismo umano, basta guardare le migliaia di morti che l'alcol fa ogni anno.
PS. Con questo non voglio incitare nessuno a utilizzare droghe illegali ovviamente ma solo a indurre nei lettori una riflessione sull'argomento.
Messaggio del 18-02-2007 alle ore 23:42:10
un consiglio nodalmolin...dato che i raga si attaccano a tutto evita purte di nominarli posta tranquillo senza nominarli
Messaggio del 18-02-2007 alle ore 23:49:00
bartam non intendo rispondere alle idiozie che scrivi tu al solo fine di innescare una serie di battute e invettive varie... l'argomento del post lo conosci se hai da argomentare qualcosa fallo se no cazzi.
Messaggio del 18-02-2007 alle ore 23:52:40
Bene...il gioco è adesso chiaro. Noda, propone degli argomenti, forse in modo provocatorio, legittimi. A questo punto inizia il gioco al massacro con insulti e offese (tuo padre e tua madre...). Non credo che ciò sia giusto. Come non credo sia stato giusto chiudere l'altro post.
Adesso iniziano gli insulti a Chi!
Messaggio del 18-02-2007 alle ore 23:57:30
In effetti è, senza dubbio, più dannoso l'alcool che la canapa indiana!
Il primo, tanto per dire, provoca dipendenza fisica e la seconda no (al max psicologica).
Non sono un fumatore di canne, solo perché mi dà un sacco di noia il fatto di dovermi nascondere, temere una sanzione etc. etc.
Facendo un ragionamento POLITICO credo sia vergognoso (nonché rispondente alle sole logiche di mercato protezionistico ...che produce alcool a fiumi) consentire l'alcool sì e la cannabis NO!
Messaggio del 19-02-2007 alle ore 00:05:24
Credo che ormai sia giunto il tempo di finirla con il proibizionismo che 1)nonostante le infinite risorse non è riuscito, e ormai ci prova da più di 70 anni, a debellare il narcotraffico che dalla sua trae vantaggio dal proibizionismo 2)riempie i tribunali e le carceri di persone che non hanno fatto altro che utilizzare sostanze illegali e che d'altraparte anche se presentano problemi con le droghe di certo il carcere non glie li risolve.
Messaggio del 19-02-2007 alle ore 00:08:07
dopo l'affermazione di adonai, ci starebbe tutto l'insulto, ma glielo proporrò nel privato della nostra conversazione su msn
Messaggio del 19-02-2007 alle ore 00:09:14
certo che l'alcol provoca dipendenza, l'alcolismo purtroppo è una situazione in cui si trovano migliaia di persone nel mondo e soprattuto nei paesi occidentali, basta consultare l'infinita letteratura che si trova sia su internet che in qualsiasi biblioteca sull'argomento.
Messaggio del 19-02-2007 alle ore 00:16:15
per me il termine "sostanze stupefacenti" non ha alcun significato. Perche se intendi sostanza stupefacente quelle che provocano dipendenza allora c'è una camionata di sostanze stupefacenti persino lo sport può rientrare nella classe. Se invece più letteralmente intendi quelle cose che rendono stupidi allora la tv è la regina di sostanze stupefacenti.
Messaggio del 19-02-2007 alle ore 00:22:53
nodalmolin(se non ti chaimo più utente confuso è perchè cominci a starmi simpatico), se non esistessi dovrebbero inventarti. ma vivaddio ESISTI!! e con la tua esistenza stai dando corpo a tutte le teorie "zeccose" che ho espresso nel tempo. sei talmente funzionale alle mie teorie che non mi meraviglierei se qualcuno pensasse che nodalmolin sia un mio clone!!!!
posso darti altri indirizzi di forum dove andare a sostenere le tue teorie????