La Piazza
Il quotidiano inglese The Indipendent, che alcuni anni fa condusse una campagna a favore della depenalizzazione della cannabis, ora fa retromarcia e si scusa coi suoi lettori: la cannabis fa male.
Tutto alla luce dei più recenti studi che affermano che la cannabis nuoce gravemente al cervello. Infatti gli scienziati hanno affermato che il 10% degli schizofrenici inglesi non si sarebbe ammalato se non avesse consumato cannabis, e che sono 22'000 i giovani inglesi che hanno dovuto far ricorso a cure mediche per i problemi derivati dal consume di cannabis.
Il consumo di cannabis nuoce gravemente alla salute mentale, provoca psicosi e schizofrenia e danneggia molto più gravemente il sistema respiratorio: 3 sigarette con cannabis hanno gli stessi effetti devastanti di 20 sigarette col solo tabacco.
I medici inglesi ammettono: abbiamo sottovalutato gli effetti nocivi della cannabis. Per alcuni aspetti, affermano gli scienziati, la cannabis è paragonabile come effetti nocivi alla cocaina.
The Indipendent afferma: ci siamo sbagliati, la salute dei cittadini inglesi è più importante di una crociata per la liberalizzazione. Ci scusiamo coi lettori.
Ormai è un dato scientifico acquisito: la cannabis fa malissimo.
se il male che fa fumarla rende diversi da te, inizio subito.
Sigarette, Canne, Droghe... per me alla fin fine sono tutte cose che fanno male alla salute (e anche al portafoglio), ma sopratutto sono un vizio, una dipendenza mentale...
mi è venuta voglia di una canna, sono anni che nn me la faccio
il solito italiota
ma se tu ti fumi la paglia delle segge
tu dici sciocchezze
La cannabis fa male al cervello: basta vedere gli effetti devastanti che ha avuto su Marco Pannella
vi posso assicurare che Coccus, specialmente in questi ultimi tempi, è sempre fatto di libanese
Coccus=Adonai
Dunque Adonai dovremmo desumere che sei un cannato
Ecco un altro che quando scrive sul sito fa il radical chic, poi quando ci parli pare che stai a parlare col ras Farinacci.
come vi dicevo...
questo è quanto scriveva Coccus, 3 gg orsono in un post su "Cultura e Attualità":
sono antiproibizionista.
Che bugiardiello
Confermo: Adonai si fuma la paglia delle sedie
e tu vai con le mignotte di 80 anni
e tu invece, con i mignotti di 80 anni.
la cannabis fa male se fumata da soli
La cannabis coltivata a casa è tra le più dannose. Le cure amorose riservate alle piantine permettono una maggiore concentrazione del principio attivo.
Ragazzi, la cannabis fa malissimo
la cannabis fa male se non la fumi....
jetevene a fa nu sonn.....
ci sono cose che fanno male davvero e nessuno ne parla....a questo ci avete pensato?

Sei una reazionaria fascista
viva la scienza e il progresso
sono una reazionaria di tua sorella
E' vero, infatti anche il vino fatto in casa è più alcoolico, bisognerebbe far diventare illegale la vigna...
l'uva fa bene, contiene la vitamina c
beh, allora anche con la canapa ci si posono fare tante cose che non fanno male... poi se te la fumi mica è colpa mia!!!
Ci avevano costruito una macchina alimentata completamente con olio di canapa... quando non andava più non la dovevi nemmeno rottamare... te la fumavi!! cazzo vuoi di più!
vai casperì
Dopo aver visto uno spettacolo dove, con un potentissimo microscopio, hanno dimostrato che in tantissimi prodotti che mangiamo e nella stessa aria ci sono nanoparticelle non assimilabili dall'organismo umano che sono la causa di tumori e svariate malattie (nelle macine hanno trovato il TITANIO!!! Spettacolo di Beppe Grillo)... sinceramente la cannabis è l'ultimo del problemi che mi pongo...
e allora Casper dacci dentro..fumete mezz piantagione..su
Io non mi fumo proprio niente... sto smettendo pure le sigarette, ma sicuramente non penso che la cannabis faccia più male di tante altre cose che ci sono in giro...
Queste sono testuali parole di alcuni giorni orsono dello sciocco Adonai/Coccus:
Nulla deve essere segreto, in una società; tutto deve essere libero e accessibile: sono antiproibizionista
non parlate male del vino per piacere,fatevi più cannoni(io ho fumato ma non mi attizza) e trombate di più
...quando si sostiene che la cannabis fa male...
c'è sempre il solito controcanto al cigno:
...anche il vino fa male...
...anche il mercurio nel merluzzo...
...e l'effetto serra?
...e le sigarette? perchè non fanno come ad Amsterdammene naltra...
...e se passeggi per strada respiri lo smog...
...e le paste in discoteca...
...e quelle di Veronesi...
...ma a chi soffre di glaucoma...
la cannabis fa male.
la cannabis e' il topppppppppppppp

:mari:ma
ria:a:
e nn fa male
Giusto professò! Bravo! Tutto fa male, esatto!!
...Caspita Casper ben arrivato!
...ottimo come corista! ...fuori tema...ma ottimo come corista!
p.s. se tutto fa male dovrebbero vietarlo! così come tanta altra roba che fa male...l'ha detto Beppe Grillo!!!
E...fosse per me professò... mica le faccio io le leggi!!
Lo dicono scenziati internazionali e non Beppe Grillo. Informati.
sci ma ieri al tg1 hanno pure detto che fa più male dell'LSD
se assunta regolarmente...io nn me ne intendo granchè ma non credo che una pistola a piombini faccia i danni di un bazzooka
cmq come al solito informazione pilotata

ci manca poco che in questo paese a chi sniffa gli danno il premio riconoscenza e uno che si sta a fa na bummette lo mandano al patibolo.
Questo cazzo di paese viaggia troppo in controsenso e viene inculato a palla dal falso perbenismo.
Quasi quasi faccio le valigie e me ne vado, inizio quasi a spaventarmi
cazzo, ho scritto scienziati senza la I.

Chiedo umilmente perdono a nome mio e delle altre 28.800 pagine dove è stata scritta male questa parola!
P.S. 28.800 gnuranti come me!!
google rulez!! 

cmq come al solito informazione pilotata
Dopo tali affermazioni dico e confermo: Bisbano assessore? Giammai, Bisbano imperatore d'Italia!!!
antiproibizionista non significa essere a favore della droga...
la droga fa male (anche l'alchol)
a chi non ne fa uso!!!!!!!!!!!
sdas

bella Clooney
...eaggiungerei come è stato già detto e ridetto...qualunque cosa assunta in grande quantità è nociva, pure i dolci

Certo Adonai, informazione pilotata

pensi che quel quotidiano dopo che per tutto sto tempo abbia scritto e sostenuto fesserie senza conoscere la realtà?

analizziamo le cose come stanno:
Infatti gli scienziati hanno affermato che il 10% degli schizofrenici inglesi non si sarebbe ammalato se non avesse consumato cannabis, e che sono 22'000 i giovani inglesi che hanno dovuto far ricorso a cure mediche per i problemi derivati dal consume di cannabis.
hanne scuperte l'accuacalle
se io avessi avuto 5 palle ero un flipper
la schizofrenia non dipende da quello, dipende da altri fattori non chè lo stress psicofisico portato al limite. Quanti ce ne saranno mai in occidente di queste persone? Poi se 22.000 inglesi hanno dovuto curarsi vuol dire che si fumavano una carretta di erba al giorno, il che equivale a dire che dovrei fare anch'io se arrivassi a fumarmi 8 buste di tabacco al giorno o a bere litri di vino quotidianamente. Vuol dire che sta nell'asinaggine della gente il problema, c'è un limite a tutto

Il consumo di cannabis nuoce gravemente alla salute mentale, provoca psicosi e schizofrenia e danneggia molto più gravemente il sistema respiratorio: 3 sigarette con cannabis hanno gli stessi effetti devastanti di 20 sigarette col solo tabacco.
boh, questo non lo so, davvero...magari provate a usare il filtro
I medici inglesi ammettono: abbiamo sottovalutato gli effetti nocivi della cannabis. Per alcuni aspetti, affermano gli scienziati, la cannabis è paragonabile come effetti nocivi alla cocaina.

bah sti cazzoni al posto di preoccuparsi di cose più serie si divertono a dirmi che oggi le carni rosse fanno bene e domani quando gli gira l'elica mi dicono che fa male.
Ma andate a fanculo và, scienziati di sta cippa!! tanto con o senza di voi continuo a fare come mi pare

Adonà fatti un trombone alla nostra
!!! e mangiaci un po d'uva
Adonà statti a vedere che fra 40 anni "alla luce di nuovi studi" la canapa ti fa rimanere incinto!!
la cannabis fa male, Pannella ne è la prova vivente
Adonà fatti un trombone alla nostra
FORZA BISBANO!!!! BISBANO IMPERATOR MUNDI!!!
Pannella non ha mai fumato una canna.
Tu invece sei un'idiota al naturale.
Il fatto è che è entrata in commercio una nuova varietà di erba chimata Skunk, che ha una dose di THC 13 volte superiore alla vecchia maria (credo che ce ne siano in realtà anche di più forte, come la "spaccacervello), quindi le condizioni sono cambiate e The Indipendente cambia la propria posizione.
Ancora una volta il mondo come mi piacerebbe che fosse: CAMBIANO LE CONDIZIONI, CAMBIANO LE POSIZIONI, senza guerre di religione in stile Giovanardi.
E' inutile la Perfida Albione sta avanti anni luce
Non toccatemi Giacinto da Teramo, quello che gli fa male è la logorrea perchè gli perdere voti...
ho saltato un fa
Si ma hai mai provato ad ascoltare un suo discorso tratto dagli archivio di radio radicale alle 2 di notte? concili il sonno che è una bellezza
che ha una dose di THC 13 volte superiore alla vecchia maria

Sembri ogni giorno di più Giovanardi
No, sembra ogni giorno più idiota

Ti giuro, sto andando contro la mia natura per pura filantropia. Potessi assecondare la mia indole, aprire subito i forni.
tutto e'al passo coi tempi,con la tecnica....e produrre erba chimica con un thc alto ne e'una conseguenza...che snatura la pianta,come per i super-pomodori e o i conigli giganti..
Io una volta l'ho scambiata per insalata, e sono diventato un serial killer
la maria normale ha gia' una concentrazione di thc molto superiore rispetto alla maria di pochi decenni fa... la Skunk peggio ancora...
cmq la meditazione offre effetti positivi sul cervello, non crea dipendenza, non e' illegale... lasciate maria e le sue amiche e provate la meditazione
tutte le sostanze sono come un missile: vai su rapidamente... poi piombi giu' senza paracadute

con la meditazione sali lentamente e in maniera costante.. se poi interrompi la pratica torni lentamente allo stato di coscienza iniziale... ma almeno non ti sei rovinato il cervello

che cavolo... e' cosi' semplice

Nuova reply all'argomento:
La cannabis fa malissimo
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui