La Piazza
La Bolognese...
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 10:20:34
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 09:47:44
ma non è che lino è originario della sacca?
ma non è che lino è originario della sacca?
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 13:45:46
"Porca puttena"
SPETTACOLO allo stato puro
"Porca puttena"
SPETTACOLO allo stato puro
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 13:39:27
Crasso, què jiè lu Top, fidati
Crasso, què jiè lu Top, fidati
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 09:54:19
lancianese ad onorem
la scena degli schiaffi è più bella
lancianese ad onorem
la scena degli schiaffi è più bella
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 09:49:40
llino Benfi...li supera tutti
è lu meje
llino Benfi...li supera tutti

è lu meje

Nuova reply all'argomento:
La Bolognese...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui




