La Piazza

La Bolognese...
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 10:20:34
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 09:47:44
ma non è che lino è originario della sacca?
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 13:45:46
"Porca puttena"

SPETTACOLO allo stato puro
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 13:39:27
Crasso, què jiè lu Top, fidati
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 09:54:19
lancianese ad onorem



la scena degli schiaffi è più bella
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 09:49:40
llino Benfi...li supera tutti

è lu meje

Messaggio del 07-07-2007 alle ore 02:03:04
BOLOGNESE





Nuova reply all'argomento:

La Bolognese...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)