La Piazza

La bevigang ce l'ha, ce l'ha...
Messaggio del 03-06-2007 alle ore 12:14:55
cesssss!!!!!!
Messaggio del 03-06-2007 alle ore 11:59:17
Cesssssssssssssssssssssssssssss
Messaggio del 03-06-2007 alle ore 11:23:14
Frusta il Freestyle!
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 17:02:45
e la bevigang!
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 17:01:22
Grande Filtro!!! la:
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 13:38:28
infatti devo chiedere il tesseramento al presidente
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 11:47:08
LA BEVIGANG STA TROPPO AVANTI



GRANDI TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

ah li siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 10:18:35
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 09:08:57
miticiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 17:54:09
lu pesà quanto ti ci vedo con la bevigang
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 17:52:20
spettacolo
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 13:38:34
l'alcoooooooooooool,l'alcooooooooooooooool,sta qui....fracichi
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 13:37:36
+ che altro dopo aver bevuto nn alzatevi la maglietta ......
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 13:36:13
Infatti phar lap hai esagerato, 50 anni?
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 13:34:43
ejà farlappe quanda si 'sagerat
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 13:18:15


Messaggio del 29-05-2007 alle ore 13:05:46
Mo gna a 50 anni tenete tutti la cirrosi,dopo vedete se avevate motivo per scherzare o meno
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 13:02:47
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 01:27:29
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 00:56:10
il finale è da fantascienza...
statranne, a lu poste di Momo a Sanremo c'aveta ì vu!!
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 23:18:35
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 22:44:30
W IL CAFFE' SPORT
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 21:20:03
Filtro è lu meje

Ma anche Hendrix non scherza

Aspetto con ansia la versione con Janis

Messaggio del 28-05-2007 alle ore 21:11:28
pessotto è il fondatore
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 21:02:39
eh no, non va bene,quel cess di Pessotto E' e deve essere nettamente il Presidente se non lo è già
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 21:02:01

Spettacolooooooooooooooooooooooooooo
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 20:59:07
Ejà ke svolta! .....la telefonata a morgione è un tocco di classe
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 19:45:01
stò col numero 1 Robyb si se pijia nu chiove si mett addurmì ........


Roby Bianco però non mi stanco di stare al tuo fianco.......



quantèfregnnnnnnnnnnnnn !!!!!!!!!!!

Handrix sei un mito li ciant rofl:
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 19:33:37
mo so capite pikkè la notte nimm ti chiù compagnia sul cistitu
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 19:11:06
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 19:08:28
lu ricc mc
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 19:06:16

cmq braed il cess di sottofondo è del dottore pazzo



sì Roby, lui è Lu ricc MC!!!


cesssssssss
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 19:04:43
la bevigang ce l'ha a manetta

Messaggio del 28-05-2007 alle ore 19:04:34
a stento e (è) stinto.....ahahahahahahahahahahhaah
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 19:02:35
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 18:56:50
spettacoloooooooo!!!!!!!

proprio na svolta!
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 18:52:42

SI SI PIJE NU CHIOVE si mette sicure addurmì



no, mo nz'addorme cchiù, da quanda ja pijate foche li pide
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 18:52:04

Eija crì!!!
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 18:40:08
a me fa morire la telefonata
cmq braed il cess di sottofondo è del dottore pazzo
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 18:33:57
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 18:33:28
no, micolao, numero1, pessotto e preseidente sono 4 persone differenti!
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 18:32:01
infatti la telefonata di Flinstone è da svalvolo totale!!
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 18:30:43
micolao numero1,pessotto,presidente sono tre persone differenti
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 18:29:52
l'intervento in chiusura di Flinstone
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 18:27:01
Pessotto il presidente
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 18:25:24
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 18:24:33


ah li sì
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 18:23:17
anzianità autoctona tridimensionale
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 18:22:30
State avantissimo
ce l'avete troppo
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 18:18:42

è in corso la seconda canzone e in progetto la terza con la collaborazione di janis




yeah!!!!!!...la bevi gang sta troppo avanti!!!!!!

vai Filtro...orgoglio cesss!
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 18:17:54
siamo troppo anziani
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 18:17:45
ah li sìììììììììììììììììììììììììììììììììì


troppo i migliori!
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 18:15:56


è in corso la seconda canzone e in progetto la terza con la collaborazione di janis
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 18:15:34
pijengule alculezzete
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 18:14:11
a li siiiii
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 18:13:32
SI SI PIJE NU CHIOVE si mette sicure addurmì troppo fregno
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 18:13:26
99 pe fa ciont

troppo fregno filtro mc è nziane
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 18:13:09
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 18:13:00
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 18:12:55
vai filtro e lu ricc MC!!!!!!!
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 18:11:43
Bravissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!








Messaggio del 28-05-2007 alle ore 18:11:03
anzianissimi
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 18:10:34
numero1,pessotto e il presidente con il quinto elemento filtro e tutta sta genete
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 18:10:25
pallino, non è opera mia, ma del mitico hendrix.... musiche, testi e voce by filtro
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 18:08:58
oh hendrix a proposito:



quanda vu minì a fa na partita sempre il benvenuto

Messaggio del 28-05-2007 alle ore 18:08:55
già sentito
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 18:08:55
troppe fregne...mo so capite che fi la notte
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 18:08:49
truveteve na fatiglie
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 18:07:53
Troppe fregne!! Li so sentite stamattina!!
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 18:07:46
accendete le casse :|
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 18:07:43
jacrììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì

Messaggio del 28-05-2007 alle ore 18:06:43
...ce l'hai presente?

www.bevigang.it

Nuova reply all'argomento:

La bevigang ce l'ha, ce l'ha...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)