La Piazza
La bevigang ce l'ha, ce l'ha...
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 18:07:43
jacrììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì
jacrììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì

Messaggio del 28-05-2007 alle ore 18:07:46
accendete le casse :|
accendete le casse :|
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 18:07:53
Troppe fregne!! Li so sentite stamattina!!
Troppe fregne!! Li so sentite stamattina!!
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 18:08:49
truveteve na fatiglie
truveteve na fatiglie
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 18:08:55
troppe fregne...mo so capite che fi la notte
troppe fregne...mo so capite che fi la notte
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 18:08:55
già sentito
già sentito
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 18:08:58
oh hendrix a proposito:



quanda vu minì a fa na partita sempre il benvenuto


oh hendrix a proposito:



quanda vu minì a fa na partita sempre il benvenuto



Messaggio del 28-05-2007 alle ore 18:10:25
pallino, non è opera mia, ma del mitico hendrix.... musiche, testi e voce by filtro
pallino, non è opera mia, ma del mitico hendrix.... musiche, testi e voce by filtro
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 18:10:34
numero1,pessotto e il presidente
con il quinto elemento filtro e tutta sta genete
numero1,pessotto e il presidente
con il quinto elemento filtro e tutta sta genete
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 18:11:03
anzianissimi
anzianissimi
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 18:11:43
Bravissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!

Bravissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!

Messaggio del 28-05-2007 alle ore 18:12:55
vai filtro e lu ricc MC!!!!!!!
vai filtro e lu ricc MC!!!!!!!
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 18:13:00
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 18:13:09
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 18:13:26
99 pe fa ciont
troppo fregno filtro mc
è nziane
99 pe fa ciont

troppo fregno filtro mc
è nziane
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 18:13:32
SI SI PIJE NU CHIOVE si mette sicure addurmì
troppo fregno
SI SI PIJE NU CHIOVE si mette sicure addurmì
troppo fregno
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 18:14:11
a li siiiii
a li siiiii
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 18:15:34
pijengule alculezzete
pijengule alculezzete
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 18:15:56

è in corso la seconda canzone e in progetto la terza con la collaborazione di janis

è in corso la seconda canzone e in progetto la terza con la collaborazione di janis
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 18:17:45
ah li sìììììììììììììììììììììììììììììììììì
troppo i migliori!
ah li sìììììììììììììììììììììììììììììììììì

troppo i migliori!
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 18:17:54
siamo troppo anziani
siamo troppo anziani
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 18:18:42
quote:
yeah!!!!!!
...la bevi gang sta troppo avanti!!!!!!
vai Filtro
...orgoglio cesss!
è in corso la seconda canzone e in progetto la terza con la collaborazione di janis
yeah!!!!!!
...la bevi gang sta troppo avanti!!!!!!vai Filtro
...orgoglio cesss!
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 18:22:30
State avantissimo
ce l'avete troppo
State avantissimo
ce l'avete troppo
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 18:23:17
anzianità autoctona tridimensionale
anzianità autoctona tridimensionale
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 18:24:33

ah li sì

ah li sì
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 18:25:24
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 18:27:01
Pessotto il presidente
Pessotto il presidente
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 18:29:52
l'intervento in chiusura di Flinstone
l'intervento in chiusura di Flinstone
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 18:30:43
micolao numero1,pessotto,presidente sono tre persone differenti
micolao numero1,pessotto,presidente sono tre persone differenti

Messaggio del 28-05-2007 alle ore 18:32:01
infatti la telefonata di Flinstone è da svalvolo totale!!
infatti la telefonata di Flinstone è da svalvolo totale!!
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 18:33:28
no, micolao, numero1, pessotto e preseidente sono 4 persone differenti!
no, micolao, numero1, pessotto e preseidente sono 4 persone differenti!
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 18:33:57
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 18:40:08
a me fa morire la telefonata
cmq braed il cess di sottofondo è del dottore pazzo
a me fa morire la telefonata

cmq braed il cess di sottofondo è del dottore pazzo
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 18:52:04
Eija crì!!!
Eija crì!!!
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 18:52:42
quote:
no, mo nz'addorme cchiù, da quanda ja pijate foche li pide

SI SI PIJE NU CHIOVE si mette sicure addurmì
no, mo nz'addorme cchiù, da quanda ja pijate foche li pide


Messaggio del 28-05-2007 alle ore 18:56:50
spettacoloooooooo!!!!!!!
proprio na svolta!
spettacoloooooooo!!!!!!!

proprio na svolta!
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 19:02:35
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 19:04:34
a stento e (è) stinto.....ahahahahahahahahahahhaah
a stento e (è) stinto.....ahahahahahahahahahahhaah
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 19:04:43
la bevigang ce l'ha a manetta

la bevigang ce l'ha a manetta

Messaggio del 28-05-2007 alle ore 19:06:16
quote:
sì Roby, lui è Lu ricc MC!!!

cesssssssss
cmq braed il cess di sottofondo è del dottore pazzo
sì Roby, lui è Lu ricc MC!!!

cesssssssss
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 19:08:28
lu ricc mc
lu ricc mc
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 19:11:06


Messaggio del 28-05-2007 alle ore 19:33:37

mo so capite pikkè la notte nimm ti chiù compagnia sul cistitu 

mo so capite pikkè la notte nimm ti chiù compagnia sul cistitu 
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 19:45:01
stò col numero 1 Robyb si se pijia nu chiove si mett addurmì ........


Roby Bianco però non mi stanco di stare al tuo fianco.......

quantèfregnnnnnnnnnnnnn !!!!!!!!!!!

Handrix sei un mito




li ciant
rofl:
stò col numero 1 Robyb si se pijia nu chiove si mett addurmì ........


Roby Bianco però non mi stanco di stare al tuo fianco.......

quantèfregnnnnnnnnnnnnn !!!!!!!!!!!


Handrix sei un mito





li ciant
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 20:59:07
Ejà ke svolta!
.....la telefonata a morgione è un tocco di classe
Ejà ke svolta!
.....la telefonata a morgione è un tocco di classe
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 21:02:01






Spettacolooooooooooooooooooooooooooo








Spettacolooooooooooooooooooooooooooo


Messaggio del 28-05-2007 alle ore 21:02:39
eh no, non va bene,quel cess di Pessotto E' e deve essere nettamente il Presidente se non lo è già
eh no, non va bene,quel cess di Pessotto E' e deve essere nettamente il Presidente se non lo è già
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 21:11:28
pessotto è il fondatore
pessotto è il fondatore
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 21:20:03
Filtro è lu meje
Ma anche Hendrix non scherza
Aspetto con ansia la versione con Janis
Filtro è lu meje

Ma anche Hendrix non scherza

Aspetto con ansia la versione con Janis

Messaggio del 28-05-2007 alle ore 22:44:30
W IL CAFFE' SPORT
W IL CAFFE' SPORT
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 23:18:35


Messaggio del 29-05-2007 alle ore 00:56:10
il finale è da fantascienza...
statranne, a lu poste di Momo a Sanremo c'aveta ì vu!!
il finale è da fantascienza...statranne, a lu poste di Momo a Sanremo c'aveta ì vu!!
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 01:27:29
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 13:02:47
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 13:05:46
Mo gna a 50 anni tenete tutti la cirrosi,dopo vedete se avevate motivo per scherzare o meno
Mo gna a 50 anni tenete tutti la cirrosi,dopo vedete se avevate motivo per scherzare o meno
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 13:18:15










Messaggio del 29-05-2007 alle ore 13:34:43
ejà farlappe quanda si 'sagerat
ejà farlappe quanda si 'sagerat
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 13:36:13
Infatti phar lap hai esagerato, 50 anni?
Infatti phar lap hai esagerato, 50 anni?
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 13:37:36
+ che altro dopo aver bevuto nn alzatevi la maglietta ......
+ che altro dopo aver bevuto nn alzatevi la maglietta ......
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 13:38:34
l'alcoooooooooooool,l'alcooooooooooooooool,sta qui....fracichi
l'alcoooooooooooool,l'alcooooooooooooooool,sta qui....fracichi
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 17:52:20
spettacolo
spettacolo

Messaggio del 31-05-2007 alle ore 17:54:09
lu pesà quanto ti ci vedo con la bevigang
lu pesà quanto ti ci vedo con la bevigang
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 09:08:57
miticiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
miticiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 10:18:35
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 11:47:08
LA BEVIGANG STA TROPPO AVANTI







GRANDI TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
ah li siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

LA BEVIGANG STA TROPPO AVANTI








GRANDI TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

ah li siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 13:38:28
infatti devo chiedere il tesseramento al presidente
infatti devo chiedere il tesseramento al presidente
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 17:01:22
Grande Filtro!!!
la:
Grande Filtro!!!
la:
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 17:02:45
e la bevigang!
e la bevigang!
Messaggio del 03-06-2007 alle ore 11:23:14
Frusta il Freestyle!
Frusta il Freestyle!
Messaggio del 03-06-2007 alle ore 11:59:17
Cesssssssssssssssssssssssssssss
Cesssssssssssssssssssssssssssss
Messaggio del 03-06-2007 alle ore 12:14:55
cesssss!!!!!!
cesssss!!!!!!
Nuova reply all'argomento:
La bevigang ce l'ha, ce l'ha...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui











































