La Piazza

la bella realtà della tv...
Messaggio del 08-12-2005 alle ore 15:31:12

Nn mi ricordo in quale film, ma è introdotto da una voce fuori campo che più o meno dice: la gente ama la violenza, gode ad assistere a scene di violenza

non ricordo in quale film...ma una voce fuori campo diceva...questa è una missione per batman...

...skin per favore....mettiamoci anche un paio di citazioni di jim morrison e finiamo a deriderci da soli....
Messaggio del 08-12-2005 alle ore 14:45:47
Messaggio del 08-12-2005 alle ore 14:26:40
era una voce citata
Messaggio del 08-12-2005 alle ore 13:59:40
pienamente d'accordo con Tbr!
Messaggio del 08-12-2005 alle ore 01:19:21
so ditt cogne perchè l'ha scritto TBR che a sua volta citava le voci che sente in giro.asd:
Messaggio del 08-12-2005 alle ore 01:19:03
TBR, tu sei intelligente, mi meraviglio che non abbia capito il problema qual'è.La gente te paure ca succede caccose aisse, se succede a uno di Hong Kong ni i ni freca niente, l'unica cosa che teme è che possa succedere a loro, e questo è un atteggiamento tipico di quelli che io definisco "magnamerde",di cui Lanciano è piena
Messaggio del 08-12-2005 alle ore 01:14:52
Pienamente d'accordo con TBR Cmq queste cose succedono in tutto il mondo,spiegatemi perchè a Lanciano non sarebbe potuto succedere?
Zamu, il paragone con cogne non ci azzeca niente, perchè di stupri nel mondo ce ne sono a migliaia tutti i giorni, di mamme che uccidono i figli pochissimi, e ANCHE QUESTO poteva succedere pure a Lanciano,picchè una mamma a Lanciano nin si pò impazzì?Sempre ammesso che quella mamma lo abbia fatto.
Messaggio del 08-12-2005 alle ore 01:06:02
Messaggio del 08-12-2005 alle ore 01:04:47
Samin
Messaggio del 08-12-2005 alle ore 01:00:24
si fa sempre in tempo skin
Messaggio del 08-12-2005 alle ore 00:56:32
Quote:
questi sono stati solo due casi denunciati...ma voi sapete quanti ce ne saranno nn denunciati???[/quoto]

avrei dovuto sposare samu

------------
Editato da Skin il 08/12/2005 alle 00:57:03
Messaggio del 08-12-2005 alle ore 00:00:09
io invece lo voglio sapere...

è il non voler sapere-vedere che ci uccide piano piano...
Messaggio del 07-12-2005 alle ore 23:27:09
Lanciano non è mai stato il mondo delle favole...non esiste il mondo perfetto...

sì Cogne come Lanciano...cittadine sperdute che sono diventate famose per fatti orribili (proprio oggi in facoltà dei mie colleghi mi hanno detto"ma nn eri tu quella di Lanciano? la città deglli stupri di sti giorni?"... e pensare che prima Lanciano la conoscevano solo i ragazzi che seguono il calcio...)

cmq sì...quoto in toto tibbi...la tv ci ha sbattuto in faccia la realtà di tutti i giorni... realtà che a volte non ci rendiamo conto di avere attorno...perchè viviamo con delle fettine di prosciutto sugli occhi...e sì mi includo nella lista degli imputati di questo post...
il fatto sì, mi ha colpita in quanto lancianese...ma in quanto lancianese che sente parlare della sua città in tutti i tg e giornali nazionali solo per fatti orribili...e non è che solo perchè il fatto sia successo a Lanciano che mi ha fatto riflettere

mi sento anche nella parte di quei soggetti che hanno detto...che queste cose esistono...sono sempre esistite...anche a Lanciano...questi sono stati solo due casi denunciati...ma voi sapete quanti ce ne saranno nn denunciati??? io nn lo so e sinceramente nn voglio saperlo

cmq fatto sta che è così...
Messaggio del 07-12-2005 alle ore 21:57:39

cos'è allora che vi turba tanto???
il fatto che la tv v'ha sbattuto in faccia la realtà di tutti i giorni??? la realtà di un pò tutti i posti??? il fatto che studio aperto abbia nominato la parola "lanciano" per un fatto di cronaca nera??? ....ma la cronaca bianca non fà notizia.....

la realtà di tutti i giorni, la realtà di tutti i posti infatti.

L'unica cosa che stupisce è che proprio questa, una tra le mille storie di squallidità umana è stata presa e montata dai media.
Gli stupri purtroppo sono roba di tutti i giorni, (tra l'altro era già successo qcl settimana fa a Vasto, e l'ho saputo per caso), per non parlare degli omicidi, la maggior parte sfiorati appena dalle cronache.
Messaggio del 07-12-2005 alle ore 21:40:49
Nn mi ricordo in quale film, ma è introdotto da una voce fuori campo che più o meno dice: la gente ama la violenza, gode ad assistere a scene di violenza
Messaggio del 07-12-2005 alle ore 21:34:39
....e sinceramente parlando....non ho visto nessun tg e nessun servizio....sono contro la tv..non la guarda mai....e quindi vivo la storia solo per quel che sento dalle persone...e quel che sento è un sacco di gente più interessata del solito....solo perchè si parla di lanciano in tv e sui giornali......

oggi pomeriggio un amico mi stava raccondando che ha sentito una persona leggere il giornale ad alta voce...."lanciano bambino dal balcone....."

capito?
Messaggio del 07-12-2005 alle ore 21:28:57
no, mi sta simpatico il re...e cerco di difenderlo sapendo che è un cagasotto...
Messaggio del 07-12-2005 alle ore 21:26:08
Quanto 6 permaloso
Messaggio del 07-12-2005 alle ore 21:25:17
...skin, ma la top30 non l'avevano eliminata anni fà??
Messaggio del 07-12-2005 alle ore 21:22:14
Re, inutile che cerchi di fare il duro quando 6 solo un mammoccio
Messaggio del 07-12-2005 alle ore 21:20:43

Se editi, devo controeditare.
Francamente io ho pensato a Lanciano solo come contesto, francamente a io ho pensato più alla graavità dell'avvenimento e alle implicazioni.
Stasera ho visto per la prima volta uns ervizio in merito sul Tg e l'ho guardato solo per vedere il "volevo dire" di samu  
Che poi, in generale cisia una specie di mix esplosivo tra il voyerismo televisivo alla Cogne, con il pettegolezzo di paese questo è innegabile

------------
Editato da Dean Corso il 07/12/2005 alle 21:30:05
Messaggio del 07-12-2005 alle ore 21:19:05
...naaaa......il re c'è sempre stato un serial killer....solo che non vuole farlo sapere in giro....

...dean.....

il fatto che isa successo a lanciano è un'aggravante nel senso che io stasera ai viali ci passo

...perchè ieri non ci passavi?...non dico che sapevi tutto eh...ma vi rendete conto di qnt persone sono rimaste colpite SOLO perchè il fatto è accaduto a lanciano??? altrimenti sarebbe passato inosservato come tanti altri fattacci del genere...non inosservato dalle tv e dai giornali....ma inosservato dalla gente...secondo me in molte città d'italia ci saranno persone che davanti alla tv staranno pensando...."sto stupro di lanciano m'ha fatto acido..." aspettando il prossimo caso di cronaca nera....
------------
Editato da Tbr il 07/12/2005 alle 21:24:03
Messaggio del 07-12-2005 alle ore 21:16:47
anche io...straquoto tbr.
Messaggio del 07-12-2005 alle ore 21:16:32
Poi di che non ho ragione se ti chiamo idiota . . . (Ho editato solo per levare la faccina (asd) . . .
------------
Editato da Il Re il 07/12/2005 alle 21:18:53
Messaggio del 07-12-2005 alle ore 21:15:22
a lanciano sono stati commessi tutti i reati di sto mondo... nn mi stupirei nemmeno se il Re da un giorno all'altro diventasse un serial killer
Messaggio del 07-12-2005 alle ore 21:14:37
Tbr non ho mai pensato di vivere nella cittadina perfetta, so che cos'è lanciano.
Personalmente mi ha scioccato il crimine in se, il fatto che isa successo a lanciano è un'aggravante nel senso che io stasera ai viali ci passo.
Devo ammettere che oggi sono stato più interessato ai servizi giornalistici per il semplice fatto che la notizia del Blog è partita da QUI, da lanciano.it.
Per il resto sono d'accordo con te su tutto
Messaggio del 07-12-2005 alle ore 21:10:47
...skin, c'hai talmente fatto l'abitudine che non te ne strafotte più di niente.... è normale...è normalissimo....è studiato....c'è striscia la notizia in tv....corri....che scopri un pò di malefatti........
------------
Editato da Tbr il 07/12/2005 alle 21:13:02
Messaggio del 07-12-2005 alle ore 21:09:30
L'isola felice che nasconde un inferno... direi molto twin peaks
Messaggio del 07-12-2005 alle ore 21:08:28

e dopo il delitto del CIRCEO, il delitto di COGNE ecco lo stupro di LANCIANO...

...che schifo che facciamo....ci facciamo riconoscere solo per ste cose.....che vergogna per i lancianesi.....

ne ho lette tante di frasi tipo questa in questi giorni......

la domanda che mi viene in mente è??? ma perchè??? pensavate di vivere in paradiso??? ma fino ad oggi dove siete stati??? non dico che fatti come questo succedano tutti i giorni, ok, ma ne succedono anche altri....altri che rimangono lontani dalla tv....altri meno gravi....ma COMUNQUE gravi.....

cos'è allora che vi turba tanto???
il fatto che la tv v'ha sbattuto in faccia la realtà di tutti i giorni??? la realtà di un pò tutti i posti??? il fatto che studio aperto abbia nominato la parola "lanciano" per un fatto di cronaca nera??? ....ma la cronaca bianca non fà notizia.....

allora???

vi dico la verità, sono rimasto un attimo sconcertato dal comportamento di molte persone...persone turbate pìù dal fatto che l'accaduto sia successo a lanciano....che dall'accaduto vero e proprio....

ma vivete solamente di tv? la realtà sono solo canali per voi?

...il fatto V'ha colpiti....ma come cittadini di lanciano....non come persone schifate di ciò che tutti i giorni succede in questo schifo di mondo...... ...

"ah, per favore, non voglio passare per stronzo...ed il fatto di questi ultimi giorni, se ci mettete un attimo di attenzione nella lettura del post, c'entra poco o niente..."
------------
Editato da Tbr il 07/12/2005 alle 21:11:34

Nuova reply all'argomento:

la bella realtà della tv...

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)