La Piazza

la banda degli alpini
Messaggio del 16-09-2004 alle ore 04:30:02
vista la visibile protesta di un assiduo frequentatore di maranca armato di bottiglia di birra e palesemente obnubilato da cannabinoidi, l'altra sera all'apertura, che gridava "assassini" rivolto verso il corteo dei militari, (QUALCUNO ha colto l'occasione per richiamarlo e "discuterci"), solleticato da questa innovazione, sarei lieto di raccogliere i pareri dei lancianesi a riguardo..la presenza dei bandisti in mimetica è stata di vostro gradimento, o ha sucscitato in voi l'ennesimo risentimento?
Messaggio del 16-09-2004 alle ore 12:50:58
tutto il rispetto per quel gruppo di militari.....molti miei parenti sono cresciuti tra gli alpini....
ma cmq è inutile richiamare una persona del genere che porta avanti le sue idee.....
dipende dal gruppo che sfila(in questo caso gli alpini)....e cmq dalla fama che hanno....
si vedeva che era ubriaco e nn capiva niente.....mi pare alquanto inutile e frivolo andargli vicino a dirgli male...

Messaggio del 16-09-2004 alle ore 13:26:30
no comment!!!
Messaggio del 16-09-2004 alle ore 14:04:05
Skin tanto lo so che volevi dire
"Il Patriottismo è l'ultimo rifugio delle canaglie"
Messaggio del 16-09-2004 alle ore 14:06:57
il primo motivo per cui gli ho detto male, è stato perchè mi ha calpestato i piedi senza chiedermi scusa.
Messaggio del 16-09-2004 alle ore 14:57:31

se dovessi cazziare chi mi schiaccia un piede senza chiedermi scusa dovrei dir male anche ai miei professori,amici ecc ecc
quello è un pretesto per dirgli male dopo che hai sentito quello che diceva
di gente con quella mentalità ne è pieno il mondo e x ubriaco come era l'ultima cosa a cui pensava è chiederti scusa
hai ragioe,ma dirgli male nn ti ha fatto risolvere niente
Messaggio del 16-09-2004 alle ore 16:36:00
tu eri lì presente, e non la pensavi così, appena dopo l'accaduto.
Messaggio del 16-09-2004 alle ore 17:57:03
mi infastidisce chi cmq offende persone che hanno lottato nel BENE per il nostro paese....ma ja era ubriaco.....
abbassarsi ai livelli di uno bevuto,fumato ecc ecc
Messaggio del 16-09-2004 alle ore 18:48:38
sci ma se uno non sa bere o non sa fumare,che si limitasse!
Messaggio del 16-09-2004 alle ore 19:02:23
che caxxo c'entra
neanche io so bere...con 2 bicchieri stò fuori...ma se una sera ho voglia di bere e di sfogarmi che c'è nn si possono fare 2 di +?????
Messaggio del 16-09-2004 alle ore 19:10:23
certamente..ma poi se pesti i piedi a qualcuno mentre barcolli schiamazzando, e quello ti fa nera, devi starti zitta...ad ognuno le sue libertà, no?
Messaggio del 16-09-2004 alle ore 19:19:01
è vero,hai ragione....ma cmq hai reagito male....
pensavo che gli stessi facendo brutto per quello che dicesse invece è perchè ti ha calpestato i piedi...se è per quello be hai esagerato.....gli dici di chiederti scusa ma cmq non in quel modo....
e tra l'altro nn mi pare anormale se uno sta fuori e ti viene addosso
poi ognuno la prende come vuole...
Messaggio del 16-09-2004 alle ore 19:23:11
prima di tutto lo sanno tutti che il cazzo non c'entra!
poi volevo dire che se uno non regge l'alcool potrebbe evitare di abusarne quando è in mezzo alla gente,in modo da evitare figure di merda e offese gratuite!che poi figurati,dire assassini alla banda!
se poi uno si vuole sfogare,penso che lo possa fare senza rompere le scatole a chi non c'entra niente!
Messaggio del 16-09-2004 alle ore 19:27:00

è vero...ma cmq è una sua scelta assumere quell'atteggiamento...è uno di quell iche tutti chiamano pidazuzz e da ubriaco ha detto quello che pensava.....
Messaggio del 16-09-2004 alle ore 19:37:17
quando lui stava gridando "brava gente che ammazza la gente", "amici degli americani (gli alpini?...)", io mi sono limitato a dirgli "ma da dove vieni? che scandalo di persona"...opinione personale, come lui agli alpini. mi sono incazzato quando mi è venuto a sbattere chiedendomi "che c'è?"..
Messaggio del 16-09-2004 alle ore 19:41:57
comunque basta commentare questo particolare. non l'avessi mai riportato..la mia intenzione, è sapere di che grado i lancianesi abbiano preso questà novità...che effetto vi ha fatto, vedere, invece della solita banda, un gruppo di penne nere in mimetica? (meglio non chiederlo a Polzinetti, che probabilmente è sobbalzato nel cuore ddella notte, visto che mentre la banda è passata sotto i portici, gli è partito l'allarme al negozio...)
-------------------------------------------------
Editato il 19:44:52 16/09/2004 da bartam
Messaggio del 16-09-2004 alle ore 20:13:22
è stato bello veder sfilare la banda delle penne nere Lorè non ti incazzare,quello stava ubriaco
Messaggio del 16-09-2004 alle ore 20:44:51
in vino veritas
Messaggio del 17-09-2004 alle ore 14:40:16
Ho pensato di fargli strada facendo, insieme ai miei amici, un cordone che li precedeva. Un'idea sicuramente migliore.

Nuova reply all'argomento:

la banda degli alpini

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)