La Piazza
la ... dei giovani
Messaggio del 01-12-2003 alle ore 16:39:25
solo per ricordare Paz! il disegno x domani sera...
solo per ricordare Paz! il disegno x domani sera...
Messaggio del 30-11-2003 alle ore 16:51:17
avevano chiamato anche i canadesi...ma nn sono a Lanciano in quel periodo...
avevano chiamato anche i canadesi...ma nn sono a Lanciano in quel periodo...
Messaggio del 29-11-2003 alle ore 14:57:52
grazie asia... comunque ieri sera altra adesione: Centro x l'ascolto (cosi' "invitiamo" anche i giovani extracomunitari REGOLARI, che sono sempre giovani lancianesi)!!!
grazie asia... comunque ieri sera altra adesione: Centro x l'ascolto (cosi' "invitiamo" anche i giovani extracomunitari REGOLARI, che sono sempre giovani lancianesi)!!!
Messaggio del 28-11-2003 alle ore 20:53:14
no, Mamu noi due nn ci conosciamo...Mat siamo stati contattati per fortuna, a Lanciano non ci conosce quasi nessuno(almreno tra quelli che "governano" la cittadella)..l'evento sarà aperto a tutti i giovani dai 17/18 anni in su, ma anche 14 in su...ed è una occasione per dire QUI CI SIAMO ANCHE NOI, saranno aperte le adesioni alle associazioni presenti... e chiunque potrà iscriversi e credere come noi in un'IDEA! ORA E PER sempre NON MOLLARE MAI!!!!!!!!
no, Mamu noi due nn ci conosciamo...Mat siamo stati contattati per fortuna, a Lanciano non ci conosce quasi nessuno(almreno tra quelli che "governano" la cittadella)..l'evento sarà aperto a tutti i giovani dai 17/18 anni in su, ma anche 14 in su...ed è una occasione per dire QUI CI SIAMO ANCHE NOI, saranno aperte le adesioni alle associazioni presenti... e chiunque potrà iscriversi e credere come noi in un'IDEA! ORA E PER sempre NON MOLLARE MAI!!!!!!!!
Messaggio del 28-11-2003 alle ore 18:00:55
Ho già avuto modo di parlare con Sauron dell'iniziativa e non posso fare altro che complimentarmi con le sue idee (NON POLITICHE SIA CHIARO) per quanto riguarda il futuro della consulta giovanile che ,per il momento, mi sembra ancora in mano a chi nn c'entr' nient'... (mi sembra di aver capito che il presidente sia un'assessore ultracinquantenne....
) e Sauron sta facendo di tutto per cambiare questo sistema... NON MOLLARE MAI!!!
Ho già avuto modo di parlare con Sauron dell'iniziativa e non posso fare altro che complimentarmi con le sue idee (NON POLITICHE SIA CHIARO) per quanto riguarda il futuro della consulta giovanile che ,per il momento, mi sembra ancora in mano a chi nn c'entr' nient'... (mi sembra di aver capito che il presidente sia un'assessore ultracinquantenne....
) e Sauron sta facendo di tutto per cambiare questo sistema... NON MOLLARE MAI!!!
Messaggio del 28-11-2003 alle ore 17:58:26
alle riunioni categoricamente no... (anke perche' il tempo e' poco ed e' estremamente prezioso)... alla "festa" fate quello che volete... (=socializzate)
alle riunioni categoricamente no... (anke perche' il tempo e' poco ed e' estremamente prezioso)... alla "festa" fate quello che volete... (=socializzate)
Messaggio del 28-11-2003 alle ore 17:31:35
si puo' ricottare alle riunioni?
si puo' ricottare alle riunioni?
Messaggio del 28-11-2003 alle ore 15:36:59
x mat: nn impediamo a nessuno di fare nulla: sempre nel rispetto assoluto della legalità...
x mat: nn impediamo a nessuno di fare nulla: sempre nel rispetto assoluto della legalità...
Messaggio del 28-11-2003 alle ore 15:03:18
Vitè nduvinato....
cmq nn ne posso abusare contiene nichel al quale son ALLERGICA!
Vitè nduvinato....
cmq nn ne posso abusare contiene nichel al quale son ALLERGICA!
Messaggio del 28-11-2003 alle ore 15:02:29
un insieme di due o piu' persone che si associano per coltivare un interesse comune...
un insieme di due o piu' persone che si associano per coltivare un interesse comune...
Messaggio del 28-11-2003 alle ore 15:01:08
Ma che si cantano le canzoni della parrocchia?
Ma che si cantano le canzoni della parrocchia?
Messaggio del 28-11-2003 alle ore 15:00:34
Samu fa parte dell'associazione "AMICI DELLA NUTELLA"
Più di quello non può associare!!
Samu fa parte dell'associazione "AMICI DELLA NUTELLA"
Più di quello non può associare!!
Messaggio del 28-11-2003 alle ore 14:59:19
no
aspè ke intendi per associazione?
cmq no
no
aspè ke intendi per associazione?
cmq no
Messaggio del 28-11-2003 alle ore 14:58:25
samu ma tu nn fai parte di nessuna associazione?
samu ma tu nn fai parte di nessuna associazione?
Messaggio del 28-11-2003 alle ore 14:56:08
sì ma io nn ci sto martedì, vabbè vi auguro buon lavoro!
se quel dì in particolare vi servisse ancora1altra mano, pensatemi
sì ma io nn ci sto martedì, vabbè vi auguro buon lavoro!
se quel dì in particolare vi servisse ancora1altra mano, pensatemi
Messaggio del 28-11-2003 alle ore 14:55:33
Penso che ci sarà almeno per vedere di cosa si tratta...
Penso che ci sarà almeno per vedere di cosa si tratta...
Messaggio del 28-11-2003 alle ore 14:55:14
nn e' quella ma e' una serie A lo stesso... Benvenuti Codek!
Il programma definitivo lo stiliamo martedi...
nn e' quella ma e' una serie A lo stesso... Benvenuti Codek!
Il programma definitivo lo stiliamo martedi...
Messaggio del 28-11-2003 alle ore 14:53:30
serve una barca di gente... vogliamo riempire un padiglione dell'area fiera... l'appuntamento lo ricordo e' per Martedi alle 21 all'informagiovani (vicino alla caffetteria)
serve una barca di gente... vogliamo riempire un padiglione dell'area fiera... l'appuntamento lo ricordo e' per Martedi alle 21 all'informagiovani (vicino alla caffetteria)
Messaggio del 28-11-2003 alle ore 14:53:08
si ma che idee avete partorito ieri sera???
Ma Asia è quella con cui ho parlato ieri sera per tel???
Allora è nà serie AAAA!!!
si ma che idee avete partorito ieri sera???
Ma Asia è quella con cui ho parlato ieri sera per tel???
Allora è nà serie AAAA!!!
Messaggio del 28-11-2003 alle ore 14:52:32
Associazione Culturale Codek, quando si tratta di pagare le tasse bisogna pagarle, ma quando si fa qualcosa nessuno ci dice niente...
Associazione Culturale Codek, quando si tratta di pagare le tasse bisogna pagarle, ma quando si fa qualcosa nessuno ci dice niente...
Messaggio del 28-11-2003 alle ore 14:50:10
allora: le convocazioni le ha fatte prima l'assessorato poi l'informagiovani... infine il sottoscritto con il passaparola... comunque e' un discorso aperto, quindi mat sei il benvenuto martedi sera con l'associzione che rappresenti (se mi dici qual e' ti dico se l'abbiamo contattata)
Infine preciso che la manifestazione nn avrà colore politico (avete visto che ass ci sono?)
allora: le convocazioni le ha fatte prima l'assessorato poi l'informagiovani... infine il sottoscritto con il passaparola... comunque e' un discorso aperto, quindi mat sei il benvenuto martedi sera con l'associzione che rappresenti (se mi dici qual e' ti dico se l'abbiamo contattata)
Infine preciso che la manifestazione nn avrà colore politico (avete visto che ass ci sono?)
Messaggio del 28-11-2003 alle ore 14:50:09
io vi posso dare una mano..tanto sarò disoccupata quei giorni lì!!!
io vi posso dare una mano..tanto sarò disoccupata quei giorni lì!!!
Messaggio del 28-11-2003 alle ore 14:49:37
uh c'è anke la palestra della mia vita
cmq
io nn ci sto, ma se posso afre qcs il 21 dicembre torno a lanciano, quindi se serve qcn x qcs!
contatemi
uh c'è anke la palestra della mia vita
cmq
io nn ci sto, ma se posso afre qcs il 21 dicembre torno a lanciano, quindi se serve qcn x qcs!
contatemi
Messaggio del 28-11-2003 alle ore 14:46:58
VEDI SAURON???
VEDI SAURON???
Messaggio del 28-11-2003 alle ore 14:46:12
Messaggio del 28-11-2003 alle ore 14:45:50
a me non avete detto niente ... anche io ho un'associazione..
a me non avete detto niente ... anche io ho un'associazione..
Messaggio del 28-11-2003 alle ore 14:45:48
si, ma per favore...evitate di proporre una cosa come "l'ingresso in società" dei diciottenni!!!
prima di tutto perchè sarebbe motivo di esclusione per le altre fasce di età...secondo punto perchè ci sono ben altre motivazioni per aggregare i giovani...nn so...magari un motivo può essere il far parte o il voler far parte delle associazioni che si fanno promotrici dell'evento che cmq DEVE ESSERE INDIRIZZATO A tutti I GIOVANI!!!!!!
si, ma per favore...evitate di proporre una cosa come "l'ingresso in società" dei diciottenni!!!
prima di tutto perchè sarebbe motivo di esclusione per le altre fasce di età...secondo punto perchè ci sono ben altre motivazioni per aggregare i giovani...nn so...magari un motivo può essere il far parte o il voler far parte delle associazioni che si fanno promotrici dell'evento che cmq DEVE ESSERE INDIRIZZATO A tutti I GIOVANI!!!!!!
Messaggio del 28-11-2003 alle ore 14:44:10
per la cronaca, del forum c'erano: Paz, Asia, Vitellozzo, Fagnavu'... Bakunin assente giustificato!!!
per la cronaca, del forum c'erano: Paz, Asia, Vitellozzo, Fagnavu'... Bakunin assente giustificato!!!
Messaggio del 28-11-2003 alle ore 14:37:39
Per una volta faccio il serio su questo forum. Ieri sera c'e' stato un incontro informale x la consulta dei giovani, e si e' deciso di dare vita ad un "happening" di giovani presumibilmente x il 21 dicembre. Ci saranno esibizioni musicali e artistiche in generale, il tutto in collaborazione con associazioni (ed enti) che si occupano di temutiche giovanili (tra le altre e spero di nn dimenticarne qualcuna L'altritalia, Agesci, Green Abruzzo, Arcadia, CSKS, Memoriae, Centrixl'impiego, informagiovani, Pastorale Giovanile, etc...).
Paz ha il compito di "creare" la locandina dell'evento... gli altri di organizzare le idee x martedi sera alle 21 all'informagiovani...
Chiunque vuole dare da solo(o con la sua associazione) il suo contributo e' ben accetto.
Per una volta faccio il serio su questo forum. Ieri sera c'e' stato un incontro informale x la consulta dei giovani, e si e' deciso di dare vita ad un "happening" di giovani presumibilmente x il 21 dicembre. Ci saranno esibizioni musicali e artistiche in generale, il tutto in collaborazione con associazioni (ed enti) che si occupano di temutiche giovanili (tra le altre e spero di nn dimenticarne qualcuna L'altritalia, Agesci, Green Abruzzo, Arcadia, CSKS, Memoriae, Centrixl'impiego, informagiovani, Pastorale Giovanile, etc...).
Paz ha il compito di "creare" la locandina dell'evento... gli altri di organizzare le idee x martedi sera alle 21 all'informagiovani...
Chiunque vuole dare da solo(o con la sua associazione) il suo contributo e' ben accetto.
Nuova reply all'argomento:
la ... dei giovani
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui