La Piazza

L´ EURO GIÀ MI HA ROTTO LE PALLE!!!!
Messaggio del 12-08-2003 alle ore 14:24:01
concordo!
Messaggio del 12-08-2003 alle ore 13:14:02
a 1 anno e mezzo nn basta mai sto ka.... di euro!
Messaggio del 17-12-2001 alle ore 07:50:06
ritornando al tema..... carissimo Nzine!!!!
spendiamo i soldi per sto cazzo di euro e guardati l´ospedale di Lanciano!!!!sul giornale c´é scritto:
DISAGI
IN OSPEDALE
Radiologia al collasso
Rotti sei apparecchi su nove

i fatti parlano da solo!!!!
Nervo
Messaggio del 17-12-2001 alle ore 07:49:26
ritornando al tema..... carissimo Nzine!!!!
spendiamo i soldi per sto cazzo di euro e guardati l´ospedale di Lanciano!!!!sul giornale c´é scritto:
DISAGI
IN OSPEDALE
Radiologia al collasso
Rotti sei apparecchi su nove

i fatti parlano da soli!!!!
Nervo
Messaggio del 10-12-2001 alle ore 11:42:26
Purtete l´acque sotte.....sinno´li palle ti li vi´lavá a lu futrine!!!!
buongiorno
Messaggio del 10-12-2001 alle ore 11:37:20
azz, è intervenuto biz, mo sci ca cagn lu monn.
Evvai biz!!!!!!!!
Facci sognare!!!!!!!!
pecché sol quell pu fa.
Nerv
Nzine
Messaggio del 10-12-2001 alle ore 10:57:38
Magico Bizo.....tu sci ca capisce caccose!!!!
buongiorno !!!!
cmq sono un mito su quello foto!!!!!
Messaggio del 10-12-2001 alle ore 10:56:37
Magico Bizo.....tu sci ca capisce caccose!!!!
buongiorno !!!!
cmq sono un mito su quello foto!!!!!
Messaggio del 10-12-2001 alle ore 10:48:58
Non c'è mica bisogno che intervenga. Quello che vorrei dire lo stai dicendo tu, che faccio ricopio?
E poi il compare nzine si commenta da solo.
Ciao a tutti da Bizoit.
Messaggio del 10-12-2001 alle ore 06:58:44
Arieccomi sulla mia pagina preferita!!!!!
A Nzine.......L´Euro sta per arrivare...meno male,forse riusciranno a fare i nuovi acquedotti nel frentano!!!!
Grazie Euro!!!!
A Nzi´.......per 40.000 mila lire che ne vú cagna´.......
mo ca rivi´sotte purtete l´acqua da la Germania!!!!!!
vatte a legge lu giurnale!!!
c´é scritto:

Rubinetti a secco anche per le feste
Acqua ancora razionata in molti comuni del comprensorio frentano

LANCIANO. Tornare a casa dopo ore di lavoro e non potersi fare nemmeno una doccia, non è certo la conclusione ideale di una giornata di lavoro. I rubinetti in alcune zone della città sono infatti all'asciutto già dalle 18.30 e i più fortunati possono approfittare solo di un getto gelido perché la pressione idrica è talmente bassa, che non riesce a far funzionare i boiler a gas.

Messaggio del 07-12-2001 alle ore 14:06:28
na cosa é sicura...nghe sa coccie cá ti n´n gi si po´discute!!!!
visto che sei un viaggiatore e vai 20 al mese in Italia ti fará molto comodo s´Euro!!!!!
Messaggio del 07-12-2001 alle ore 13:36:04
Quanda er bbon ki la pizz, tirturacce.
Benvenuto in EUROLANDIA
Che serie A, non si dovranno piú cambiare i soldi per l'Europa. Evvaiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!
Mi fa un zangue!!!!!!!!!!!
Nerv Bob
Nzine
Messaggio del 07-12-2001 alle ore 13:05:46
PI TRAVERZE!!!!!!!!!! volevo dire!!1
Messaggio del 07-12-2001 alle ore 12:27:34
Caro cesso...vedi che vuoi capire solo quello che vuoi!!!
ti la coccie squadrate gne li tidische!!!!!
Volevo semplicemente dire che i soldi che stanno sprecando per questa cazzata,come tutte le altre,li devono investire in problemi molto piú grandi!!!!!!
poi si cuminzate tu ha rompere i .......con il tuo Mussolini!!! Per quando riguarda i cubani caro professore,
hanno lu 0,01 di percentuale di analfabetismo e hanno certi
ospedali che nemmeno la Germania se la sogna!!!!!!
non pagano ne universita´,ne scuola materna,ne medicine e ne operazioni al cuore!!!!!tenne l´acqua e la corrente!!!!!
quindi tagliamola con sti paragoni di cactus che mi fai´!!!
Allora il tuo Mussolini a fatto tutto,strade...canalizzazioni...ect .ect .ect. perché in italia non c´era un cazzo!!!! e certo ca lu prime che arrive fá lu galle!!!!
e senza litigare....ti auguro che sa pizza ti vá pi´traveze!!!!!

Bizo......ti piace????? ti di´divirti????
Messaggio del 07-12-2001 alle ore 12:16:33
Non è stato l'Euro a rivinare l'ospedale di Lanciano, ma tutto il sistema appoggiato dai tuoi amici che ora sguazzano.
Ionico all'infinito
Du weisst wie meine Meinung ist.
E poi quando parli della Buonanima, con rispetto perfavore e non lo paragonare agli straccioni cubani.
Nervaccio
Nzine
Messaggio del 06-12-2001 alle ore 15:14:44
Bizo...ti sguazzá gne nu porche mezze a lu letame!!!!
ma dimmi l´opinione tua!!!
Messaggio del 06-12-2001 alle ore 14:43:30
ORE 14,30 ...E SI APPICCIO' LA FUCAGNA!!!
Messaggio del 06-12-2001 alle ore 14:42:25
ORE 14,30 ...E SI APPICCIO' LA FUCAGNA!!!
Messaggio del 06-12-2001 alle ore 14:29:39
quarde...cacatore ca le filiali gia´ ne abbiamo!!!!
non c´é bisogno dell´euro!!!!!
te l´ho detto...piú ricchezza per le banche e per la "borsa"!ma tu..io e altri tireremo fuori un paio di palle......sete cunvinde!!!!L´Inghilterra é stata intelligente!!!!!preferisco piú chattiare dalla Germania che avere s´euro!!!!
e´per quando riguarda la politica.......pensi che il tuo fascismo risolve qualcosa....tu e chell´atre cacatore di Berlusconi...ma andate veramente a fanculo!!!!!!!!!!!
scusate per le parole pesanti popolo..ma mo´mi sá buttate!!!
qui´non si tratta di Ché guevara o Mussolini.....qui si parla dei nostri portamonete!!!!li quatrine nusctre!!!!!
C´é gente in tutta Europa che non sa leggere e scrivere,non ha medicine e noi pensiamo a fare nuove monete e nuove targhe!!!!! ESEMPIO: LU SPEDALE DI LANCIANO.....SE TI SUCCEDE QUALCOSA.....L´EURO NON TI SALVA!!!!!!!

Messaggio del 06-12-2001 alle ore 14:06:50
Di positivo c'è la tua incazzatura.
Sai che facilitando lo scambio di merci in un continente si creerà piú ricchezza, piú posti di lavoro. Non fare il tuo ragionamento da comunista ottuso che si arricchisce solo il padrone. Pensa che se un domani apriranno una filiale dell'Allianz a Lanciano in quanto molta burocrazia andrà a farsi fottere, potrai chattare direttamente da la piazz annenz a la madonn di lu pond.
Si kapit mo.
Sa falce e martell vi li putet nzakká ngul. Nin zerv a niend kiú (sempre se sia servita a qualcosa).
Nerv
Nzine
Messaggio del 06-12-2001 alle ore 13:58:28
Tutti sti miliardi che stanno spendendo non era buono per fare un paio di metri di canalizzazione o attacchi di impianti idrici????in questo modostiamo senza denaro e senza acqua!!!!!!ditemi una cosa positiva che porterá s´euro e vediamo se ci riuscite a cambiarmi l´opinione!!!
Messaggio del 06-12-2001 alle ore 13:55:17
e non mi venite con le chicchiere che l´euro ci fá unire!!1
ma che cosa....le banche??????
io rimango un ´italiano e nu francese é francese!!!
e uno spagnolo mi stará sempre su le palle quindi non cambierá niente!!!!!

ho proprio le palle girate!!!!
Messaggio del 06-12-2001 alle ore 13:53:20
A Nzine....buongiorno!!!
ma che cazzo me frega che fanno in Palestina e una vita che si ammazzano e me frega pure dell´11 settembre!!!!per me si
possono scornare dove ,quando e perché!!!!non sono cazzi miei!!!! Ma l´Euro e´ un mio problema!!!
a me non l´hanno chiesto se lo volevo o no...sti bastardi!!!
e tutta questa merda a trovato adesso una scusa (l´11 si settembre)per licenziare milioni di persone!!!!!
Vedi che cazzo combina il denaro!!!!!!
l´importante che un manager della Compaq quadagna 80 milioni di dollari per licenziare personale!!!
Al forno!!!!!
Messaggio del 06-12-2001 alle ore 13:07:46
Ciao Bob,
guarda che l'unica favola che ci hanno raccontato è che dal 11 settembre il mondo è cambiato.
Sharon sta massacrando i palestinesi, ma il mondo ha paura di intervenire per non sentirsi dire ecco un altro Hitler.
Gli sponsor di Bush stanno facendo soldi a non finire con questa guerra, gli aerei continuano a cadere in quanto le compagnie in crisi risparmiano sulla manutenzione e non hanno alcuno scrupolo a dire è stata colpa del pilota.
Io penso che si sia raggiunto il punto di non ritorno e che i capoccia se ne sono accorti da tempo e cercano di fregare tutto il possibile ed alla fine inventeranno una causa della distruzione totale mettendo alla forca un povero cristo che li ringrazierà per essere stato strappato alla miseria quotidiana.
Ben venuti nell'apocalisse. A proposito, che fine ha fatto mariona?
Nzine
Messaggio del 06-12-2001 alle ore 06:48:46
Ma quando mai c´é stata la democrazia.....credete ancora a
Adamo e Eva con la mela....!!!!!!! OOOHHH ARISVIJIETEVE!!!!!
mancano 3 miliardi oggi...si alza un coglione é aumenta la benzina,mancano 2 miliardi....e pagate le medicine o la bolletta del gas ect. ect. ect. ect.!!!!
Questa é la democrazia dell 2000!!!!
Popolo non capite male...non voglio neanche un dittatore ma questa,come da 50 anni a oggi,e´una presa per il culo e non parliamo solo dell´Italia,dove c´é la democrazia c´é anche la merda!!!!
ciao a tutti e buona giornata e mo´tenghe dá fa´!!!
Messaggio del 05-12-2001 alle ore 22:50:16
Sono stato frainteso,mi riferivo ad un esplicito referendum in cui si poneva in maniera chiara ed inequivocabilela fatidica domanda Volete voi cittadini ecc...ecc...
non vi sembra tutto scarsamente democratico il potere della Banca centrale europea e' piuttosto evidente ma quei cari banchieri da chi sono stati eletti? Non mi dite che credete alla favoletta dell'euro panacea di tutti i mali che ci unira' e' tutte ste' cazzate.Cmq il dado e' tratto.
Messaggio del 05-12-2001 alle ore 17:35:14
Nzi´.....sono appena arrivato acasa!!!
chattiamo o non ci sei????
sono sulla chat!!!
Messaggio del 05-12-2001 alle ore 16:21:11
Azz, eravamo in contemporanea.
sama chattá nukkon?
Messaggio del 05-12-2001 alle ore 16:18:05
fai lo sciopero della fame, cosí dimagrisci pure un po'.
Sicuramente con queste tue proteste nel forum che risolveranno il problema.
Ah!! Ciuccialone, ti sti sol a rruviná lu fetec( = fegato di bob). Almeno fai come manzopazzo la lu fetec se l'arruvin nghe lu vin. Ti so fatt pur la rim.

Nzine
Messaggio del 05-12-2001 alle ore 16:13:36
e che ti pensi che se vai a prendere i soldi al Bancomat in Italia te lo regalano......senza commissioni!!!
ma in che pianeta vivi????
senza incazzarti....ti saluto
Messaggio del 05-12-2001 alle ore 16:07:53
UUEE cacatore di Nzine e che cazzo ti pensi ora che ti fanno
lo sconto adesso.......poi ne parleremo fra un paio di mesi
quando ti verrá a costare la vita co s ´Euro!!!!!!
jie na pijiate di lu cule come tutta la politica!!!!!!
preferisco piú pagare quella volta all´anno che scendo in Italia che pagare tutte le volte che vado a fare la spesa ogni settimana....dai un´occhiata giá hai prezzi e vedi che giá ti stanno fregando...Giornalmente!!!!!!
Messaggio del 05-12-2001 alle ore 15:09:24
In Italia si è già votato tramite referendum per l'ingresso in Eurolandia, evidentemente con tutti gli annessi e connessi.Cambio moneta ,nuovo sistema economico comunitario, Maastricht, Istituzione della Banca Centrale Europea, nuova Carta dei diritti del cittadino a Strasburgo. Dekkard, ma dov'è che stai tu?
Messaggio del 05-12-2001 alle ore 14:25:45
A me l'Euro va bene, mi ero rocco i c......di regalare ogni volta agli strozzini legalizzati 30/40 mila lire di commissioni cambio e poi voi 2 (bob e dekkard) non potevate neanche essere uniti nel voto di sfiducia in quanto uno vota i Deutschland e l'altro in Italia. Quindi se non vi va bene la Danimarca vi dará volentieri asilo politico.
Nervo
Nzine
Messaggio del 05-12-2001 alle ore 13:56:58
Non hanno fatto neanche un minimo Referendum,hanno proposto referendum sulle peggio stronzate sull' Euro no questo la dice lunga sul grado di vera democraticita' delle istituzioni, si, direte voi ha deciso alla fine il parlamento emanazione della volonta' popolare, il problema e' spinoso e non tutti avrebbero capito fino in fondo la necessita' di questo "cartello" monetario europeo, ma cazzarola in Danimarca hanno rifiutato caldamente la nuova moneta credo che un parere poteva essere chiesto
Messaggio del 05-12-2001 alle ore 12:59:17
Meno male che ci sei tu....stellina mia!!!
Margot gna scti???? non mi abituero´mai...o co vanne a caca´tutte quende!!!!!mi divertivo sempre andare in banca e cambiare la moneta...il bel fiorino olandese...chi li mille lire puzzolenti di lu mercate....mi mancherá!!!!
A morte L´Euro!!!
ciao sstelli´e salutami le sorellini e i tuoi 150.000 nipotini!!!e salutami quel pederasta di Bruno B.!!!
Messaggio del 05-12-2001 alle ore 12:44:19
Bob sei decisamente in......o, dai non fare così, dopo ci faria l'abitudine, un salutone.
Messaggio del 05-12-2001 alle ore 12:40:34
Non é ancora uscito sto cazzo di Euro e´
gia mi ha rotto le palle.....dove caspita guardi ci sono sempre due prezzi!!!ma che se ne vadano all´altro paese a chi caspita gli é venuta in mente di tirare fuori questa cazzata......IO NON LO VOGLIO!!!!!!!!!

Nuova reply all'argomento:

L´ EURO GIÀ MI HA ROTTO LE PALLE!!!!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)