La Piazza
L' edit
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 01:15:40
se ci cliccate sopra ece una bella finestra che dice che non è più possibile editare. ma è stato più facile creare unha finestra e metterci sotto una bella pubblicità o eliminare il link dell edit?
se ci cliccate sopra ece una bella finestra che dice che non è più possibile editare. ma è stato più facile creare unha finestra e metterci sotto una bella pubblicità o eliminare il link dell edit?

Messaggio del 25-05-2007 alle ore 01:19:06
la pubblicità c'era anche prima e l'edit non è stato tolto, è stato solo disattivato in attesa di mettere il nuovo sistema, non ti preoccupare che nessuno si arricchisce con i tuoi errori ortografici o quando vuoi rimangiarti quello che hai scritto.
la pubblicità c'era anche prima e l'edit non è stato tolto, è stato solo disattivato in attesa di mettere il nuovo sistema, non ti preoccupare che nessuno si arricchisce con i tuoi errori ortografici o quando vuoi rimangiarti quello che hai scritto.
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 10:14:29
Smettila di risponderti da solo Space Cowboy, sappiamo benissimo che Sampei è un tuo clone.
Oh Sampò mi metti stickie il post del raduno in moto di lanciano.it? Sta su ruote e motori. Ià, la sagra della porchetta l'avevi stickyzzata.
Smettila di risponderti da solo Space Cowboy, sappiamo benissimo che Sampei è un tuo clone.
Oh Sampò mi metti stickie il post del raduno in moto di lanciano.it? Sta su ruote e motori. Ià, la sagra della porchetta l'avevi stickyzzata.
Nuova reply all'argomento:
L' edit
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui


