La Piazza
L' Autovelox è...
Messaggio del 28-06-2004 alle ore 19:02:30
Per CONCOBAR!!! Se conosci un buon metodo per l'Autovelox diccelo...Ti ringrazio anticipatamente.
P.S: E dicceloooooooooooo!!!!!!
Per CONCOBAR!!! Se conosci un buon metodo per l'Autovelox diccelo...Ti ringrazio anticipatamente.
Messaggio del 28-06-2004 alle ore 15:08:25
Messaggio del 27-06-2004 alle ore 23:59:16
ok 180 l'ho sapevo.....ciusi tanto non pagherò finchè non mi arriva....
ok 180 l'ho sapevo.....ciusi tanto non pagherò finchè non mi arriva....
Messaggio del 27-06-2004 alle ore 23:15:45
TBR...concobar ha appunto detto che il buon metodo che conosce lui NON è quello del cd
TBR...concobar ha appunto detto che il buon metodo che conosce lui NON è quello del cd
Messaggio del 27-06-2004 alle ore 12:58:22
......il metodo del cd???? ma per favore.....solo leggende metropolitane......
....non ha mai funzionato e mai funzionerà....
........però se vuoi gentilmente spiegarlo a tutti...

......il metodo del cd???? ma per favore.....solo leggende metropolitane......
....non ha mai funzionato e mai funzionerà....

Messaggio del 27-06-2004 alle ore 10:35:15
CONCOBAR........dai dicci il metodo...dai dai diccelo!!!
CONCOBAR........dai dicci il metodo...dai dai diccelo!!!
Messaggio del 27-06-2004 alle ore 09:57:44
Messaggio del 26-06-2004 alle ore 22:26:09
cmq un buon metodo c'è
e non è quello del cd
cmq un buon metodo c'è
e non è quello del cd
Messaggio del 26-06-2004 alle ore 22:10:06
cmq un buon metodo c'è
e non è quello del cd
cmq un buon metodo c'è
e non è quello del cd
Messaggio del 26-06-2004 alle ore 21:49:52
devono passare 180 giorno dal giorno della trasgressione...se non ti notificano il verbale l'hai scampata
devono passare 180 giorno dal giorno della trasgressione...se non ti notificano il verbale l'hai scampata
Messaggio del 26-06-2004 alle ore 21:16:49
max, se è da gennaio che t'han beccato e nn ancora t'arriva nulla puoi rifiutarti di pagare
cmq, presente anch'io tra le vittime dell'autovelox...solo che mi son risparmiata la multa visto che, come a max, nn è ancora arrivato niente e ora come ora se lo prendono in quel posticino molto simpaticamente
max, se è da gennaio che t'han beccato e nn ancora t'arriva nulla puoi rifiutarti di pagare
cmq, presente anch'io tra le vittime dell'autovelox...solo che mi son risparmiata la multa visto che, come a max, nn è ancora arrivato niente e ora come ora se lo prendono in quel posticino molto simpaticamente
Messaggio del 26-06-2004 alle ore 17:07:55
www.autovelox.info l'unico strumento di difesa
www.autovelox.info l'unico strumento di difesa
Messaggio del 26-06-2004 alle ore 16:20:35
....
....
Messaggio del 26-06-2004 alle ore 16:12:12
tata sicuramente ti ha preso!!!

tata sicuramente ti ha preso!!!

Messaggio del 26-06-2004 alle ore 15:30:58
Forse sono stata beccata anch'io per Torre Sansone l'altro giorno...
Speriamo di no!!!!
Forse sono stata beccata anch'io per Torre Sansone l'altro giorno...
Speriamo di no!!!!
Messaggio del 26-06-2004 alle ore 14:59:19
music man però pure tu n'gh' la makine vì gnè nù matt'!
music man però pure tu n'gh' la makine vì gnè nù matt'!
Messaggio del 26-06-2004 alle ore 14:57:14

Messaggio del 26-06-2004 alle ore 14:56:26
ma vorrei sapè chi è stato ad inventare l'autovelox!!!!gli darei tanti di qui omaggi!!!!!
ma vorrei sapè chi è stato ad inventare l'autovelox!!!!gli darei tanti di qui omaggi!!!!!
Messaggio del 26-06-2004 alle ore 14:37:16
Sono riuscito sempre a schivarlo per pochi metri.....una volta stavano vicino al S.Tomas....una strada interna che porta al carcere, quella strada con i dossi, che ci passa una macchina sola, in aperta campagna!!! Stavano dietro a una casa....appena ho visto la macchina con la striscia blu ho accoppato un cazzo di frenatone da 70 a 35 ngi sò capit nient'!!!!!!!! Sò passato tutto tranky guardando avanti che quello non c'ha capito niente!!!

Ti credo che è una rottura di scatole e che molte volte i limiti sono davvero esagerati!!! Spero di non prenderlo.....anche perchè lavoro fuori zona e ne ho già schivati molti.... Ti capisco perchè ci sono amici con 400euri di multa!!!! Mica bruscolini......
Sono riuscito sempre a schivarlo per pochi metri.....una volta stavano vicino al S.Tomas....una strada interna che porta al carcere, quella strada con i dossi, che ci passa una macchina sola, in aperta campagna!!! Stavano dietro a una casa....appena ho visto la macchina con la striscia blu ho accoppato un cazzo di frenatone da 70 a 35 ngi sò capit nient'!!!!!!!! Sò passato tutto tranky guardando avanti che quello non c'ha capito niente!!!

Ti credo che è una rottura di scatole e che molte volte i limiti sono davvero esagerati!!! Spero di non prenderlo.....anche perchè lavoro fuori zona e ne ho già schivati molti.... Ti capisco perchè ci sono amici con 400euri di multa!!!! Mica bruscolini......

Messaggio del 26-06-2004 alle ore 14:27:46
ma se tu ti porti la macchina fotografica per fotogtrafare le ragazzine..........,
guarda tu come si crea l'alibi sto piccolo cucciolo!
se usavi la fotocazzica, però mi sarei preoccupato....
ma se tu ti porti la macchina fotografica per fotogtrafare le ragazzine..........,
guarda tu come si crea l'alibi sto piccolo cucciolo!
se usavi la fotocazzica, però mi sarei preoccupato....
Messaggio del 26-06-2004 alle ore 13:21:10
l'autovelox è uno strumento efficiente per risanare qlke voce di bilancio che altrimenti sarebbe negativa ....
ANDATE VELOCI CHE SANATE I DEBITI DEGLI ALTRI E ALLA LUNGA ..SE RIUSCITE A SANARLI TUTTI (difficile
)DIVENTATE ANCHE FINANZIATORI
BUONA CACCIA ALL'AUTOVELOX E ALLA MULTA A TUTTI E MODERATE LA VELOCITA' !!!
l'autovelox è uno strumento efficiente per risanare qlke voce di bilancio che altrimenti sarebbe negativa ....
ANDATE VELOCI CHE SANATE I DEBITI DEGLI ALTRI E ALLA LUNGA ..SE RIUSCITE A SANARLI TUTTI (difficile
)DIVENTATE ANCHE FINANZIATORI
BUONA CACCIA ALL'AUTOVELOX E ALLA MULTA A TUTTI E MODERATE LA VELOCITA' !!!
Messaggio del 26-06-2004 alle ore 12:22:09
io per la parcondicio mi porto sempre dietro una macchinetta fotografica quando guido...
così se mi fotografano, io ricambio il favore, e mando loro le centinaia di foto di carabinieri, polizia, e vigili urbani parcheggiati in divieto di sosta
io per la parcondicio mi porto sempre dietro una macchinetta fotografica quando guido...
così se mi fotografano, io ricambio il favore, e mando loro le centinaia di foto di carabinieri, polizia, e vigili urbani parcheggiati in divieto di sosta
Messaggio del 26-06-2004 alle ore 11:39:42
io l'ho beccato ma ancora non mi arriva niente...sarà da gennaio ma ancora nisba!!!!
io l'ho beccato ma ancora non mi arriva niente...sarà da gennaio ma ancora nisba!!!!
Messaggio del 26-06-2004 alle ore 11:34:32
No, ti assicuro che è molto più larga di 2 metri!!! Forse parli così, Gozzilla, perché non l'hai mai beccato...solo dopo ti renderai conto dell'ingiustizia subìta!!! Sia chiaro, non ti sto tirando i piedi...
No, ti assicuro che è molto più larga di 2 metri!!! Forse parli così, Gozzilla, perché non l'hai mai beccato...solo dopo ti renderai conto dell'ingiustizia subìta!!! Sia chiaro, non ti sto tirando i piedi...
Messaggio del 26-06-2004 alle ore 11:24:12
VA PIANNNNNNNNNNNNN!!!!!!!!!!!!
VEDI CHE NON LO PRENDI!!!!!
vabbè ma se la strada di campagna è si un rettilineo....ma è larga 2m!!!!! mica puoi andà a 100!!!!!!
VA PIANNNNNNNNNNNNN!!!!!!!!!!!!
VEDI CHE NON LO PRENDI!!!!!

vabbè ma se la strada di campagna è si un rettilineo....ma è larga 2m!!!!! mica puoi andà a 100!!!!!!
Messaggio del 26-06-2004 alle ore 11:08:36
io non so come evitarlo ma l'autovelox je sol na purcarije!!!!!
io non so come evitarlo ma l'autovelox je sol na purcarije!!!!!

Messaggio del 26-06-2004 alle ore 11:03:50
...un oggetto diabolico usato diabolicamente dalla legge per prendere soldi al povero cittadino indifeso e tenere in attivo il bilancio del comune!!!
Non venitemi a dire che in una strada rettilinea di campagna il cartello di "max 50 km" è messo lì perché è una strada pericolosa...
Qualcuno sa come evitare l'Autovelox??
...un oggetto diabolico usato diabolicamente dalla legge per prendere soldi al povero cittadino indifeso e tenere in attivo il bilancio del comune!!!
Non venitemi a dire che in una strada rettilinea di campagna il cartello di "max 50 km" è messo lì perché è una strada pericolosa...
Qualcuno sa come evitare l'Autovelox??
Nuova reply all'argomento:
L' Autovelox è...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui