La Piazza
Komsdivision apre Bandabard�
Messaggio del 21-08-2004 alle ore 14:36:20
EVVAAIIII !!!
EVVAAIIII !!!
Messaggio del 21-08-2004 alle ore 14:38:03
Grande koms! che fine hai fatto? ti volevo al falò ieri sera!
Grande koms! che fine hai fatto? ti volevo al falò ieri sera!
Messaggio del 21-08-2004 alle ore 14:54:25
koms, l'11 sett. accompagnerò, assieme ad un delegato della prefettura, un gruppo di appassionati di reperti bellici per il recupero di un aereo tedesco abbattuto durante la 2 G.M. . Dai primi scavi fatti la sett. scorsa, la cabina ed il blocco motore sono ancora integri ed all'interno c'è ancora il pilota, identificato garzie ai registri consultati, un ragazzo di 28 anni mai rientrato alla base quel giorno...ma i pezzi di (non ricordo il tipo di alluminio particolare) sono un pò ovunque.....sicuramente interessante, dopo il ritrovamento a natale scoso, della fossa comune di decine e decine di "repubblichini" uccisi dai partigiani dopo la liberazione (credo che la notizia tu l'abbia sentita..). cmq appena ti vedo ti riferisco meglio e ti farò vedere le foto...ciao
koms, l'11 sett. accompagnerò, assieme ad un delegato della prefettura, un gruppo di appassionati di reperti bellici per il recupero di un aereo tedesco abbattuto durante la 2 G.M. . Dai primi scavi fatti la sett. scorsa, la cabina ed il blocco motore sono ancora integri ed all'interno c'è ancora il pilota, identificato garzie ai registri consultati, un ragazzo di 28 anni mai rientrato alla base quel giorno...ma i pezzi di (non ricordo il tipo di alluminio particolare) sono un pò ovunque.....sicuramente interessante, dopo il ritrovamento a natale scoso, della fossa comune di decine e decine di "repubblichini" uccisi dai partigiani dopo la liberazione (credo che la notizia tu l'abbia sentita..). cmq appena ti vedo ti riferisco meglio e ti farò vedere le foto...ciao
Messaggio del 21-08-2004 alle ore 17:35:48
bella KOMS||||
bella KOMS||||
Messaggio del 21-08-2004 alle ore 19:57:41
X HELLRAISER:
alluminio balistico?
X HELLRAISER:
alluminio balistico?
Messaggio del 21-08-2004 alle ore 20:15:59
Grande Koms...serie A
Grande Koms...serie A
Messaggio del 21-08-2004 alle ore 20:28:28
Messaggio del 21-08-2004 alle ore 23:27:09
Bella AMrco....je na vita ca n´n t´arisende
quesse ma piaciute.....
"se mi rilasso...collasso, mi manca lária e l´allegria...."
Bella AMrco....je na vita ca n´n t´arisende
quesse ma piaciute.....
"se mi rilasso...collasso, mi manca lária e l´allegria...."
Messaggio del 22-08-2004 alle ore 09:49:35
Com'e' sta storia dell'aereo ritrovato?Voglio venire anch'io quindi prego lei generalissimo maresciallo dell'aria ing.rag gran figl di put.Hellraiser di comunicare su tale forum le modalita' di partecipazione a tale iniziativa.Che aereo e'?
Koms avevo letto il manifesto ma nel ns ultimo incontro mi spiace di non averti fatto i complimenti,cmq non ancora riesco a configurare quel cazzo di Close Combat 5 poiche' Game spy mi riconosce,pur avendo installato CC5 solo CC4 battle of Bulge.Che devo fa' reistallo tutto,attendo notizie
Com'e' sta storia dell'aereo ritrovato?Voglio venire anch'io quindi prego lei generalissimo maresciallo dell'aria ing.rag gran figl di put.Hellraiser di comunicare su tale forum le modalita' di partecipazione a tale iniziativa.Che aereo e'?
Koms avevo letto il manifesto ma nel ns ultimo incontro mi spiace di non averti fatto i complimenti,cmq non ancora riesco a configurare quel cazzo di Close Combat 5 poiche' Game spy mi riconosce,pur avendo installato CC5 solo CC4 battle of Bulge.Che devo fa' reistallo tutto,attendo notizie
Messaggio del 22-08-2004 alle ore 12:21:31
Mi spiace non aver potuto assistere al vostro spettacolo...
....sono arrivato tardi, sarà per la prossima
Mi spiace non aver potuto assistere al vostro spettacolo...
....sono arrivato tardi, sarà per la prossima
Messaggio del 22-08-2004 alle ore 12:35:30
Bravissimi komsdivision.......
il vostro show è stato a parer mio fenomenale....
ed il vostro discorso musicale ,..interessantissimo!!!bravi veramente!!
contento di sapere che x lanciano non esistono solo cover band!!
se avete un demo,...fatemi sapere!
Bravissimi komsdivision.......
il vostro show è stato a parer mio fenomenale....
ed il vostro discorso musicale ,..interessantissimo!!!bravi veramente!!
contento di sapere che x lanciano non esistono solo cover band!!
se avete un demo,...fatemi sapere!
Messaggio del 22-08-2004 alle ore 21:22:24
grande serata ieri sera!!! bella Koms e grande bandabardò
grande serata ieri sera!!! bella Koms e grande bandabardò
Messaggio del 22-08-2004 alle ore 21:46:27
dekkard, non starò quì a scrivere la località (gli avidi predatori sono in agguato..
..), cmq ti posso dire che è un MACCHI 205 veltro, quelli che venivano usati dall'aereonautica nazionale repubblicana....Per presenziare non ci sono problemi, sarai mio ospite d'onore a casa mia...
...cmq appena scendo (giovedì) se ti interessa fatti sentire e ti do maggiori info
dekkard, non starò quì a scrivere la località (gli avidi predatori sono in agguato..
..), cmq ti posso dire che è un MACCHI 205 veltro, quelli che venivano usati dall'aereonautica nazionale repubblicana....Per presenziare non ci sono problemi, sarai mio ospite d'onore a casa mia...
...cmq appena scendo (giovedì) se ti interessa fatti sentire e ti do maggiori info
Messaggio del 23-08-2004 alle ore 09:55:30
Grazie dei complimenti.
forse è la volta buona che questo progetto decolla
per il demo spero ce la faremo per ottobre
x yoshimi: se non sbaglio fai parte degli stereomova (si scrive cosi?) in passato ho sentito qualche pezzo vostro ed anch'io l'ho trovato molto interessante
magari si potrebbe organizzare un indoor insieme per dicembre.. ci becchiamo su cistitù
Grazie dei complimenti.
forse è la volta buona che questo progetto decolla
per il demo spero ce la faremo per ottobre
x yoshimi: se non sbaglio fai parte degli stereomova (si scrive cosi?) in passato ho sentito qualche pezzo vostro ed anch'io l'ho trovato molto interessante
magari si potrebbe organizzare un indoor insieme per dicembre.. ci becchiamo su cistitù
Nuova reply all'argomento:
Komsdivision apre Bandabard�
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui