La Piazza
Kill Bill
Messaggio del 19-11-2003 alle ore 16:45:08
Ieri sera sono stato a vedere (per i romani al multisala barberini
) "Kill Bill"
Pur nn essendo un fan di Tarantino debbo dire che è davvero geniale...aspetto commenti specialmente sulla violenza del film!
Ieri sera sono stato a vedere (per i romani al multisala barberini
) "Kill Bill"
Pur nn essendo un fan di Tarantino debbo dire che è davvero geniale...aspetto commenti specialmente sulla violenza del film!
Messaggio del 19-11-2003 alle ore 16:48:49
Messaggio del 19-11-2003 alle ore 17:18:48
Vale a dire la non violenza del film, visto che la violenza viene così fortemente espressa che diventa ridicola e quindi molto meno forte e scabrosa che in altri film in circolazione alle 5 del pomeriggio sulle nostre reti nazionali.
Ovviamente se il film viene visto da una persona che abbia materia grigia nel cranio e conosca un pò di cinema, ma poco quanto basta per capire cos è arte e cosa non lo è.
Cmq. caro Latvia ti consiglio di diventare un fan di Tarantino, ne vale la pena.
A BAND APART
Kabuto nooo, con la storia delle pecore eri entrato nel circolo trash di diritto...
e ora me lo rinneghi..
Ps. cmq. Kill Bill non sarà nulla in confronto alla storia della GF che uscirà dopo che il film di tarantino avrà fine e cioè KILL HELL
Vale a dire la non violenza del film, visto che la violenza viene così fortemente espressa che diventa ridicola e quindi molto meno forte e scabrosa che in altri film in circolazione alle 5 del pomeriggio sulle nostre reti nazionali.
Ovviamente se il film viene visto da una persona che abbia materia grigia nel cranio e conosca un pò di cinema, ma poco quanto basta per capire cos è arte e cosa non lo è.
Cmq. caro Latvia ti consiglio di diventare un fan di Tarantino, ne vale la pena.
A BAND APART
Kabuto nooo, con la storia delle pecore eri entrato nel circolo trash di diritto...
e ora me lo rinneghi..
Ps. cmq. Kill Bill non sarà nulla in confronto alla storia della GF che uscirà dopo che il film di tarantino avrà fine e cioè KILL HELL
Messaggio del 19-11-2003 alle ore 17:20:55
giorgio bestia vatta iettà......non capisci manco totò figurati Tarantino!!!!!
giorgio bestia vatta iettà......non capisci manco totò figurati Tarantino!!!!!
Messaggio del 19-11-2003 alle ore 17:22:14
Apriamo il post "Aspettando Kill Hell"!
Apriamo il post "Aspettando Kill Hell"!
Messaggio del 19-11-2003 alle ore 17:23:43
Oieehhh mo hai ricacciato Totò, mi sa che Skin non te lo leverai più da torno..
Oieehhh mo hai ricacciato Totò, mi sa che Skin non te lo leverai più da torno..
Messaggio del 19-11-2003 alle ore 17:27:36
Troppo presto Dean...avessa fa che Bill non viene ucciso
vediamo prima come finisce il film vero.....
Troppo presto Dean...avessa fa che Bill non viene ucciso
vediamo prima come finisce il film vero.....
Messaggio del 19-11-2003 alle ore 17:27:51
parli come badi sa!
parli come badi sa!
Messaggio del 19-11-2003 alle ore 17:29:53
NO SKIN
Siamo d'accordo su un argomento cinematografico
Uniti nel nome del Principe
NO SKIN
Siamo d'accordo su un argomento cinematografico
Uniti nel nome del Principe
Messaggio del 19-11-2003 alle ore 17:30:20
esso qua altro scienziato altra corsa!!!!!
esso qua altro scienziato altra corsa!!!!!
Messaggio del 19-11-2003 alle ore 17:30:34
Latvia beccati sto
e vatti a leggere il post ke ha già aperto Lecter!
Latvia beccati sto
e vatti a leggere il post ke ha già aperto Lecter!
Messaggio del 19-11-2003 alle ore 17:32:11
ogni limite ha una pazienza!!!
ogni limite ha una pazienza!!!
Messaggio del 19-11-2003 alle ore 17:32:16
bravo Skin!
bravo Skin!
Messaggio del 19-11-2003 alle ore 18:13:35
aspetto gli altri 4 film della serie x giudicare
aspetto gli altri 4 film della serie x giudicare
Messaggio del 19-11-2003 alle ore 18:35:29
Lo sapevo che nirvanella faceva danno..... ne ha fatti quattro, l'inglese sullo schermo del cinema non è un'opinione, ma ovviamente se tu pensi ad altro quando sei al cinema non puoi vedere che li c'era scritto Tarantino autore di 4 film....
Lo sapevo che nirvanella faceva danno..... ne ha fatti quattro, l'inglese sullo schermo del cinema non è un'opinione, ma ovviamente se tu pensi ad altro quando sei al cinema non puoi vedere che li c'era scritto Tarantino autore di 4 film....
Messaggio del 19-11-2003 alle ore 18:37:23
3 e 1/2 vorrai dire
3 e 1/2 vorrai dire
Messaggio del 19-11-2003 alle ore 18:38:59
o io ho solo letto che deve uccidere 5 persone...allora ho pensato che fossero 5 puntate..scusate
o io ho solo letto che deve uccidere 5 persone...allora ho pensato che fossero 5 puntate..scusate
Messaggio del 19-11-2003 alle ore 20:41:35
Per George: ribadisco che ho trovato spunto geniali nel film, ho tuttavia preferito "Le Iene"
Per Skin e Kabuto:
Per George: ribadisco che ho trovato spunto geniali nel film, ho tuttavia preferito "Le Iene"
Per Skin e Kabuto:
Messaggio del 19-11-2003 alle ore 21:16:24
...niente da fare! Pulp fiction nn lo frega nessuno!!!!
Ki osa controbbattere?!
...niente da fare! Pulp fiction nn lo frega nessuno!!!!
Ki osa controbbattere?!
Messaggio del 20-11-2003 alle ore 09:38:00
Latvia, non ci siamo capiti allora, perchè da come avevi scritto tu, sembrava che questo film ti era piaciuto, mentre gli altri di meno, da qui il fatto di non essere un fan di Tarantino;
Anche io preferisco le Iene, pensa che l'ho visto un sette volte, capolavoro immenso, solo la teoria della fava grossa vale il prezzo del biglietto per tutto il film...
Latvia, non ci siamo capiti allora, perchè da come avevi scritto tu, sembrava che questo film ti era piaciuto, mentre gli altri di meno, da qui il fatto di non essere un fan di Tarantino;
Anche io preferisco le Iene, pensa che l'ho visto un sette volte, capolavoro immenso, solo la teoria della fava grossa vale il prezzo del biglietto per tutto il film...
Messaggio del 20-11-2003 alle ore 09:57:08
Spettacolare come tutti i film di Tarantino.
A proposito...HO VISTO LATVIA IN TV !!!
Che fico...................................
Spettacolare come tutti i film di Tarantino.
A proposito...HO VISTO LATVIA IN TV !!!
Che fico...................................
Messaggio del 20-11-2003 alle ore 12:47:01
Mi piace tarantino ma non sono un fanatico...tutto qui.
Mi piace tarantino ma non sono un fanatico...tutto qui.
Nuova reply all'argomento:
Kill Bill
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui