La Piazza
Ki vuole conoscere KI?
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 22:01:10
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 19:16:26
Eccolo Chione che danza col cellulare in mano

Eccolo Chione che danza col cellulare in mano


Messaggio del 01-07-2007 alle ore 17:50:42
Spero che questo post non sia riferito anche a me
Spero che questo post non sia riferito anche a me
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 17:36:38
Adone, sei uno sciocco ki one
Adone, sei uno sciocco ki one

Messaggio del 01-07-2007 alle ore 03:47:26




Messaggio del 01-07-2007 alle ore 03:46:06
A scanso di equivoci, non sono permessi oggetti contundenti o armi
A scanso di equivoci, non sono permessi oggetti contundenti o armi
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 03:41:36
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 03:39:19
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 03:38:44
si può unire
si può unire
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 03:30:08

e ki già lo conosce???
resta a casa???

e ki già lo conosce???

resta a casa???

Messaggio del 01-07-2007 alle ore 03:15:46
Sto organizzando un autobus per tutto coloro che vogliono conoscere l'utenti Ki.
Coloro che vogliono partecipare, si segnino su questo post
Sto organizzando un autobus per tutto coloro che vogliono conoscere l'utenti Ki.
Coloro che vogliono partecipare, si segnino su questo post
Nuova reply all'argomento:
Ki vuole conoscere KI?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui




