La Piazza

Ki vuole conoscere KI?
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 22:01:10
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 19:16:26
Eccolo Chione che danza col cellulare in mano




Messaggio del 01-07-2007 alle ore 17:50:42
Spero che questo post non sia riferito anche a me
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 17:36:38
Adone, sei uno sciocco ki one


Messaggio del 01-07-2007 alle ore 03:47:26
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 03:46:06
A scanso di equivoci, non sono permessi oggetti contundenti o armi
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 03:41:36
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 03:39:19
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 03:38:44
si può unire
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 03:30:08

e ki già lo conosce???
resta a casa???
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 03:15:46
Sto organizzando un autobus per tutto coloro che vogliono conoscere l'utenti Ki.
Coloro che vogliono partecipare, si segnino su questo post

Nuova reply all'argomento:

Ki vuole conoscere KI?

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)