La Piazza
ki siamo
Messaggio del 14-08-2003 alle ore 15:05:27
Siamo coloro ke cantano asding in the moonlight! Pronti ad organizzare altre fantastike serate sotto il segno della marrocca

Siamo coloro ke cantano asding in the moonlight! Pronti ad organizzare altre fantastike serate sotto il segno della marrocca

Messaggio del 14-08-2003 alle ore 15:11:25
le marrocche di stanotte eran buone..peccato ke la marrocca power ha disertato.....
...siete fallacei anke voi
le marrocche di stanotte eran buone..peccato ke la marrocca power ha disertato.....
...siete fallacei anke voi
Messaggio del 14-08-2003 alle ore 15:12:42
Brava zamu, mi hai tolto le parole di bocca
Brava zamu, mi hai tolto le parole di bocca

Messaggio del 14-08-2003 alle ore 15:17:23
samu hai ragione, purtroppo i marroccai ieri stavano troppo alcolizzati! cmq le marrokke ki le ha portate? kichole, ossia il tenente maggiore della MP!
samu hai ragione, purtroppo i marroccai ieri stavano troppo alcolizzati! cmq le marrokke ki le ha portate? kichole, ossia il tenente maggiore della MP!
Messaggio del 14-08-2003 alle ore 15:28:44
questa è la nostra gerarchia:
skin - principe
pekorino - colonnello
kichole&cock - luogotenenti
sampei: supervisore (trasversale)
questa è la nostra gerarchia:
skin - principe
pekorino - colonnello
kichole&cock - luogotenenti
sampei: supervisore (trasversale)
Messaggio del 14-08-2003 alle ore 15:44:21
yeah rock 'n roll
yeah rock 'n roll
Messaggio del 14-08-2003 alle ore 17:14:05
mia cara marrokka power,o meglio conosciuti come finokkio power,le marrokke le ho fatte portare io da kichole.anke qui la GF regna ed impera
ti ho detto di cucinarle e cosa mi hai risposto?nn so come farle!incredibile.....
mia cara marrokka power,o meglio conosciuti come finokkio power,le marrokke le ho fatte portare io da kichole.anke qui la GF regna ed impera
ti ho detto di cucinarle e cosa mi hai risposto?nn so come farle!incredibile.....
Messaggio del 14-08-2003 alle ore 17:15:32
Messaggio del 14-08-2003 alle ore 17:16:07
cmq il cd è troppo bello nzk....!!!!
cmq il cd è troppo bello nzk....!!!!
Messaggio del 14-08-2003 alle ore 17:21:12
devo ancora capire come ha fatto il cd ad uscire dalla mia makkina e passare per le mani di tutti i forumniani.mo ke akkiappo hellmammoccio gli mozzo le rekkie
devo ancora capire come ha fatto il cd ad uscire dalla mia makkina e passare per le mani di tutti i forumniani.mo ke akkiappo hellmammoccio gli mozzo le rekkie
Messaggio del 14-08-2003 alle ore 17:52:57
eddai nzk...quanto sei cattivo...nemmeno a sally tua?
eddai nzk...quanto sei cattivo...nemmeno a sally tua?
Messaggio del 14-08-2003 alle ore 18:14:31
nzk dei miei stivali, le marrokke 1 le ha portate il nostro luogotenente e 2 non si potevano fare li perkè mancava il carbone... in compenso sono andate a finire in spiaggia, asding in the moonlight
e cmq pensa ai finokki tuoi, non sai nemmeno cosa bolle in pentola...

nzk dei miei stivali, le marrokke 1 le ha portate il nostro luogotenente e 2 non si potevano fare li perkè mancava il carbone... in compenso sono andate a finire in spiaggia, asding in the moonlight
e cmq pensa ai finokki tuoi, non sai nemmeno cosa bolle in pentola...

Messaggio del 14-08-2003 alle ore 18:16:47
e io cucino.....un posticino lo voglio pure io visto che uovo è la principessa della GF....
e io cucino.....un posticino lo voglio pure io visto che uovo è la principessa della GF....
Messaggio del 14-08-2003 alle ore 18:22:30
parla poi ki ha clamorosamente snobbato il falò consacrazione della marrocca pe ij ballà...

vabbè nirvà te lo 6 guadagnato, il principe della marrocca è riconoscente verso tutti

parla poi ki ha clamorosamente snobbato il falò consacrazione della marrocca pe ij ballà...

vabbè nirvà te lo 6 guadagnato, il principe della marrocca è riconoscente verso tutti

Messaggio del 14-08-2003 alle ore 18:33:41
ecco a voi: tutti per uno, uno per tutti!!!

come avete notato le nostre "serve" ci fanno le corna... almeno si divertono un po...

ecco a voi: tutti per uno, uno per tutti!!!

come avete notato le nostre "serve" ci fanno le corna... almeno si divertono un po...

Messaggio del 14-08-2003 alle ore 18:36:08
.....figo so la principessa della MP vero principe

.....figo so la principessa della MP vero principe

Messaggio del 14-08-2003 alle ore 18:38:24
Messaggio del 14-08-2003 alle ore 18:42:17
....principe e principessa

....principe e principessa

Messaggio del 14-08-2003 alle ore 21:16:02
ma ke deve bolli in pentola se nn sapete neanke appiccià un fornello da campeggio.poi il tuo luogotenente(kichole)è sotto la mia giurisdizione...so sempre super nzk...addio finokkio power

ma ke deve bolli in pentola se nn sapete neanke appiccià un fornello da campeggio.poi il tuo luogotenente(kichole)è sotto la mia giurisdizione...so sempre super nzk...addio finokkio power

Messaggio del 14-08-2003 alle ore 21:32:15
ma ke hai, hai forse paura della concorrenza? noi i fatti li abbiamo fatti, pensa ai fatti tuoi
ma ke hai, hai forse paura della concorrenza? noi i fatti li abbiamo fatti, pensa ai fatti tuoi
Messaggio del 14-08-2003 alle ore 21:37:19
se voi riuscite a farmi concorrenza,allora vuol dire ke domani il sole diventa rosa e ke sciartilli diventa astemio.voi fatevi i fatti i mi faccio le gnokke
se voi riuscite a farmi concorrenza,allora vuol dire ke domani il sole diventa rosa e ke sciartilli diventa astemio.voi fatevi i fatti i mi faccio le gnokke
Messaggio del 14-08-2003 alle ore 21:51:21
non stiamo qui per fare della concorrenza ne dell'ironia, siamo i delegati alle feste del forum! visto ke partecipi pure tu collabora invece di sparà minchiate
non stiamo qui per fare della concorrenza ne dell'ironia, siamo i delegati alle feste del forum! visto ke partecipi pure tu collabora invece di sparà minchiate
Messaggio del 15-08-2003 alle ore 11:05:03
hey ma nn è giusto state tramando n tutto di nascosto
niente + marrokke nn le porto piu',mi avete rosikkiato il titolo!!
hey ma nn è giusto state tramando n tutto di nascosto
niente + marrokke nn le porto piu',mi avete rosikkiato il titolo!!
Messaggio del 17-08-2003 alle ore 10:20:06
Skin, altro che bollire in pentola, io una sola cosa vedo in queste foto; che stavi imbriaco come un asino!!!!!
Skin, altro che bollire in pentola, io una sola cosa vedo in queste foto; che stavi imbriaco come un asino!!!!!
Nuova reply all'argomento:
ki siamo
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui