La Piazza
Ki è Ki One?
Messaggio del 24-06-2007 alle ore 01:00:57
KIONE gioca a tennis by himself.
KIONE gioca a tennis by himself.
Messaggio del 23-06-2007 alle ore 19:36:36
ma adesso inizi ad offendere, neanche mi conosci, maleducato!!! come ti permetti!!!
ma adesso inizi ad offendere, neanche mi conosci, maleducato!!! come ti permetti!!!
Messaggio del 23-06-2007 alle ore 19:33:17
ma non ti vergogni? tti dugentanne e fai il buffone qui sopra?
BU FFO NE
ma non ti vergogni? tti dugentanne e fai il buffone qui sopra?
BU FFO NE
Messaggio del 23-06-2007 alle ore 19:32:07
mi spiace, ma non ho avuto nessun mal di pancia, ti stai confondendo
mi spiace, ma non ho avuto nessun mal di pancia, ti stai confondendo
Messaggio del 23-06-2007 alle ore 19:30:15
mi riferisco a te? ti è già passato il mal di pancino?
mi riferisco a te? ti è già passato il mal di pancino?
Messaggio del 23-06-2007 alle ore 19:29:26
a ki ti riferisci? a ki o a ki one?
a ki ti riferisci? a ki o a ki one?
Messaggio del 23-06-2007 alle ore 19:28:36
sei proprio patetico
sei proprio patetico
Messaggio del 23-06-2007 alle ore 19:28:18
boh, chissà
boh, chissà
Messaggio del 23-06-2007 alle ore 19:27:39
se ne va ki e arriva kione. ci sarà qualche legame?
se ne va ki e arriva kione. ci sarà qualche legame?
Messaggio del 23-06-2007 alle ore 19:27:03
esse kione
esse kione
Messaggio del 23-06-2007 alle ore 19:26:29
ciao
ciao
Messaggio del 23-06-2007 alle ore 18:53:09
Messaggio del 23-06-2007 alle ore 18:50:15
Chiedo scusa ad ADONAI,non volevo scrivere "li conosci" ma TI conosci.Mi sono ricorretto(come dici tu) da solo.
Chiedo scusa ad ADONAI,non volevo scrivere "li conosci" ma TI conosci.Mi sono ricorretto(come dici tu) da solo.
Messaggio del 23-06-2007 alle ore 14:26:40
In questo caso...altro che conoscerli...
In questo caso...altro che conoscerli...
Messaggio del 23-06-2007 alle ore 13:49:00
Se lo dici tu che li conosci...
Se lo dici tu che li conosci...
Messaggio del 23-06-2007 alle ore 13:43:31
sì, da baraccone
sì, da baraccone
Messaggio del 23-06-2007 alle ore 13:41:02
SIETE DEI FENOMENI!!!
SIETE DEI FENOMENI!!!
Messaggio del 23-06-2007 alle ore 12:57:53
Tempo scaduto!
Tempo scaduto!
Messaggio del 23-06-2007 alle ore 10:54:48
cosa vorresti dire con:
quote:
vuoi dire che sono un kione?
cosa vorresti dire con:
se intervenisse chione...scopriremmo tutti la sua identità!
vuoi dire che sono un kione?
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 17:56:33
ni è cullu de lu telefilm?
ni è cullu de lu telefilm?
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 17:55:11
Kiolo
Kiolo
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 17:52:57
Ma lo sai chi è 'sto sciocco...e allora, Crassolo, taci!
Ma lo sai chi è 'sto sciocco...e allora, Crassolo, taci!
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 17:49:13
se lo dice il Dr House
se lo dice il Dr House
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 17:44:08
Secono me sei tu, hai tutte le caratteristiche necessarie
Secono me sei tu, hai tutte le caratteristiche necessarie
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 17:34:14
se intervenisse chione...scopriremmo tutti la sua identità!
se intervenisse chione...scopriremmo tutti la sua identità!
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 17:32:37
sottoscrivo!...
sottoscrivo!...
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 17:25:41
ki One è ki One secondo me
ki One è ki One secondo me
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 17:24:04
Secondo voi chi si cela dietro questo nuovo utente?
Secondo voi chi si cela dietro questo nuovo utente?
Nuova reply all'argomento:
Ki è Ki One?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui






