La Piazza

Ki è Ki One?
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 17:24:04
Secondo voi chi si cela dietro questo nuovo utente?
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 17:25:41
ki One è ki One secondo me
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 17:32:37
sottoscrivo!...
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 17:34:14
se intervenisse chione...scopriremmo tutti la sua identità!
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 17:44:08
Secono me sei tu, hai tutte le caratteristiche necessarie
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 17:49:13
se lo dice il Dr House
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 17:52:57
Ma lo sai chi è 'sto sciocco...e allora, Crassolo, taci!
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 17:55:11
Kiolo
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 17:56:33
ni è cullu de lu telefilm?
Messaggio del 23-06-2007 alle ore 10:54:48
cosa vorresti dire con:


se intervenisse chione...scopriremmo tutti la sua identità!



vuoi dire che sono un kione?
Messaggio del 23-06-2007 alle ore 12:57:53
Tempo scaduto!
Messaggio del 23-06-2007 alle ore 13:41:02
SIETE DEI FENOMENI!!!
Messaggio del 23-06-2007 alle ore 13:43:31
sì, da baraccone
Messaggio del 23-06-2007 alle ore 13:49:00
Se lo dici tu che li conosci...
Messaggio del 23-06-2007 alle ore 14:26:40
In questo caso...altro che conoscerli...
Messaggio del 23-06-2007 alle ore 18:50:15
Chiedo scusa ad ADONAI,non volevo scrivere "li conosci" ma TI conosci.Mi sono ricorretto(come dici tu) da solo.
Messaggio del 23-06-2007 alle ore 18:53:09
Messaggio del 23-06-2007 alle ore 19:26:29
ciao
Messaggio del 23-06-2007 alle ore 19:27:03
esse kione
Messaggio del 23-06-2007 alle ore 19:27:39
se ne va ki e arriva kione. ci sarà qualche legame?
Messaggio del 23-06-2007 alle ore 19:28:18
boh, chissà
Messaggio del 23-06-2007 alle ore 19:28:36
sei proprio patetico
Messaggio del 23-06-2007 alle ore 19:29:26
a ki ti riferisci? a ki o a ki one?
Messaggio del 23-06-2007 alle ore 19:30:15
mi riferisco a te? ti è già passato il mal di pancino?
Messaggio del 23-06-2007 alle ore 19:32:07
mi spiace, ma non ho avuto nessun mal di pancia, ti stai confondendo
Messaggio del 23-06-2007 alle ore 19:33:17
ma non ti vergogni? tti dugentanne e fai il buffone qui sopra?

BU FFO NE
Messaggio del 23-06-2007 alle ore 19:36:36
ma adesso inizi ad offendere, neanche mi conosci, maleducato!!! come ti permetti!!!
Messaggio del 24-06-2007 alle ore 01:00:57
KIONE gioca a tennis by himself.

Nuova reply all'argomento:

Ki è Ki One?

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)