La Piazza
Ki
Messaggio del 03-06-2007 alle ore 15:37:23
Messaggio del 03-06-2007 alle ore 12:49:31
Messaggio del 03-06-2007 alle ore 11:04:33
Messaggio del 02-06-2007 alle ore 18:09:00
.
.
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 20:49:04
quote:
Asino della Dalmazia!
contro tutti e tutto, anche se stesso, non per niente ha come papozzo una foto di Pasolini
Asino della Dalmazia!
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 18:54:26
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 17:43:43
io lo bannerei
io lo bannerei
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 16:53:10
qui quo qua
qui quo qua

Messaggio del 01-06-2007 alle ore 16:38:04
uno che combatte per le cause
uno contro
contro tutti e tutto, anche se stesso, non per niente ha come papozzo una foto di Pasolini ma Pasolini era ben altra cosa.
uno che combatte per le cause
uno contro
contro tutti e tutto, anche se stesso, non per niente ha come papozzo una foto di Pasolini ma Pasolini era ben altra cosa.
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 16:33:42
qui pro quo
qui pro quo

Messaggio del 01-06-2007 alle ore 16:32:40
qui
qui
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 16:32:13
stavo per aprire una discussione:
"Mi sta proprio sui marroni...
Chissà chi è...
"
stavo per aprire una discussione:
"Mi sta proprio sui marroni...
Chissà chi è...
"
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 16:30:08
Nuova reply all'argomento:
Ki
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui







