La Piazza

Ki
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 16:30:08
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 16:32:13
stavo per aprire una discussione:

"Mi sta proprio sui marroni...

Chissà chi è...

"
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 16:32:40
qui


Messaggio del 01-06-2007 alle ore 16:33:42
qui pro quo

Messaggio del 01-06-2007 alle ore 16:38:04
      



uno che combatte per le cause


uno contro


contro tutti e tutto, anche se stesso, non per niente ha come papozzo una foto di Pasolini ma Pasolini era ben altra cosa.

  
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 16:53:10
qui quo qua

Messaggio del 01-06-2007 alle ore 17:43:43
io lo bannerei
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 18:54:26
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 20:49:04

contro tutti e tutto, anche se stesso, non per niente ha come papozzo una foto di Pasolini



Asino della Dalmazia!
Messaggio del 02-06-2007 alle ore 18:09:00
.
Messaggio del 03-06-2007 alle ore 11:04:33
Messaggio del 03-06-2007 alle ore 12:49:31
Messaggio del 03-06-2007 alle ore 15:37:23

Nuova reply all'argomento:

Ki

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)