La Piazza
ke tristezza! :D
Messaggio del 15-08-2003 alle ore 03:01:22
alle 3 sul ci sti tu c'è solo il Re... povere me!

alle 3 sul ci sti tu c'è solo il Re... povere me!

Messaggio del 15-08-2003 alle ore 03:21:35
E chi volevi? Purtroppo le mie condizioni fisiche mi impediscono di trascorrere il 15 di agosto fuori, anche se, cmq, non é che mi piace tanto andar fuori in queste giornate, visto che dove vai, vai, anche nel posto piu' sfigato, incontri un massacro di gente, quindi preferisco starmene a casa e andarci quando non ci va' nessuno, cosi si che mi rilasso veramente. E quindi sono qui insieme al caro skin
Ah ah ah!!!
E chi volevi? Purtroppo le mie condizioni fisiche mi impediscono di trascorrere il 15 di agosto fuori, anche se, cmq, non é che mi piace tanto andar fuori in queste giornate, visto che dove vai, vai, anche nel posto piu' sfigato, incontri un massacro di gente, quindi preferisco starmene a casa e andarci quando non ci va' nessuno, cosi si che mi rilasso veramente. E quindi sono qui insieme al caro skin
Ah ah ah!!!
Messaggio del 15-08-2003 alle ore 03:24:01
Re, almeno su una questione siamo d'accordo, non potevo mai crederci! Cmq mi arrizzo all'1 e calo al mare per un pomeriggio asding in the sunshine
Re, almeno su una questione siamo d'accordo, non potevo mai crederci! Cmq mi arrizzo all'1 e calo al mare per un pomeriggio asding in the sunshine

Messaggio del 15-08-2003 alle ore 03:30:59
Sai, io per quanto sono contro a queste giornate rimango rintanato a casa fino almeno fini al 27 agosto. Mannaggi C.....!!!
Sai, io per quanto sono contro a queste giornate rimango rintanato a casa fino almeno fini al 27 agosto. Mannaggi C.....!!!
Messaggio del 15-08-2003 alle ore 03:36:39
akkiappati un volo last-minute!
akkiappati un volo last-minute!
Messaggio del 15-08-2003 alle ore 03:39:40
Si, dopo il 27 acchiappo tutto, spacco tutto, non ne posso piu!!! almeno
Ah ah ah!!!
Si, dopo il 27 acchiappo tutto, spacco tutto, non ne posso piu!!! almeno
Ah ah ah!!!
Messaggio del 15-08-2003 alle ore 04:07:04
beata ttè
beata ttè
Messaggio del 15-08-2003 alle ore 04:18:19
Re..ma che ti è successo?
Re..ma che ti è successo?
Messaggio del 15-08-2003 alle ore 04:39:01
Infortunio di gioco!!! Frattura della 5 vertebra!!! Non mi dire niente!!!
Infortunio di gioco!!! Frattura della 5 vertebra!!! Non mi dire niente!!!
Nuova reply all'argomento:
ke tristezza! :D
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui